“Un hotel dove si ritorna con piacere!”
Recensione di The Euro Hotel

The Euro Hotel
Classificato al n.444 di 1.063 hotel a Londra
Lecco, Italia
“Un hotel dove si ritorna con piacere!”
Recensito il 27 febbraio 2011

Ancora una volta ho scelto questo piccolo hotel,scoperto circa 3 anni fa tramite Tripadvisor, per il soggiorno a Londra. E' un hotel molto puntato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e questa volta mi sono trasferita lì per 3 notti dopo aver soggiornato la prima notte in un altro hotel. L'accoglienza è stata come sempre molto cortese (personale giovane e tutto femminile). Questa volta la nostra stanza (una twin room, perchè i letti matrimoniali inglesi li trovo troppo stretti!) era all'ultimo piano. Essendo l'hotel ricavato da una casa georgiana non ha ascensore e quindi si deve essere in grado di salire qualche rampa di scale con le valigie. Camera essenziale, bagno piccolo,rinnovato di recente, ma ben attrezzato e con box doccia. Bollitore e tutto l'occorrente per il tè e caffè (solubile).Collegamento wireless gratuito in tutta la struttura e computer a disposizione nella sala al piano terra. Vista sui Cartwright Gardens e sulla strada: tranquillissima in ogni ora del giorno e della notte;al massimo nella bella stagione si può sentire il rumore delle palline da tennis! La posizione è interessante perchè vicina alla fermata della Tube di Russel Square e anche King's Cross Station non è lontana.Entrambe sulla Central Line, diretta da e per Heathrow. Quartiere tranquillo-Bloomsbury- a due passi dall'Università (SOAS,UCL),dal British Museum, da Covent Garden ecc. Di questo hotel mi piacciono le piccole dimensioni,l'atmosfera raccolta,la silenziosità delle camere,la gentilezza delle ragazze che lo conducono e la posizione strategica. Nei vari soggiorni non sempre la camera era perfetta,soprattutto per dimensioni o ubicazione, ma sempre pulita.Unico neo è costituito dalla necessità, a volte, di aspettare qualche minuto perchè si liberi un tavolo per la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Genova
Recensito il 6 gennaio 2011

Nonostante la buona posizione centrale, a due minuti circa dalla stazione metropolitana di Russel Square, l'hotel è recensito meglio di quanto, in realtà, non offra. In particolare, la doppia piccolissima ed il letto alla francese (un eufemismo...) rendono alquanto difficoltoso riuscire a muoversi all'interno e prendere sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Recensito il 19 aprile 2009

La nostra camera era una quadrupla con servizi , con vista sul giardino , a piano terra : tranquilla, pulitissima ( cambio asciugamani ogni giorno ), non molto spaziosa ma con un comodo bagno con vasca e con il bollitore per farci tè e caffè. La vista sui Cartwright Gardens era molto piacevole. La colazione era più che accettabile ( full English breakfast ) Unica pecca : la sala per la colazione è un po' piccola e qualche mattina abbiamo dovuto aspettare per mangiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
treviso
Recensito il 25 gennaio 2009

sono appena rientrata dopo 3 notti passate all'Euro Hotel di Russel square.
avevo trovato questo hotel in internet e i commenti sulla pulizia erano buoni, quindi mi sono detta "proviamo ad andarci".
ho prenotato tramite email, ma ho pagato solo all'arrivo.
il personale è gentile e cordiale.
tipo di camera. single ensuite (con il bagno in camera). costo 75sterline.
entro e mi ritrovo una tripla. perfetto!!!
la camera era di medie dimensioni. al primo piano e dava direttamente sui campi da tennis.
pulizia? ottima
l'english breakfast buona.
posizione. ottima!!! a 2 minuti dalla metro di russel square e a 3 dalla fermata dell'autobus nr 7.
per mangiare senza spostarsi c'è un po' di tutto al brunswich center e limitrofi.
lo consiglio a tutti.

• piaciuto di più — pulizia, posizione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
Trieste, Italia
Recensito il 26 agosto 2008

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di St. Pancras, davanti ad un giardinetto con due campi da tennis. La zona è molto tranquilla. La stanza era bella ampia e anche il bagno comodo, l'unico piccolo inconveniente è stato che si trovava al terzo piano senza ascensore e salire con le valigie non è stato molto divertente. La pulizia era buona, la colazione potevi scegliere tra quella tradizionale inglese oppure pane,burro,marmellata, caffè, the, succo, non mancava veramente nulla. Il personale molto cortese e disponibile. Ci sono stata per una settimana e lo consiglio davvero.

• piaciuto di meno — la mancanza dell'ascensore
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 1 aprile 2008

Quartiere tranquillo e pulito. L'hotel è a 5 minuti a piedi dalla fermata di Russel Square. Comodissimo x girare x Londra.
Le stanze sono ampie e confortevoli.
Noi abbiamo soggiornato in una tripla con wc e doccia privati (il lavandino era nella stanza da letto :-) credo sia normale li). Ho visto che cmq l'hotel ha dei bagni e docce in comune, quindi se dovete prenotare vi consiglio di chiedere esplicitamente prima di prenotare se la stanza che vi verrà assegnata ha questi servizi (se li volete, altrimenti cmq quelli in comune non erano proprio presi male).
Accanto a questo hotel ce ne erano altri e ho visto che mentre a me una notte è costata 130 sterline a stanza, negli altri due costavano 105 o 99 sterline. Cmq anche il prezzo che ho pagato non è tanto rispetto ai prezzi visti in giro....
Colazione ok, servita al tavolo a orari decenti (nel fine sett fino alle 9.30).
Buon giro a Londra!!!
ciao

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — un po' di rumore notturno (ambulanze, polizia, ecc...)
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 29 agosto 2007

Consiglio caldamente di soggiornare all'Euro Hotel: staff molto accogliente e disponibile, stanze davvero carine e sopratutto pulite: la mia en-suite tripla (che in realtà era una quadrupla, con 4 posti letto per adulti) era spaziosa, con un bel bagno (WC, lavandino e un box doccia SUPER), la TV e tutto il necessaire per caffè/tè.
Colazione ok...a qualcuno però possono mancare brioches e croissantes!!!
Decisamente buono il rapporto qualità - prezzo (£45 a notte in tripla, pari a circa 67,00-68,00 euro). Ho effettuato la prenotazione via e-mail, senza dover pagare alcuna caparra e ho saldato il tutto con la mia carta postapay solamente al momento dell'arrivo, dopo aver visto le stanza.
Zona tranquilla a pochi passi da King's Cross che è la fermata del treno da/per l'aereoporto di Luton; inoltre con le linee viola, gialla o rossa si arriva in pochi minuti (e senza cambi!) a Liverpool Street, da cui parte il treno per Stansted.
Per arrivare in centro, dall'hotel, una passeggiata di 10 minuti scarsi vi consentirà di prendere direttamente la linea blu alla fermata di Russel Square.
L'hotel Euro è quindi il massimo per turisti "low cost" che si muovono con molti bagagli!
Enjoy London!

• piaciuto di più — Pulizia e ubicazione
  • piaciuto di meno — colazione non abbondante per turisti affamati!
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crescent Hotel
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 242 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.723 recensioni

Conosci The Euro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Euro Hotel

Struttura: The Euro Hotel
Indirizzo: 51-53 Cartwright Gardens | Bloomsbury, Londra WC1H 9EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.444 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Euro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Euro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Hotel Londra
The Euro Hotel Londra