“Chiamiamolo con il vero nome : London Trocadero”
Recensione di The Pepsi Trocadero - CHIUSO

The Pepsi Trocadero
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 2 febbraio 2014

Questo complesso ha una storia e collocazione artistica di pregio a Londra . Fu costruito alla fine dell'ottocento ed è di palese architettura Barocca. Già nelle origini era stato pensato come un centro di svago e divertimento . E' diventato famoso perchè negli anni 50 c'era la esposizione del Guinnes mondiale dei primati e poi perchè sponsorizzato prima dalla Pepsi (per quello lo chiamano anche Pepsi Trocadero) e anche dalla Sega (nota marchio giochi). Comunque abbiamo fatto due passi e non ci interessava entrare nelle sale giochi,cinema ecc . L'interno è in stile moderno e non ci ha dato un particolare interesse. Forse di sera con le luci è più accattivante ma comunque non fa per me

Recensito 24 novembre 2013

10 anni fa era un posto magico dove trascorrere una piacevole serata tra giochi e puro divertimento. Oggi è il cimitero dei tempi che furono! Posto fatiscente, macchinette mangiasoldi ovunque e bancarelle di souvenir! Che peccato!

Recensito 30 giugno 2013

Sono entrato al Trocadero nel mese di giugno 2013. La mia visita precedente risale ad almeno 20 anni prima.
Una vera delusione!
Negozietti e bancarelle che vendono prodotti improbabili e zone giochi nelle quali non farei andare un minore.
Non capisco come fa a stare aperto.
Sconsigliato!

Recensito 11 ottobre 2012

Entrati quasi per sbaglio ed usciti ancora più velocemente.. souvenir , souvenir e souvenir . Lontano dal suo storico spelndore.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 settembre 2012

Volete visitare il cimitero di un'epoca? Allora fate pure un giro al Trocadero. Ma vi avverto, se come me siete rimasti geek dentro e vi ricordate l'epoca delle grandi sale giochi e per voi il Trocadero era il tempo dei videogames anni Ottanta, preparatevi a una delusione. Mi ha preso un magone ma un magone a vedere il Trocadero ridotto così, che vi lascio solo immaginare. Mezzo vuoto, dimesso, è diventato un raccoglitore di pessimi negozi di souvenir e qualche postazione di gioco qua e là. Il tempio di un'epoca che non c'è più che ormai sta da tempo sul viale del tramonto e che lascia solo immaginare la gloria i fasti di un tempo, tra uno spazio chiuso e una slot machine.

soooo sad.

Gli utenti che hanno visto The Pepsi Trocadero hanno visto anche