Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2019

Prenotato sei mesi prima, eseguito chekin online regolarmente, stranamente hanno prelevato il denaro dalla carta un mese prima del previsto ma expedia c'ha detto che loro garantivano. Quando ci siamo presentati davanti alla porta dell'hotel, il guest ha detto che non risultava alcuna prenotazione a nostro nome. Un disastro. Per fortuna expedia ha riparato trovandoci un altro hotel ma stiamo ancora aspettando il rimborso e comunque abbiamo perso mezza giornata del soggiorno,...tra l'altro in strada.

Consiglio sulle camere: Non pensare nemmeno di andarci.
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

L’hotel ha cancellato la prenotazione senza fornire alcun motivo, non ha effettuato il rimborso dell’intera quota pre addebitata né ha risposto a richieste di rimborso. Ho dovuto contestare l’addebito alla mia banca per riottenere i soldi. Una truffa in piena regola.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio figlio...locali piccoli ma cosa fondamentale puliti.
In zona 2 ma ben servito da metro e autobus fuori dall'entrata...
Zona molto trafficata..ma chiudendo la finestra non ho avuto problemi..
Ho prenotato 3 mesi prima e speso molto poco.. ottimo rapporto qualità prezzo..

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2019

Ho alloggiato qui una settimana fa. La posizione dell albergo è fantastica. Metro vicina,fermata dell autobus di fronte, bar, starbucks, ristorantini e pub , oltte che supermercato Tesco vicinissimi.
Ma sento di dover sottolineare che il personale che si occupa delle pulizie non credo lo faccia come si deve. Appena arrivati abbiamo trovato lenzuola non cambiate. Lo si capiva tranquillamente anche dai peli ritrovatici sopra. La ragazza della reception, che non era in sede perchè oltre le 21 non c è piu nessuno, è stata comunque gentilissima nel chiamarci e procurarci un'altra stanza. Nei giorni a seguire non c'è stata pulizia della camera, cosa dimostrata dal fatto che mi fosse caduto un contenitore di sapone a terra nella doccia, e li è rimasto.
Abbiamo chiesto di lasciare i bagagli prima del check-in e dopo il check out, e ci è stato detto che avremmo dovuto pagare 10 sterline( cosa che poi non abbiamo pagato, pare) per cosa ? Tenere i bagagli incustoditi, nel corridoio angusto accanto alla stanzetta ( reception) , senza un nome sopra, alla mercè di tutti.
Non siamo persone troppo esigenti, ma è giusto dire i pro ed i contro di ogni cosa. Cosi che tutti quelli cje prenotano, possano avere un quadro completo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto in un quartiere residenziale, ben servito, a un paio di minuti a piedi dalla stazione metro Earl’s Court. Stanze minuscole. Alloggi spartani. Servizi essenziali. Pulizia sufficiente. Nella struttura non ci sono aree comuni dove sostare, persino la reception é in una sorta di corridoio. Alcune delle stanze sono sotto il livello di strada. Buona la posizione per raggiungere agevolmente il centro città e le principali località di interesse nei dintorni di Londra (Hampton Court, Wimbledon, Windsor). Discreto il rapporto qualità/prezzo. Consigliato per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici