“Pranzo ”
Recensione di Bianco 43

Bianco 43
Prenota con OpenTable
Bianco 43 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.420 in classifica su 24.667 Ristoranti a Londra
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Greenwich
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, economico, carino, accogliente, cibi ben preparati, personale educato gentile e prato. Da ritornare

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante a due piani ospita molto probabilmente molti più tavoli di quanto dovrebbe, conseguenza si sta stretti e scomodi. Arredamento curato pochissimo e pulizia nella media. Ci hanno fatto accomodare ad un tavolo sotto la finestra e all’inizio delle scale del secondo piano. Al nostro arrivo la finestra era aperta e l’abbiano chiusa per evitare il congelamento. Subito dopo arriva una cameriera imbronciata che ci dice che la finestra deve rimanere aperta così le diciamo che a quel punto preferiamo andare via. Scendiamo al piano terra e raccontiamo al manager la faccenda che si scusa e ci chiude personalmente la finestra. Da quel momento inizia la nostra odissea. Dalle 19:30 alle 19:50 nessuno si è avvicinato al nostro tavolo chiedendoci se volevamo bere qualcosa. Poi finalmente la cameriera arriva e l’ordine delle bevande arriva sbagliato. Per fortuna un suo collega ci serve in modo adeguato e facciamo anche l’ordine per il cibo. Ordiniamo un fritto misto, che arriva dopo circa 20 minuti ( troppo per un piccolo antipasto) e due pizze. Tra L’antipasto e le pizze è passato davvero troppo tempo e quando nessuno veniva a pulire il tavolo dall’antipasto abbiamo deciso di sparecchiare da soli e mettere tutto in evidenza sul bordo esterno del tavolo i piatti sporchi e le posate. Per fortuna passa il manager che guardando il tavolo ci chiede se stessimo aspettando le pizze e porta via i resti dell’antipasto. Tutte le pizze che arrivano al secondo piano sono portate da questa cameriera che ama giocare con le dita sulle bollicine sui cornicioni. La pizza, buona, senza infamia e senza lode. Prezzi troppo alto di almeno 2-3£ in eccedenza su quasi tutte le portate. Servizio incluso nel conto, peccato avrei preferito non dare nulla per come siamo stati serviti tutta la sera. Trattati come animali, sbattuti tutta la sera, ogni ordine anche di vino e soft drink è stato sbattuto sul tavolo con molto fastidio. Noi personalmente non torneremo mai più.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una giornata super piacevole in occasione di un matrimonio che hanno deciso di festeggiare li alcuni amici italiani, la cortesia e gentilezza di tutto lo staff mi ha colpito particolarmente, sono stati professionali e simpatici.
Il cibo di grande qualità, ho mangiato benissimo e le pizze di un livello superiore.
Complimenti a tutti, spero di vederci presto.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Senza prenotazione venerdì sera.  Ci accoglie Flavio che chi dice di tornare dopo mezz'ora. Dopo mezz'ora tavolo disponibile al piano superiore.
Dopo 10 minuti circa ordiniamo e dopo altri 10 minuti circa arrivano gli antipasti.
Calamaro e zucchine fritte e tagliere di saluti.  Buoni entrambi.
Poi novità, spaghetti Calamari, piselli e menta; forse un po troppo dolci per il mio gusto. Pasta cottura ok.
Risotto gialla con bacon. Buoni entrambi.
Il tutto in un'ora da quando siamo arrivati. Direi buono.
Tutto compreso 64 sterline.

Recensito 19 settembre 2017

Cibo ottimo,personale qualificato,sono tutti molto gentili.Un ringraziamento particolare a Elena e Maria,molto attente alle esigenze dei clienti,ci hanno consigliato ottimi cibi.Torneremo presto .

Gli utenti che hanno visto Bianco 43 hanno visto anche

Conosci Bianco 43? Condividi la tua esperienza!