“Affascinante mah...” 4 su 5 stelle
Recensione di Aloft London Excel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Aloft London Excel ai Preferiti
Aloft London Excel
4.0 su 5 Hotel   |   1 Eastern Gateway, Londra E16 1FR, Inghilterra (Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs)   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.250 di 1.058 hotel a Londra
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Affascinante mah...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono stato in questo hotel nuovissimo dal 24 al 29 Novembre, struttura stupenda!
Si trova abbastanza lontano dal centro, tuttavia è ben collegata con la DLR, metropolitana di superfice.

L'hotel, parte della catena Starwood, è una struttura con un concetto alberghiero molto giovanile e moderno, questo si percepisce sia dalla struttura moderna ed elegante ma allo stesso tempo abbastanza informale, la reception circolare o il web check in, il mega schermo, la musica diffusa 24h e tante altre cose.

Insomma, un impatto immediato molto positivo, personale gentile e disponibile per qualsiasi informazione.

Le camere, molto ampie, assolutamente stupende, unico neo la moquette, non proprio igienica, tuttavia le pulizie venivano eseguite con attenzione.
All'interno della stanza (619), con vista sul fiume, letti molto grandi e comodissimi, schermo ultra piatto, minibar vuoto a disposizione, aria condizionata perfetta, doppia scrivania, lavabo di design, doccia e wc separate, phon, cassaforte, acqua gratuita ogni giorno, bollitore con caffè e tisana e connessione WIFI velocissima GRATUITA!

A disposizione dei clienti, una moderna palestra con attrezzature all'avanguardia, puoi perfino navigare su internet dal monitor della tua ciclette o tappirulant! Collegata a questa una suggestiva piscina coperta riscaldata ad uso GRATUITO!! con annessa sauna e bagno turco!

L'hotel è collegato all'Excel, nuovo e grande complesso fieristico all'interno del quale vengono spesso tenuti eventi sportivi, fieristici etc, da quanto ho capito sarà un importante centro per le prossime olimpiadi.

ASPETTI NEGATIVI:
Personalmente trovo molto spiacevole che l'hotel non abbia un proprio ristorante ne una propria sala colazioni, la struttura presenta al suo interno un ristorante "FEDE" che mi è stato spiegato essere esterno alla gestione, pertanto sia la colazione che gli eventuali pasti sono extra e non possono essere caricati sulla camera.
La gentilissima receptionist mi ha spiegato che di questo segmento di alberghi (Aloft) soltanto quello di Dubai possiede un ristorante, e che i clienti che acquistano il trattamento di camera e colazione possono usufruire di un punto snack posto di fronte alla reception dal quale prendere diversi prodotti per la colazione e consumarli al bar o dove si vuole... peccato davvero!

Altro aspetto negativo è il fatto che l'hotel si trovi non proprio vicino al centro, pertanto chi volesse rientrare dopo la mezzanotte dovrà prendere un taxi (poco economici), o giostrarsi con i bus (cosa non proprio facile).

In generale trovo che l'Aloft London Excel è sicuramente un albergo che vale la pena provare, ma che per riuscire a pareggiare la concorrenza dovrà investire molto per lo meno sul discorso colazioni.

Consiglio sulle camere: La 619 è sicuramente una splendida stanza, penso comunque che tutte le altre siano ugualmente belle
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
AloftLondonExcel, Front Desk Talent alle Aloft London Excel, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Caro MarcoM82,

Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro albergo e la nostra atmosfera!
E' vero: ad Aloft il wi-fi, la sauna, il bagno turco e la piscina Splash sono servizi completamente gratuiti che invogliano gli ospiti a vivere la nostra “sassy experience” il più possibile.

I tuoi feedback, come quello sulla colazione, sono importantissimi per noi poiché ci permettono di garantire un servizio unico e sempre migliore per i nostri ospiti. Il concept principale di Aloft, infatti, è personalizzare ogni singolo soggiorno grazie alla passione dei nostri talent ed alla varietà di servizi che possiamo offrire.

Il re:fuel, ad esempio, fornisce un'ampia varietà di prodotti per colazione, pranzo e cena con la singolare opportunità di consumare il proprio pasto nella re:mix lounge o nella propria camera.
Se nel tuo prossimo soggiorno volessi comprare altrove il tuo cibo, sappi che potrai usare senza problemi il frigo nella tua stanza per conservarlo al meglio, od usare i forni a microonde del nostro re:fuel per scaldare le tue pietanze preferite.

Nella speranza di riaverti presto qui da noi... Have an easy-breezy day!

Marcello Galloni
Front Desk Talent

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
East End / East London
4.5 su 5 stelle 1.281 recensioni
DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel
Ibis London Excel Docklands
Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel

Conosci Aloft London Excel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aloft London Excel

Indirizzo: 1 Eastern Gateway, Londra E16 1FR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 164 hotel romantici a Londra
N. 177 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 182 hotel di lusso a Londra
N. 219 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Aloft London Excel 4*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Hotels.com, Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Expedia, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aloft London Excel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aloft London Excel Hotel Londra
Hotel Aloft London Excel