“Posizione fantastica”

Premier Inn London County Hall Hotel
Classificato al n.143 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 26 novembre 2017

La posizione è strategica: sotto la london eye, 10 minuti da westmister, 20 minuti da covent garden... (i tempi si intendono a piedi e con bambini ), la navetta dell aeroporto ferma praticamente davanti. Hotel semplice ma pulito, staff ok quindi sicuramente lo consiglio!! Due avvertimenti: attenzione al tempo di attesa per la cena (lungo) e a rispettare gli avvisi per la colazione per evitare file.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.657)

Recensito 7 novembre 2017

l' hotel è grande, comodo ed accogliente.
le stanze sono ampie, i letti matrimoniali sono fantastici e super comodi.
dai piani alti si riesce a vedere anche il london eye
La cosa migliore in assoluto è la posizione, praticamente attaccato al london eye ed al big ben e a due passi dalla metro.

Consiglio sulle camere: scegliete i piani alti
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

Siamo stati al Premier Inn County Hall per il ponte di Haloween scegliendo questo hotel per caso avendo trovato un ottima offerta nel sito Premier Inn , ma parecchio dubbiosi per alcune recensioni .
L'esperienza di questi giorni è stata invece molto positiva perché , oltre alla posizione strategica , panoramica , di grand'effetto la london eye alle spalle ,il tamigi , i tanti ristoranti tutti intorno , etc ,quello che resta di questo soggiorno è la cortesia dei dipendenti ,tutti, il servizio durante la colazione nonostante la numerosità dei clienti , il buffet sempre rifornito e ricco di tutto , le stanze molto spaziose ,luminose ,silenziose e pulite
con Wi-Fi gratuito Sarà il nostro riferimento a Londra !!

Consiglio sulle camere: Se possibile vista london eye
Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017

Quello che "vale" in quest'albergo è la posizione centralissima rispetto alle principali attrazioni di Londra. Buon rapporto qualità/prezzo se confrontato con i prezzi di Londra, anche se le camere sono davvero essenziali e la colazione non è proprio eccezionale. Buona comunque la pulizia. Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

In poche parole: corridoi angusti, camera spartana, ma funzionale, colazione abbastanza ricca. Quindi questo hotel è una struttura ideale per chi cerca posizione centrale, sistemazione dignitosa con un buon rapporto qualità/prezzo, considerate le quotazioni di Londra. Buona la pulizia, staff gentile (molti Italiani) e collaborativo, wifi da migliorare. La nostra camera era di adeguate dimensioni, ma purtroppo affacciava in un cortile interno poco affascinante e costantemente rumoroso a causa della presenza di un macchinario. Anche a noi, come ad altri, ha dato fastidio la porta del bagno che non rimane aperta (consiglio: portatevi un fermaporta da casa!).

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

abbiamo prenotato questo hotel per la posizione strategica e ci aspettavamo, dato il costo della camera, di avere almeno un servizio decente. La prima delusione è stata all'arrivo. dopo aver effettuato il check in elettronico, con l'aiuto di una persona dello staff abbastanza disponibile, ci è stata assegnata una camera al secondo piano. primo intoppo le chiavi elettroniche non funzionano. torniamo giù e ce le cambiano (la cosa si ripeterà altre due volte nei giorni seguenti). la stanza è piccola e assolutamente poco accogliente. solo un piccolo mobile da parete molto più che essenziale e un tavolo con sedia. la finestra si apre su un cortile di servizio dal quale proviene un costante e fastidiosissimo rumore forse del sistema di aereazione. bagno minuscolo e con un unico asciugamano da viso. insomma un solo asciugamano da viso, un solo posto dove appoggiare una unica valigia.. ma la camera è matrimoniale e noi siamo in due!!! non c'è nessun accessorio di cortesia tipo cuffie da bagno o ciabattine o altro. no frigo. no cassaforte. la tv prende solo canali in lingua inglese alla mia richiesta di poter avere almeno un canale in lingua italiana mi è stato risposto non è possibile la nostra antenna non lo permette meno male che ho trovato un canale di musica. WI-FI inesistente ha funzionato la prima sera poi il nulla alla nostra richiesta la risposta è stata di riprovare! sulla pulizia ci sarebbe da dire la moquette era logora, la tappezzeria della sedia sdrucita, la vasca non è stata mai pulita in 4 giorni, niente per pulire il water, abbiamo usato una tazza per il te e ce la siamo ritrovata per tutto il nostro soggiorno dato che c'era su il mio rossetto! la colazione poteva anche essere passabile ma per 4 giorni le stesse cose senza alcuna attenzione a formaggi e salumi o a prodotti di forno dolci. abbiamo avuto anche una evacuazione allucinante dato che non c'erano nè cartelli nè informazioni sul percorso da seguire, abbiamo corso per tutto l'albergo finchè non abbiamo aperto una porta allarmata e trovato le scale dopo aver girato almeno per 3 minuti nel dedalo di corridoi!!! chicca finale abbiamo richiesto un taxi per l'aereoporto tramite la reception e ci è stato confermato orario e prezzo 59 sterline fino a Gatwich.. peccato che il tassista di sterline ne ha volute 70!! Unica nota positiva la posizione al centro che però non compensa di certo tutte le mancanze riscontrate! prima di prenotare abbiamo anche letto le varie recensioni e sinceramente non riesco a capire come possa essere dato per ottimo questo hotel! assolutamente da NON consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Siamo stati ospiti di questo hotel ad Agosto e per una settimana. La posizione e' stategica essendo vicino a tutto. Alle spalle del London Eye e a Quattro passi dal Big Ben. Situato sul lungo Tamigi, da la possibilita' di arrivare a piedi a qualsiasi destinazione. Vicino ad un paio di fermate della Metro, la sua posizione rende tutto piu facile. L'hotel e' pulito ed il personale e' molto disponibile e gentile. Da tornarci assolutamente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Plaza Westminster Bridge London
Strand Palace Hotel
Strand Palace Hotel
N. 457 di 1.077 a Londra
10.270 recensioni

Conosci Premier Inn London County Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London County Hall Hotel

Indirizzo: Belvedere Road | County Hall, Londra SE1 7PB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southbank
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 50 hotel per famiglie a Londra
N. 86 hotel romantici a Londra
N. 134 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 118 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London County Hall Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London County Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza County Hall
London County Hall