“londra che passione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.531 di 1.070 hotel a Londra
roma
“londra che passione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati a londra dal 21 al 25 aprile 2012.
L'hotel è comodo, vicino alla fermata della metropolitana, in un delizioso quartiere in stile vittoriano ricco di negozietti e ristorantini. abbiamo mangiato tutte le sere al vicino centro commerciale in cui vi è anche un comodo supermercato.
La camera era spaziosa e pulita; il bagno grande (o meglio piccolo come quello di casa mia) con la vasca con doccia. Alla reception sono stati sempre gentili e, su richiesta, ci hanno subito fornito 2 coperte supplementari.
la colazione era da 10, le uova con pancetta sono da provare e anche le marmellate da spalmare sui toast sono deliziose.
Ci tornerei sicuramente e lo consiglierei agli amici (noi abbiamo prenotato una triple superior)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

cremona
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

come le altre recensioni confermo il giudizio positivo, l'hotel è pulito, la zona è tranquilla e sicura anche la sera e comoda per i vari spostamenti, con varie fermate di metro. i locali vicino all'hotel pub e ristoranti sono carini e a buon prezzo e a due minuti a piedi c'è anche un centro commerciale all'aperto "Bloomsbury".
La stanza una tripla superior era spaziosa, pulita e ben tenuta senza quella orribile moquete sul pavimento tipica londinese, con televisore (si vedevano solo 4 canali) e un servizio wi-fi. il bagno spazioso e pulito con vasca e doccia con acqua calda a volontà.
Ottima colazione all'inglese con prodotti di qualità.
Manca come hanno detto altri un po' di cordialità e calore alla reception,
Lo consiglio vivamente e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Confermo le altre recensioni positive, l'hotel è pulito e curato, la zona è molto comoda, sicura anche la sera, con varie fermate di metro e vicina a linee di autobus frequenti. Sono molto carini anche il pub dietro l'angolo e i ristoranti nella via vicina, e il centro commerciale all'aperto Bloomsbury è vivace, con molti ristoranti e anche una multisala. sono stata 2 settimane, i primi 10 giorni con una amica, e quando è dovuta partire prima del previsto il proprietario mi ha fatto rimanere nella stessa stanza applicando solo un piccolo sovrapprezzo rispetto al prezzo di una singola.
Colazione all'inglese buona e abbondante, io ero al 2 piano che era piacevole e con una vista carina sulla piazza centrale, però no ascensore e nessuno che porti le valigie; in camera c'è la televisione e un servizio wi-fi che però non funziona molto bene, mentre si paga a tempo per l'uso del PC a disposizione degli ospiti nella sala comune, il che non è proprio gradevole ma è meglio che niente. Scarso il set bagno, ma acqua calda a volontà e doccia comoda. Manca un po' di anima, e alla reception effettivamente non sono proprio cordiali, ma il gatto è un amore (è entrata anche a curiosare da me, e io che sentivo la nostalgia della gattina di casa ne sono stata felice!) e ci tornerei tranquillamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

L'albergo si trova in posizione centrale, molto comoda , vicino a 3 stazioni metro. Da lì si può girare il centro di Londra anche a piedi.La zona è calma e tranquilla, ma servita di negozi e locali dove mangiare a poco prezzo. Le stanze sono carine , ma piccole (nello standard londinese, in verità). Non c'è l'ascensore ed alcune stanze sono nell'ammezzato. Viene servita una buona colazione nella veranda e il personale è piuttosto gentile. molto carina la sala lettura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Hotel situato ad un paio di fermate di metro da piccadilly in una zona molto tranquilla e particolarmente curata. Molto pulito con camere arredate con gusto anche se non grandissime. Ottima colazione con prodotti di qualità. Magari sarebbe gradita maggiore cordialità alla reception. Lo consiglio a tutti e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

ho scelto questo hotel per la posizione e per il prezzo conveniente. Adatto a giovani senza pretese ma non per famiglie . L'hotel nonha l'ascensore quindi con i bambini piccoli era un po' un problema La camera era piccola e un po' fatiscente ma avevano anche delle camere migliori. E' un hotel adatto a coppie giovani che cercano una sistemazione conveniente . La metropolitana è a poca distanza quindi è in una buona posizione.La colazione è buona e varia

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Hotel di vero charme londinese, ricavato da tre case private unite tra loro, affacciate su un crescent, in Bloomsbury.
Molto carino e cozy.
Un problema se avete stanze al piano seminiterrato o piani superiori, perché non c'è ascensore.

Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crescent Hotel
Crestfield Hotel
Crestfield Hotel
N. 538 di 1.070 a Londra
3.5 su 5 stelle 818 recensioni

Conosci Harlingford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harlingford Hotel

Struttura: Harlingford Hotel
Indirizzo: 61-63 Cartwright Gardens | Bloomsbury, Londra WC1H 9EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
N. 329 hotel per famiglie a Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harlingford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harlingford Hotel Londra
Harlingford Hotel London