Recensioni (8.461)
2.842
4.764
2.842
Recensito il 26 novembre 2017

La posizione è strategica: sotto la london eye, 10 minuti da westmister, 20 minuti da covent garden... (i tempi si intendono a piedi e con bambini ), la navetta dell aeroporto ferma praticamente davanti. Hotel semplice ma pulito, staff ok quindi sicuramente lo consiglio!! Due avvertimenti: attenzione al tempo di attesa per la cena (lungo) e a rispettare gli avvisi per la colazione per evitare file.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017

l' hotel è grande, comodo ed accogliente.
le stanze sono ampie, i letti matrimoniali sono fantastici e super comodi.
dai piani alti si riesce a vedere anche il london eye
La cosa migliore in assoluto è la posizione, praticamente attaccato al london eye ed al big ben e a due passi dalla metro.

Consiglio sulle camere: scegliete i piani alti
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017

Siamo stati al Premier Inn County Hall per il ponte di Haloween scegliendo questo hotel per caso avendo trovato un ottima offerta nel sito Premier Inn , ma parecchio dubbiosi per alcune recensioni .
L'esperienza di questi giorni è stata invece molto positiva perché , oltre alla posizione strategica , panoramica , di grand'effetto la london eye alle spalle ,il tamigi , i tanti ristoranti tutti intorno , etc ,quello che resta di questo soggiorno è la cortesia dei dipendenti ,tutti, il servizio durante la colazione nonostante la numerosità dei clienti , il buffet sempre rifornito e ricco di tutto , le stanze molto spaziose ,luminose ,silenziose e pulite
con Wi-Fi gratuito Sarà il nostro riferimento a Londra !!

Consiglio sulle camere: Se possibile vista london eye
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2017

Quello che "vale" in quest'albergo è la posizione centralissima rispetto alle principali attrazioni di Londra. Buon rapporto qualità/prezzo se confrontato con i prezzi di Londra, anche se le camere sono davvero essenziali e la colazione non è proprio eccezionale. Buona comunque la pulizia. Personale cordiale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In poche parole: corridoi angusti, camera spartana, ma funzionale, colazione abbastanza ricca. Quindi questo hotel è una struttura ideale per chi cerca posizione centrale, sistemazione dignitosa con un buon rapporto qualità/prezzo, considerate le quotazioni di Londra. Buona la pulizia, staff gentile (molti Italiani) e collaborativo, wifi da migliorare. La nostra camera era di adeguate dimensioni, ma purtroppo affacciava in un cortile interno poco affascinante e costantemente rumoroso a causa della presenza di un macchinario. Anche a noi, come ad altri, ha dato fastidio la porta del bagno che non rimane aperta (consiglio: portatevi un fermaporta da casa!).

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia