“Ottimo se siete giovani e senza pretese ;)”
Recensione di Clink261 Hostel

Clink261 Hostel
Classificato al n.65 di 874 altri alloggi a Londra
“Ottimo se siete giovani e senza pretese ;)”
Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato in questo ostello 3 notti nel dicembre dell'anno scorso con altri 3 miei amici, e devo dire che ci siamo trovati benissimo!!!! Personale cordiale, gentile, e disponibile, cucina attrezzatissima, possibilità di acquistare una specie di abbonamento giornaliero per la metro con lo sconto studenti, comodi salottini e armadietti di sicurezza in camera!!! Purtroppo ha anche qualche pecca: bagni nn dei migliori, docce 1 po' spartane, e colazione frugale...Ma d'altraparte a un prezzo simile non ci si può aspettare di meglio...Comoda anche la posizione, vicinissima alla stazione di King's Cross!!! E dimenticavo una cosa: ogni giorno l'ostello offre una guida per tutti gli ospiti che porta a visitare i luoghi + interessanti della città!!! Ovviamente incluso nel prezzo del soggiorno...Insomma, se avete meno di 30 anni, siete con amici e volete visitare la città questo è l'ostello che fa per voi!!!!

CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Veneto
Recensito il 23 aprile 2011

Noi siamo partiti in più di dieci persone e avevamo praticamente una camerata solo per noi. Letti a castello abbanstanza larghi e comodi con lenzuola e coperte. Bagni puliti ma scarsi. Consiglio di fare la doccia in orari strani, di mattina l'acqua calda finisce presto! Buonissima la colazione, ci si sveglia con il profumo dei toast che proviene dalla cucina nel seminterrato. Carina la cucina e il salottino, ottimo luogo dove fare conoscenze e baldoria la sera se non si vuole uscire. Connessione via internet a 1 £ ogni 20 minuti. Posizione ottima a 5 minuti dalla stazione di King's Cross.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Buona posizione a 5 minuti a piedi da King's Cross, prezzo buono per ciò che si ottiene: camere e servizi puliti, colazione compresa, armadietti e deposito bagagli gratuito, noleggio asciugamani per 1 sterlina!
La colazione è senza troppe pretese (toast, succo, marmellate e/o nutella, latte e caffè solubile) ma comunque si mangia!
Ho soggiornato in una camera da 4, pulita con lavandino e specchio all'interno ma un po' piccola... i letti a castello erano praticamente attaccati e il posto per valigie e giubbotti era poco!
Peccato per i servizi, puliti ma pochi e un po' antiquati.. penso sia in programma di modernizzarli però!
La cucina è comoda, ognuno può cucinare quando vuole, se siete in tanti però dovrete litigarvi piatti e posate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Barletta, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Ho soggiornato in questo ostello alla fine di Agosto e mi sono trovata molto bene. La posizione è ottima, vicinissimo alla stazione di Kings Cross è facilmente raggiungibile. Nel prezzo è compresa la colazione; la clientela è molto varia, si tratta in prevalenza di giovani ma durante il mio soggiorno ho trovato anche alcune famiglie.
Le stanze sono piccole ma pulite ed accoglienti, in camera c'è solo un lavabo e i servizi sono al piano. Nonostante l'ostello fosse molto pieno non ho mai avuto problemi di file per il bagno.
In conclusione posso dire che l'esperienza è stata molto buona e se mi ricapiterà di tornare a Londra sicuramente sceglierò nuovamente questo ostello.
Lo consiglio a tutti (ma tenete presente che per quanto buono ed accogliente si tratta pur sempre di un ostello).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Home London
N. 479 di 874 a Londra
Bloomsbury
Generator Hostel London

Conosci Clink261 Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clink261 Hostel

Struttura: Clink261 Hostel
Indirizzo: Ashlee House 261-265 Gray's Inn Road | Kings Cross, Londra WC1X 8QT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.65 di 874 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Clink261 Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clink261 Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Playa Del Carmen Messico
Ashlee House Londra