“Affascinante”

Prenota in anticipo
Da 81,70 US$*
Private Tour: Big Ben to Covent Garden Tour in London
Da 88,51 US$*
Tour a piedi di Londra con ingresso saltafila all'abbazia di Westminster e
Da 13,62 US$*
Essential London Walking Tour
Al n.8 in classifica su 1.736 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 6 luglio 2012

E' imponente è si fa sentire ogni 15 minuti.
Da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (26.851)

2.837 - 2.841 di 26.860 recensioni

Recensito 3 luglio 2012

Guardandolo ritorni bambino ricordando il celebre piter pan, fantastico e imponente sulla città di londra è uno spettacolo da non perdere!

Recensito 2 luglio 2012

sono stato a londra con la mia famiglia eravamo curiosi di visitare londra con le sue attrazioni ci anno consigliato di prendere la metro e scendere alla fermata westminster che panorama

Recensito 1 luglio 2012

Lo potrete intravedere da tanti angoli della città ma personalmente vi consiglio di prendere il metrò e di scendere alla fermata Westminster e di uscire lato Big Ben non ve ne pentirete.

Recensito 29 giugno 2012

stupenda da ogni angolazione! la scorgerete in ogni punto di Londra e sarà sempre sorprendente.

Gli utenti che hanno visto Big Ben hanno visto anche

Conosci Big Ben? Condividi la tua esperienza!