“Quello che resta di un gioello del tempo che fu”
Recensione di The Pepsi Trocadero - CHIUSO

The Pepsi Trocadero
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 20 febbraio 2016

Ho tolto ancora un pallino rispetto la precedente visita perchè del centro di divertimento principale della zona degli anni 60 non resta praticamente nulla .

L'atmosfera, anche solo per averci messo dento i piedri un attimo , è a dir poco desolante se non spettrale e gran parte dei locali sono chiusi da tempo e resta solo qualche pseudo divertimento . Dicono che stanno progettando di riqualificarlo . Speriamo bene per ora io me ne sto alla larga.

Recensito 3 maggio 2015

Una volta era il tempio dei giochi elettronici e ci passavi le serate divertendoti un sacco. Ora ci sono un po' di macchinette mangiasoldi è un po di bancarelle di souvenir che è meglio lasciar perdere. Peccato.

Recensito 16 maggio 2014

La prima volta che andai a Londra, quasi 20 anni fa, mi colpì quel luogo carico di colori, luci, suoni. Non mi hanno mai fatto impazzire i videogiochi, ma quel luogo mi sembrava carico di erergia, un vero regno dei divertimenti per i ragazzini di tutto il mondo in vacanza a londra. Passarci davanti e vederlo ridotto a tre negozietti di farloccherie e i piani superiori illuminati che mostravano ambienti vuoti e cupi, ecco, mi ha messo una grande tristezza. Non perché avessi interesse in quel luogo, ma perché ha svuotato il ricordo spensierato di un tempo passato. Mi sarebbe piaciuto vederlo con occhi diversi. Il tempo passa per tutti e per tutto.

Leggo che ne avrebbero dovuto fare un mega hotel a breve, ma è tutto in stato di totale fatiscenza e semi abbandono.

Recensito 2 febbraio 2014

Questo complesso ha una storia e collocazione artistica di pregio a Londra . Fu costruito alla fine dell'ottocento ed è di palese architettura Barocca. Già nelle origini era stato pensato come un centro di svago e divertimento . E' diventato famoso perchè negli anni 50 c'era la esposizione del Guinnes mondiale dei primati e poi perchè sponsorizzato prima dalla Pepsi (per quello lo chiamano anche Pepsi Trocadero) e anche dalla Sega (nota marchio giochi). Comunque abbiamo fatto due passi e non ci interessava entrare nelle sale giochi,cinema ecc . L'interno è in stile moderno e non ci ha dato un particolare interesse. Forse di sera con le luci è più accattivante ma comunque non fa per me

Vedi altre recensioni
Recensito 24 novembre 2013

10 anni fa era un posto magico dove trascorrere una piacevole serata tra giochi e puro divertimento. Oggi è il cimitero dei tempi che furono! Posto fatiscente, macchinette mangiasoldi ovunque e bancarelle di souvenir! Che peccato!

Gli utenti che hanno visto The Pepsi Trocadero hanno visto anche

Londra, Inghilterra