“clima famigliare, pulito e tranquillo” 5 su 5 stelle
Recensione di Alhambra Hotel

Alhambra Hotel
Classificato al n.242 di 1.066 hotel a Londra
“clima famigliare, pulito e tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

è il secondo anno che prenotiamo all'alhambra e ci siamo sempre trovati bene. le camere sono piccole ma curate, il personale è gentile e sorridente. Servizio bed & breakfast con una colazione a scelta (consiglio l'english breakfast è fatto bene). Belle finestre sia sul cortile che sulla strada, tipico interno di legno bianco con le scale di legno scricchiolanti come nelle vere case inglese. Bella posizione strategica per spostarsi anche fuori londra dalla stazione di kings cross.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

stanze pulite e arredate bene e con gusto,anche se un pò piccole.
personale molto gentile e disponibile.ottima colazione.
la posizione è ottima per spostarsi a Londra,data la vicinanza (poche decine di metri) dalla stazione di King's Cross in cui passano molte linee della metropolitana.
da tenere in considerazione per un viaggio a Londra.
da ritornarci.

parma
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Consiglio a chiunque voglia visitare Londra di andare in questo hotel. Avevo trovato ottime recensioni proprio su tripadvisor e non sono state smentite, anzi! L'hotel è molto comodo (quasi di fronte alla stazione di metro di King's cross e a quella ferroviaria di St. Pancras, con cui potete spostarvi ovunque), accogliente, bello, in un quartiere abbastanza tranquillo (unico fastidio le ambulanze, visto che nelle vicinanze c'è anche l'ospedale), pulito e con personale molto gentile e disponibile. Le stanze sono pulite e accoglienti (unico neo: un solo asciugamano a testa) e la colazione è varia e abbondante. Assolutamente consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Alla reception un gentile e molto disponibile ragazzo ci ha consegnato le chiavi della camera da noi prenotata e con dispiacere ci siamo resi conto che la stanza assegnataci si trovava nell' edificio di fronte all' hotel. Camera per 4 adulti piccola ,piccolissima .....impossibile camminare in 2 figuriamoci in 4! Bagno ancora più piccolo, che per porta aveva un anta di recupero che non si poteva chiudere dall' esterno per fronteggiare i cattivi odori e per serratura un chiavistello interno.Era sporco molto sporco,con residui di tutti i tipi(la doccia ...bleah!!!!!), così come le tende e i copriletti blu(...). si affacciava su un cortile seminterrato orrendo e uno dei letti doppi era attaccato al muro( per adagiarsi occorreva saltare l'altra persona)....un armadio con uno sgradevole odore di muffa faceva bella mostra di se portando via gli ultimi cm rimasti della camera...
La sala colazione si trovava nell'edificio di fronte(dove si trovava la reception) sicchè per potercisi recare ci si doveva coprire fino alle orecchie, per non prendersi una congestione a causa della bassissima temperatura .
Però,in tutto questo, c'è stata,incredibile ma vero, una nota positiva: La COLAZIONE gradevole e varia servita da personale GENTILISSIMO e davvero ATTENTO alle esigenze degli ospiti, in un' accogliente ,ordinata e pulita sala .°-°

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

dire che il nostro soggiorno presso quest'hotel sia stato pessimo non sarebbe corretto.
ci siamo trovati bene sia per quanto riguarda la pulizia, sia per la colazione, sia per l'uso dei bagni condivisi, sempre liberi.
tuttavia trovo che il prezzo sia davvero eccessivo per ciò che viene effettivamente offerto. la camera è minuscola, non sapevamo nemmeno dove mettere le valigie. non c'è aria condizionata e far circolare l'aria da una finestra così piccola è impossibile, quindi abbiamo patito un caldo davvero insopportabile.
nella descrizione viene offerto il servizio di deposito bagagli, ma si tratta solamente della possibilità di lasciarli nella sala della colazione, dove chiunque può entrare e rubarli (e chiaramente loro non si assumono nessuna responsabilità).
ci sono rimasta molto, ma molto male quando ho visto lievitare il totale che dovevo all'albergo di più di 20 euro perchè ho pagato con carta di credito (visa electron).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

L'hotel è molto ben posizionato in quanto si trova ad un minuto a piedi dalla stazione di Kings Cross crocevia di metropolitane e treni .
Le stanze sono molto pulite soprattutto se paragonate alla media inglese di hotel di questa categoria, ma il bagno è molto piccolo ( oserei dire esageratamente piccolo, tanto da non riuscire a lavarsi i denti senza avere la porta aperta).
Questo è l'unico elemento che ritengo negativo, il resto è decisamente giudicabile di buon livello, anche la colazione del mattino servita al tavolo con buona scelta di cibo e di altrettanto buona qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

La comodità dell'hotel è indiscutibile, a 100 m. dalle stazioni ferroviaria di St. Pancras e metropolitana di King's Cross. Le camere sono veramente molto pulite, la struttura e gli arredi sembrano nuovi, la colazione è buona e abbondante. Unico neo sono gli spazi angusti. Nel bagno non ci si può girare, i letti matrimoniali sono queen-size (una piazza e mezza), la stanza non consente di aprire la valigia se non sul letto e anche a colazione si è un po' "stretti" in tavoli da 4. Personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Jesmond Dene Hotel
London House Hotel
London House Hotel
N. 297 di 1.066 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.918 recensioni

Conosci Alhambra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alhambra Hotel

N. 220 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 230 hotel romantici a Londra
N. 243 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Alhambra Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alhambra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alhambra Hotel Londra
Alhambra Hotel London