“Pie Ottime!”

Al n.1.669 in classifica su 25.288 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Covent Garden
Recensito 31 maggio 2018

E' uno di quei posti dove amo tornare di tanto in tanto, ogni volta che torno a Londra. Le pie sono ottime, il personale molto gentile e carino, inoltre il locale è nel cuore di Covent Garden e spesso si può assistere a musica dal vivo, che male non fa mai!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che ho assaggiato le tipiche pie inglesi. Il servizio è cordiale e velocissimo, birra e pie ottime! Molto consigliato!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per pranzo ci siamo imbattute in questo posticipo molto tipico e carino al piano di sotto del market di Covent garden due pie calde con carne deliziose accompagnate da una birra locale gradevole il tutto con musica e la piacevole vista di un contorno particolare personale gentile

Recensito 3 maggio 2018

in questo locale si possono gustare favolose Pie tipicamente inglesi, il posto si trova al piano più basso del coven garden ed è sempre molto affollato ma vale la pena aspettare per gustare questo piatto tipico inglese. Vi sono molti ripieni e vari contorni il pranzo è economico

Recensito 3 aprile 2018

Il locale si trova al piano inferiore di Covent Garden, pochi posti a sedere sia interni che esterni. Offre le tipiche pie inglesi, paste e contorni.
Abbiamo provato la pie con pollo e funghi e quella con manzo con contorno del loro purè e una insalata di spinaci, feta e piselli.
Tutto molto buono e servizio veloce
Consigliato per provare una delle specialità inglesi. Prezzi discreti, se confrontati con quelli di altri locali a Londra

Gli utenti che hanno visto Battersea Pie Station hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Battersea Pie Station? Condividi la tua esperienza!