Recensioni (1.917)
1.917 risultati
1.218
1.218
Recensito il 30 maggio 2017

Dimensioni delle camere in linea con altri hotel di questo livello a Londra, ma il bagno è più ospitale. La colazione davvero ottima e varia: offre un ricco buffet dolce e salato, cui si affianca una full english cucinata su richiesta e inclusa nel prezzo. Posizione ottima, vicini tutti i trasporti (bus, tube, Santander cycles). In sintesi, buon rapporto qualità/prezzo. Gestione ospitale.

Consiglio sulle camere: Abbiamo pernottato in camera all'interrato, ma dotata di finestre. Camere ai piani superiori più luminose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo piacevole in una zona molto tranquilla e a 20 minuti a piedi dal centro nevralgico di Londra. Le due camere pulite erano però molto piccole. Bagni comunque moderni. Peccato che gli asciugamani in quattro giorni non sono mai stati cambiati. Forse dovevamo chiederlo. Proprietari molto gentili . Un soggiorno gradevole e apprezzato. Consigliabile dunque, se non intendete passare la giornata in camera...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2017

Struttura molto carina dall' aria londinese, situata in un quartiere tranquillo ma che dispone di tutti i comfort a due passi. Ristoranti, supermercati, British Museum, stazione della metropolitana, pub. Oxford street raggiungibile a piedi in 10 min. La struttura molto curata e pulita, stanze piccole ma molto accoglienti, bagni nuovi e pulitissimi. La colazione ottima ed abbondante, preparano english breakfast al momento individuale per ogni ospite. Lo staff molto disponibile, ti fanno subito sentire a casa. Tornando a Londra certamente torneremo in questo piccolo albergo, una vera chicca.

Consiglio sulle camere: Camera vista giardino interno
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Camere non molto grandi ma pulite. Posizione comoda e silenziosa vicino a SOHO e al British Museum. Tipica colazione inglese abbondante e varia. Proprietari disponibili ad ogni richiesta e dispensatori di ottimi consigli.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 3 notti e devo dire che ci siamo trovati benissimo,le camere piccole ma con tutto il necessario,letto comodissimo,bagno nuovissimo e comodo con doccia super e tutto super pulito...lo consiglio vivamente..la signora che ci ha accolto gentilissima e suo marito che parlava benissimo l'italiano ci ha aiutato sia per trovare i ristoranti che per consigliarci i luoghi da visitare.. la colazione super..ed il prezzo ottimo ..torneremo...grazie anche alle ragazze che servono la colazione gentilissime anche loro.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici