“bha..”

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 11 ottobre 2012

Entrati quasi per sbaglio ed usciti ancora più velocemente.. souvenir , souvenir e souvenir . Lontano dal suo storico spelndore.

Recensito 18 settembre 2012

Volete visitare il cimitero di un'epoca? Allora fate pure un giro al Trocadero. Ma vi avverto, se come me siete rimasti geek dentro e vi ricordate l'epoca delle grandi sale giochi e per voi il Trocadero era il tempo dei videogames anni Ottanta, preparatevi a una delusione. Mi ha preso un magone ma un magone a vedere il Trocadero ridotto così, che vi lascio solo immaginare. Mezzo vuoto, dimesso, è diventato un raccoglitore di pessimi negozi di souvenir e qualche postazione di gioco qua e là. Il tempio di un'epoca che non c'è più che ormai sta da tempo sul viale del tramonto e che lascia solo immaginare la gloria i fasti di un tempo, tra uno spazio chiuso e una slot machine.

soooo sad.

Recensito 12 agosto 2012

Sono entrata in questo ambiente perchè la mia amica voleva comprare una borsa finto ''burberry'' da portare in Italia e spacciarla per vera. Il luogo è decisamente per giovani, si possono acquistare souvenir a prezzi bassi, ma la qualità non è molto buona.
Ho trovato alcune t-shirts carine per i miei amici della palestra....
Luogo adatto per gli amanti delle sale gioco, cinema e per incontrare altri turisti.

Recensito 19 dicembre 2011

Trocadero si trova vicinissimo a Picadilly ed è pieno di gente (soprattutto turisti).
Vi si trovano molti negozi di souvenir ed oggetti alquanto improbabili oltre a negozi che fanno foto modificate, etc.
Vi si trovano anche un cinema multisala (questo prevalentemente usato dai londinesi ovviamente) e anche una sala giochi molto grande con alcuni giochi particolari. Questa sala giochi vale la pena di essere vista secondo me sia per i giochi si per le persone che vi giocano.
Poi dato che il posto è al coperto, in caso di pioggia può essere una buona cosa rifugirsi e fare un pò di shopping turistico!

Vedi altre recensioni
Recensito 31 luglio 2011

Il London Trocaero sorge nei pressi di Picadilly Circus, quindi in pieno centro.
All'interno si sviluppano, su vari piani, diverse attività: regna il divertimento poichè vasta è l'area sala giochi, con tanti giochi e cabinati. Ma vi si trovano anche dievrsi negozi di vario genere, dedicati generalmente ad un pubblico giovanile; ed anche posti per mangiare. C'è anche un'area dal carattere e dalle iniziative, per così dire, "underground".
L'atmosfera è quella di una "fabbrica del divertimento", con il tripudio di metallo e colori: scale mobili all'interno di cilindri, tubi, led, per creare questo mix di grigio-ferro e colori acidi. Personalmente non amo le sale giochi, e dunque questa atmosfera non mi ha colpito favorevolmente: un piccolo mondo alienato dall'inglesissima Londra.

Gli utenti che hanno visto The Pepsi Trocadero hanno visto anche

Londra, Inghilterra