“English brunch”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Fitzrovia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie tripadvisor e visto i numerosi commenti positivi abbiamo deciso di fermaci qui per il bruch. Bè che dire i pancake erano ottimi e la porzione era abbondante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.247)

Recensito 9 maggio 2015

Per chi vuole provare una tipica colazione inglese e vivere l'atmosfera dei tipici bar londinesi questo è il posto giusto.
Ottima selezione di piatti tipici con cui cominciare la giornata, dal salato al dolce e per tutte le tasche.
Il personale di una squisita cortesia dall'accoglienza al servizio ai tavoli.
Il locale molto ben organizzato ed allestito con cura nei particolari.

Recensito 17 dicembre 2014

E' stata la mia prima colazione a Londra in stile British. cucina a vista , arredamento fantastico , atmosfera piacevolissima, completamente immerso in un'atmosfera piacevolissima...

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, molto accogliente, con una sala molto grande se si vuole un pó d'intimità, piatti superlativi. Veramente veramente fantastico

Recensito 28 marzo 2014 da dispositivo mobile

posto semplice ma piacevole; consigliata prenotazione per i tavolini separati, altrimenti potreste trovarvi nel tavolone tipo norvegese.
ottime le uova benedict lobster e le donuts cinnamon.

Gli utenti che hanno visto The Riding House Cafe hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci The Riding House Cafe? Condividi la tua esperienza!