“ottima posizione e pulizia... camere lillipuzziane!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Enterprise Hotel ai Preferiti
Enterprise Hotel
15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.734 di 1.059 hotel a Londra
“ottima posizione e pulizia... camere lillipuzziane!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho trascorso 3 gg e 2 ntt a Londra c/o qst hotel e devo dire che è a 100 mt dalla metro di Earl's court, quindi molto comodo x la vicinanza ai mezzi, zona tranquilla con molti locali x mangiare sia etnico che tipico inglese. L'hotel mi ha fatto una buona impressione, moderno e pulito. Quando ci è stata consegnata la camera ci è stato detto che era al 2° piano, perfetto! peccato che l'ascensore fosse rotto e quindi abbiamo dovuto farci 2 piani con la valigia in mano evitando di cadere(i gradini delle case inglesi sono molto più piccoli dei nostri). La camera era MINUSCOLA., avevo l'impressione che fosse stato aggiunto un letto che di norma non avrebbe dovuto esserci dato che la porta del bagno si apriva di soli 45° e non oltre xkè sbatteva contro il letto. Lo spazio tra la la fine del letto e il muro era di 50 cm scarsi. A conti fatti, dovendo solo dormire è andata bene, consiglio l'hotel per un week end, non oltre però.
insomma.. voto complessivo: 6 1/2 :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho trascorso il natale a Londra (fantastica come sempre, l'unico problema i mezzi pubblici che durante la festività sono quasi del tutto inesistenti). Ho scelto questo Hotel affidandomi alle recensioni di Trip Advisor e cercando di risparmiare il più possibile, al finale posso dire che non mi ha ne deluso ne colpito ! Era proprio come me lo aspettavo! L'hotel si presenta in un edificio georgiano, a due passi dalla metropolitana di "Earl's Court" una zona molto carina che merita una passeggiata; l'arredamento sia dell'ingresso che delle stanze è semplice ma carino e la pulizia fortunatamente impeccabile. Il personale è molto cordiale e disponibile il check in si può fare all'arrivo ma le camere vengono date verso le 13.00. Per quanto riguarda la cucina ho cenato all'hotel solo una sera, servono cibo indiano o in alternativa il classico inglese. Nessuno del mio gruppo ha optato per quello indiano poichè la sera prima avevamo cenato in un ristorante indiano...in ogni caso il cibo è nella media... Il panino non era nulla di speciale, digeribile. Nel complesso ho passato un soggiorno positivo in un buon hotel, la pecca più grande sono le camere che sono minuscole ma fornite di tutte le primarie necessità: asciugacapelli, telefono, televisione, ferro da stiro, bagno privato...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ascoli piceno
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

L'Hotel si trova in una posizione molto buona, centrale e facilmente raggiungibile con la metropolitana, in pochi minuti si raggiunge il centro citta'. Si trova a due passi dalla fermata della metropolitana Earls Court e nei dintorni ci sono diversi esercizi commerciali. Non da sottovalutare e' la presenza di un supermercato abbastanza grande, che permette di fare spesa e di acquistare cibo a prezzi non elevati. Le stanze sono molto piccole, come quasi tutti gli Hotel di Londra, ma la cosa positiva e' la pulizia. Ogni giorno la stanza viene riordinata e gli asciugamani utilizzati vengono sostituiti. Il personale e' gentile e disponibile. Tutto positivo...lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo hotel molto pulito con personale gentile e disponibile, molto vicino alla fermata della metropolitana "earls court" e dal centro, prezzi normali. E' comodo per arrivare all'aeroporto di Heatrov anche con la metro.Nei dintorni è pieno di fast food-ristoranti supermercati ecc. Sicuramente ci ritornerei e lo consiglierei ad altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Questo hotel ti permette di essere nella zona centrale di Londra, ben collegato (la metropolitana a 2 passi, con 2 linee differenti), il quartiere caratteristico londinese, pulito, multietnico. C'è tutto a portata di mano, dal supermercato (vari, inglesi ma anche molti thailandesi), fast food, catene tipo sturbucks per la colazione e gli spuntini (Greg), classici pub dove ti ritrovi a fare l'english breakfast o cenare con birra e panino assieme ad una squadra di tranquilli tifosi inflesi. I prezzi delle camere, per essere a Londra, sono relativamente contenuti. Ma certo le camere sono piccolissime! un letto matrimoniale (formato da 2 singoli affiancati) un armadietto a 2 ante minuscolo, una piccola scrivania, il bagno senza finestra. Non ci si può certo sgranchire le gambe in camera, ma del resto sono molto calde, anche quando fuori si gela, e anche con il riscaldamento spento, forse proprio perchè sono piccole. La zona è tranquilllissima quindi la notte si dorme senza essere disturbati da rumori molesti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Ho deciso di alloggiare in questo albergo consigliato da persone che c'erano già state, e a dir la verità non sono affatto rimasto deluso. Vicinissimo alla stazione della metrò di Earl's Court (da cui si può facilmente raggiungere i luoghi di maggior interesse di Londra), la hall presenta uno stile moderno, qui si puo accedere a internet ( a pagamento) e al ristorante. Il personale mi è sembrato molto gentile, ci hanno mostrato tramite i tantissimi volantini che possiedono i vari punti di interesse della città. La stanza è abbastanza piccola ( come del resto nella maggior parte degli hotel londinesi ), finestra, armadio e bagno idem, pavimento con moquettes. Ma utilizzandola solo per dormire, in quanto si esce la mattina presto e si torna la sera, va piu che bene. Da sottolineare la pulizia al momento dell'arrivo e quella giornaliera ( con relativo cambio di asciugamani quotidiano), la presenza della tv (se riuscite a capire l'inglese!) e di un "angolo colazione", cioè una piccola mensola con bollitore, caffè the e latte monodose, bicchieri e vassoi per una piccola colazione faidatè. Il quartiere è pieno di gente, anche a notte inoltrata, ci sono servizi adatti a tutte le esigenze: mcdonalds - burger king, pub, ristorantini,banche, fermate del bus, supermercati aperti fino a mezzanotte,tutto vicino, e anche un'agenzia di cambio di fronte e dentro alla stazione della metrò. Insomma la posizione è davvero ottima, e per una vacanza di 5-7 giorni, lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

E' a due passi, letteralmente, dalla fermata earls court (piccadilly line, district e circle). Molto pulito. Le camere sono effettivamente piccoline, ma se non avete grandi esigenze va benissimo. Forse un po' caro per quello che è ma a Londra non si trova facilmente qualcosa di economico.
Il personale non è molto simpatico, e fanno fatica a rilasciare la ricevuta.
In zona ci sono molti caffè per la colazione, pubs e ristoranti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
ibis Styles London Kensington
Rydges Kensington London
Rydges Kensington London
N. 386 di 1.059 a Londra
4.0 su 5 stelle 839 recensioni

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enterprise Hotel

Indirizzo: 15 - 25 Hogarth Road, Londra SW5 0QJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.734 di 1.059 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enterprise Hotel Londra
Londra Enterprise Hotel