Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
114 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

167 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
192 USD
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
128 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
194 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
86 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
103 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
2.749
4.594
2.749
Recensito 7 novembre 2017

l' hotel è grande, comodo ed accogliente.
le stanze sono ampie, i letti matrimoniali sono fantastici e super comodi.
dai piani alti si riesce a vedere anche il london eye
La cosa migliore in assoluto è la posizione, praticamente attaccato al london eye ed al big ben e a due passi dalla metro.

Consiglio sulle camere: scegliete i piani alti
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

Siamo stati al Premier Inn County Hall per il ponte di Haloween scegliendo questo hotel per caso avendo trovato un ottima offerta nel sito Premier Inn , ma parecchio dubbiosi per alcune recensioni .
L'esperienza di questi giorni è stata invece molto positiva perché , oltre alla posizione strategica , panoramica , di grand'effetto la london eye alle spalle ,il tamigi , i tanti ristoranti tutti intorno , etc ,quello che resta di questo soggiorno è la cortesia dei dipendenti ,tutti, il servizio durante la colazione nonostante la numerosità dei clienti , il buffet sempre rifornito e ricco di tutto , le stanze molto spaziose ,luminose ,silenziose e pulite
con Wi-Fi gratuito Sarà il nostro riferimento a Londra !!

Consiglio sulle camere: Se possibile vista london eye
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017

Quello che "vale" in quest'albergo è la posizione centralissima rispetto alle principali attrazioni di Londra. Buon rapporto qualità/prezzo se confrontato con i prezzi di Londra, anche se le camere sono davvero essenziali e la colazione non è proprio eccezionale. Buona comunque la pulizia. Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In poche parole: corridoi angusti, camera spartana, ma funzionale, colazione abbastanza ricca. Quindi questo hotel è una struttura ideale per chi cerca posizione centrale, sistemazione dignitosa con un buon rapporto qualità/prezzo, considerate le quotazioni di Londra. Buona la pulizia, staff gentile (molti Italiani) e collaborativo, wifi da migliorare. La nostra camera era di adeguate dimensioni, ma purtroppo affacciava in un cortile interno poco affascinante e costantemente rumoroso a causa della presenza di un macchinario. Anche a noi, come ad altri, ha dato fastidio la porta del bagno che non rimane aperta (consiglio: portatevi un fermaporta da casa!).

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

abbiamo prenotato questo hotel per la posizione strategica e ci aspettavamo, dato il costo della camera, di avere almeno un servizio decente. La prima delusione è stata all'arrivo. dopo aver effettuato il check in elettronico, con l'aiuto di una persona dello staff abbastanza disponibile, ci è stata assegnata una camera al secondo piano. primo intoppo le chiavi elettroniche non funzionano. torniamo giù e ce le cambiano (la cosa si ripeterà altre due volte nei giorni seguenti). la stanza è piccola e assolutamente poco accogliente. solo un piccolo mobile da parete molto più che essenziale e un tavolo con sedia. la finestra si apre su un cortile di servizio dal quale proviene un costante e fastidiosissimo rumore forse del sistema di aereazione. bagno minuscolo e con un unico asciugamano da viso. insomma un solo asciugamano da viso, un solo posto dove appoggiare una unica valigia.. ma la camera è matrimoniale e noi siamo in due!!! non c'è nessun accessorio di cortesia tipo cuffie da bagno o ciabattine o altro. no frigo. no cassaforte. la tv prende solo canali in lingua inglese alla mia richiesta di poter avere almeno un canale in lingua italiana mi è stato risposto non è possibile la nostra antenna non lo permette meno male che ho trovato un canale di musica. WI-FI inesistente ha funzionato la prima sera poi il nulla alla nostra richiesta la risposta è stata di riprovare! sulla pulizia ci sarebbe da dire la moquette era logora, la tappezzeria della sedia sdrucita, la vasca non è stata mai pulita in 4 giorni, niente per pulire il water, abbiamo usato una tazza per il te e ce la siamo ritrovata per tutto il nostro soggiorno dato che c'era su il mio rossetto! la colazione poteva anche essere passabile ma per 4 giorni le stesse cose senza alcuna attenzione a formaggi e salumi o a prodotti di forno dolci. abbiamo avuto anche una evacuazione allucinante dato che non c'erano nè cartelli nè informazioni sul percorso da seguire, abbiamo corso per tutto l'albergo finchè non abbiamo aperto una porta allarmata e trovato le scale dopo aver girato almeno per 3 minuti nel dedalo di corridoi!!! chicca finale abbiamo richiesto un taxi per l'aereoporto tramite la reception e ci è stato confermato orario e prezzo 59 sterline fino a Gatwich.. peccato che il tassista di sterline ne ha volute 70!! Unica nota positiva la posizione al centro che però non compensa di certo tutte le mancanze riscontrate! prima di prenotare abbiamo anche letto le varie recensioni e sinceramente non riesco a capire come possa essere dato per ottimo questo hotel! assolutamente da NON consigliare!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia