“Visita di Westminster”

Prenota in anticipo
Da 82,59 US$*
Private Tour: Big Ben to Covent Garden Tour in London
Da 89,47 US$*
Tour a piedi di Londra con ingresso saltafila all'abbazia di Westminster e
Da 13,77 US$*
Essential London Walking Tour
Al n.5 in classifica su 1.676 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 6 maggio 2012

Siamo arrivati al Big-Ben in tarda serata, anzi era già notte ed è stata un esperienza notevole vederlo di notte con tutta l'illuminazione ed in tutto il suo imponente sfarzo. Molto suggestivo sullo sfondo, aldilà del Tamigi anche il London-Eye. Sì, direi che la visita in notturna è assolutamente da consigliare!

Recensioni (25.817)
Ci sono recensioni più recenti su Big Ben
Vedi le recensioni più recenti

2.748 - 2.752 di 25.817 recensioni

Recensito 3 maggio 2012

E' stato il primo monumento visto a Londra. Appena usciti dalla metropolitana ce lo siamo trovato davanti in tutto il suo splendore. Il Big Ben (come il Towe Bridge) è un must imperdibile , Non esiste LONDRA senza il suo BIG BEN . Bellissimo di giorno meraviglioso di notte ! Tornare a casa e non averlo visto è praticamente un sacrilegio , emozionante sentirlo suonare ad ogni ora del giorno !

Recensito 1 maggio 2012

non si può andare a Londra e non vederlo, ci sono stata 2volte e mi fa sempre un effetto inspiegabile, emozionante....sarà anche la bellezza di tutta la zona in cui è situato,ma non si può non passare di lì.
di sera poi è spettacolare, ci sono tantissimi turisti, tutto illuminato....e puoi gustare dei buonissimi pancake o acquistare souvenir dai venditori che ci sono nei dintorni.

Recensito 27 aprile 2012

Il Big Ben è il simbolo di Londra, non si può non vederlo in visita alla città...c'è da dire che in effetti, dopo averlo ammirato per alcuni minuti, non è che ci sia molto da fare...però è in Parliament square, di fianco alla House of pariliament e a Westminster Abbey e lungo il tamigi; dal ponte davnti al Big Ben si può anche ammirare the Eye, la grande ruota panoramica....la zona merita comunque una puntata, indipendetenemnte da ciò che è possibile visitare all'interno.

Recensito 21 aprile 2012

Venire a Londra senza fare una visita a questo simbolo della città non avrebbe senso.
Naturalmente dopo aver osservato qualche minuto l'orologio più famoso di Londra, si può tranquillamente passare oltre, noi per poter contemplare un pochino di più questo monumento abbiamo deciso di pranzare ai piedi di questo gigante, proprio di fronte infatti potrete trovare piccoli negozi dove poter mangiare qualcosa. Sicuramente una piacevole esperienza.

Gli utenti che hanno visto Big Ben hanno visto anche

Conosci Big Ben? Condividi la tua esperienza!