“Saltato il brunch .. si prova il Lunch!”
Recensione di The Riding House Cafe

The Riding House Cafe
Prenota con OpenTable
The Riding House Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.310 in classifica su 25.288 Ristoranti a Londra
Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Fitzrovia
Recensito 30 settembre 2015

Volevamo provare il brunch dopo le numerose recensioni positive ma, purtroppo, in settimana si passa dalla colazione al pranzo. Abbiamo comunque deciso di fermarci.. Il locale è molto bello, curato nei minimi dettagli, dall'atmosfera vintage un po' cold chic. I piatti tutti molto buoni, dal famoso filetto alla Wellington di Gordon Ramsey alle alette di pollo con salsa spicy e lavanda, cotenna di maiale croccantissima, roasted potatoes. I prezzi sono alti, purtroppo ci hanno anche caricato le mance del 12,5% .. Però se volete pranzare in un posto curato e mangiare bene, anche se l'attesa è stata un po' lunga. Bellissimo bagno, pulito (cosa non scontata a Londra) con possibilità di crema per le mani *-*

Scrivi una recensioneRecensioni (1.273)

Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie tripadvisor e visto i numerosi commenti positivi abbiamo deciso di fermaci qui per il bruch. Bè che dire i pancake erano ottimi e la porzione era abbondante.

Recensito 9 maggio 2015

Per chi vuole provare una tipica colazione inglese e vivere l'atmosfera dei tipici bar londinesi questo è il posto giusto.
Ottima selezione di piatti tipici con cui cominciare la giornata, dal salato al dolce e per tutte le tasche.
Il personale di una squisita cortesia dall'accoglienza al servizio ai tavoli.
Il locale molto ben organizzato ed allestito con cura nei particolari.

Recensito 17 dicembre 2014

E' stata la mia prima colazione a Londra in stile British. cucina a vista , arredamento fantastico , atmosfera piacevolissima, completamente immerso in un'atmosfera piacevolissima...

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, molto accogliente, con una sala molto grande se si vuole un pó d'intimità, piatti superlativi. Veramente veramente fantastico

Gli utenti che hanno visto The Riding House Cafe hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci The Riding House Cafe? Condividi la tua esperienza!