“Serata al pub Londinese ”
Recensione di The Prince of Wales

The Prince of Wales
Al n.84 in classifica su 24.832 Ristoranti a Londra
Cucina: Britannica
Per: Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena nel pub sopracitato, abbiamo mangiato fish and chips ottimo, hamburger e ham eggs and chips deliziosi. Personale composto da due ragazze Karin e Caroline molto disponibili e ospitali, birra sempre ottima è un atmosfera tipica di un pub inglese. Consiglio per chi vuole mangiare e bere in un pub very London, informale e spendere il giusto.

Recensito 16 giugno 2017

Tipico pub non turistico autentico cibo veramente british, abbiamo mangiato bene e speso pochissimo. Il personale è molto gentile, hanno anche un bel dehor, adatto per scoprire un clima londinese fuori dai soliti giri turistici

Recensito 11 dicembre 2016

I visited this pub for dinner. Crowed place but fast and efficient service.
I eat tasty fish & chip and drunk a good beer.
The added value was the service of Elisabetta: accurate, professional and so kind.
Recommended!

Sono stata in questo pub un venerdì sera per cena. Locale affollato ma servizio veloce ed efficiente. Ho mangiato un ottimo fish and chips e bevuto della buona birra.
Il valore aggiunto però di questo locale è stato il servizio di Elisabetta: attento, professionale e estremamente gentile.
Consiglio!

Recensito 8 dicembre 2016

Locale ben posizionato per andare in uno dei molti teatri posizionati nelle vicinanze, la cena veloce però ci ha molto deluso per qualità, inoltre pur chiedendo di non usare la salsa in un paio di piatti li hanno portati dopo averli semplicemente sgocciolati ( e quindi con il cibo intriso di sugo ).

Recensito 26 novembre 2016

Quartiere di Londra residenziale, fuori dai normali itinerari turistici, domenica, primo pomeriggio, ragazzi affamati e nessun locale aperto.
Vediamo questo tipico pub inglese, entriamo. I numerosi clienti presenti, sono tutti intenti a bere birra e guardare la partita di calcio in tv. I gestori ci fanno scegliere il tavolo, ci fanno accomodare e, nonostante l'orario, servizio e cibo impeccabile.

Gli utenti che hanno visto The Prince of Wales hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci The Prince of Wales? Condividi la tua esperienza!