“Dormire sotto il London Eye...”

Premier Inn London County Hall Hotel
Classificato al n.133 di 1.089 hotel a Londra
Oristano, Italia
“Dormire sotto il London Eye...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Hotel fantastico!!!! In tutti i sensi: è pulito, tranquillo e silenzioso nonostante sia al centro. Praticamente sotto il London Eye e a pochi km da diversi luoghi di interesse culturale e di svago, è veramente adatto a chi viaggia con i bambini e potrebbe avere necessità di rientrare spesso. E' un hotel senza grandi pretese ma, ripeto, pulito. Il personale è cortese e disponibile. Il ristorante offre delle colazioni molto abbondanti ad un prezzo very cheap! Io ci sono già stata due volte e ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Premessa: stiamo parlando di Londra! Cioè:per gli standard italiani, i prezzi sono normalmente alti e i servizi in proporzione modesti; detto questo, ho trovato il Premier Inn London County Hall un ottima soluzione. La posizione innanzitutto: eccellente. Immediatamente alle spalle del London Eye è una ristrutturazione recente di parte dell'ex County Hall e in particolare è sito sulla sponda sud del Tamigi a 15 minuti a piedi dal BigBen (il cui suono si sente bene dalle stanze) o altrettanti da Trafalgar Square. Metropolitana, stazione ferroviaria e bus, praticamente fuori dalla porta; veramente: Londra a portata di mano.
La nostra camera al 6° piano era spaziosa e pulitissima con il bagno nuovo, climatizzazione autonoma e con un letto comodissimo. Unico neo, se si ha il sonno leggero, una certa rumorosità di fondo dovuta probabilmente all'impianto di aspirazione posto sul tetto, ma probabilmente nei piani inferiori non si sentirà nulla.
Non rinunciate alla colazione a buffet: costa 8,5 £ ma vi garantisco che è "spaziale" e soprattutto infinita.
Il personale è gentilissimo e anche se all'arrivo vi dovrete all'apparenza cimentarvi a fare da soli il check-in a delle specie di bancomat automatici, loro vi daranno tutta l'assistenza che serve a espletare le formalità con tranquillità, tanto che quasi non valeva neanche la pena di mettere quelle macchinette e lasciare quei bravissimi ragazzi e fare i receptionists come dappertutto.
Assolutamente consigliato se il budget disponibile non è tiratissimo.
Nelle vicinanze, bei locali e ristoranti per tutte le tasche e comunque nessun problema anche a tornare a piedi di notte da Piccadilly Circus o Covent Garden: una passeggiata di mezz'oretta nel cuore della capitale d'Europa.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze al 6° piano un po' rumorose a causa dell'impianto di aspirazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Eravamo alloggiati in una tripla, non proprio economica ma molto spaziosa, confortevole e pulita. L'hotel è davvero ben posizionato, proprio "sotto" la London Eye. A due passi dalla City of Westminster. Ideale x chi viaggi con bambini piccoli e abbia necessità di rientrare in hotel durante la giornata.
Le camere sono molto silenziose; c'è anche il the-cofee corner per farsi the e caffè in camera. La colazione inglese ( a 8,50 pounds) è abbondante come un pranzo. Il personale è molto attento e disponibile anche a chiamare il taxi x la stazione. la qualità del sonno è sempre stata ottima e se non dormite bene vi rimborsano!!Nei presi c'è un ristorante con cucina italiana il "Locale" una valida soluzione se non volete tornare in centro per la cena ma da non confondere con il "Cucina" che è di fronte all'abergo e dove si mangia malissimo.Consiglio davvero l'albergo; direi che è la sistemazione ideale.

Consiglio sulle camere: Dal 5° piano in su e con la vista sulla London Eye.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo prenotato una family ad aprile in questo accogliente hotel, praticamente tutto nuovo negli arredamenti, ottimo servizio, colazione abbondante e gratuita per le figlie, ristorante più che buono in rapporto qualità\prezzo, personale sempre disponibile e cortese.
Ubicazione ottima per vicinanza al centro e alle stazioni del metrò, se proprio devo trovare un piccolissimo neo, c'era un solo pc ed era sempre occupato, oltre che piuttosto lento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio (2 adulti + 1 bambino piccolo) e ci siamo trovati benissimo.
Camera spaziosissima e pulita (family room + cot).
Colazione a buffet all you can eat ottima (bimbo gratis).
Ubicazione ideale per visitare Londra a piedi,cmq vicinissima la stazione della metro e la fermata dell'autobus.
Contentissimi della scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Volpiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo frequentato questo hotel durante le vacanze pasquali. Siamo una famiglia con due ragazze di 10 e 15 anni. Ci siamo trovati benissimo, stanza molto spaziosa, letti comodi, vicino al centro con vista sul Lodon Eye. Ottimo ristorante, soprattutto la colazione, varia ed abbondante. Abbiamo girato Londra a piedi perchè l'hotel e vicinissimo a tutti i monumenti piu' importanti. Complimenti al personale disponibile ed efficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Premier inn una garanzia. Hotel molto grande, con tante camere.
Posizione fantastica, sul tamigi davanti al big ben, e comoda alla metro.
Sicuramente l'hotel offre uno standard alto, con una colazione ottima.
Il prezzo è salato, ma a londra è faticoso trovare hotel di questo tipo a prezzi inferiori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park Plaza County Hall London
N. 390 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 8.971 recensioni
Città di Londra
Premier Inn London Blackfriars (Fleet Street) Hotel

Conosci Premier Inn London County Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London County Hall Hotel

N. 72 hotel per famiglie a Londra
N. 86 hotel romantici a Londra
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London County Hall Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Premier Inn, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London County Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza County Hall
London County Hall