Recensioni (2.166)
2.166 risultati
1.287
1.287
Recensito 20 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel nel Luglio 2017 e l'ho trovato molto confortevole. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i comfort. Nelle camere non è possibile aprire le finestre ma sono dotati di un sistema di ricambio d'aria perfetto, impercettibile anche per me che odio l'aria condizionata. La mattina servono un'ottima colazione, gratuita per i ragazzi, Non è sicuramente in centro a Londra ma la città è facilmente raggiungibie con la metro vicinissima all'hotel. Si è molto vicini al centro di Greenwich un cittadina dove c'è tantissimo da visitare e dove ci sono molti locali carini dove passare la serata.

Recensito 19 luglio 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo e non solo:
personale solare e molto disponibile che ti mette di buon umore solo a vederli !!!
Colazione all’inglese abbondante e più che sufficiente per quando riguarda “la nostra”. Non abbiamo provato il loro ristorante ma abbiamo visto che era assai frequentato nonostante nelle vicinanze ci fossero diversi ristoranti con buone proposte per la cena.
Struttura pulita anche qui merito dell’attento personale; camere ben insonorizzate e abbastanza spaziose per noi che soggiornavamo in 4.
Sicuramente l’hotel si trova distante dal centro di Londra ma questo, per noi, è stato un altro punto di merito: vicino al parco di Greenwich in un quartiere ordinato e tranquillo che ti permette di rilassarti dopo una intensa giornata nel “frullo” della city. Fra l’altro il centro si raggiunge molto facilmente con DLR (circa 35 min) che ti scarica al capolinea Bank allo steso livello dell’undergound, cambi binario e sei sul vagone della metro.
Hotel consigliato e promosso a pieni voti!!!

Recensito 16 luglio 2017

Abbiamo soggiornato 8 giorni in questo hotel molto confortevole.
Camere pulite e confortevoli. Forse non grandissime per 4 persone ma non abbiamo avuto grossi problemi. Le camere sono insonorizzate benissimo e non si sentono rumori provenienti da altre stanze, dai corridoi o dalla strada. La colazione è ottima e abbondante. Il personale è molto cortese e disponibile.
La posizione è un po' distante dal centro di Londra ma a due passi c'è il capolinea del bus 453 che porta direttamente in centro o la fermata DLR per Bank (con un cambio di metro si raggiunge il centro). In entrambi i casi si impiegano circa 40 minuti. Bus forse un po' più lento ma meno affollato.
Greenwich è invece a 10 minuti di cammino (altrimenti sono sempre disponibili bus e DLR) ed è molto bella sia per una visita durante il giorno che per una passeggiata serale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'hotel Premier Inn a Greenwich per ben 28 giorni e devo dire che non mi sono per nulla mancate le comodità di casa. Struttura nuova ,arredo semplice ma carino ,letto comodissimo,bagno e camera spaziosi ,pulizia impeccabile nonostante la moquette (ovunque in Inghilterra).L'hotel è dotato di una sala colazione ,ampia,luminosa e ben arredata dove è possibile sia fare colazione che cenare.Colazione ottima sia per chi predilige il dolce che il salato. Da precisare l'ottima posizione della struttura,in una zona tranquilla e sicura della città,a pochi metri sia della fermata del bus ,sia dalla stazione di Deptford Bridge,facili punti per raggiungere il centro di Londra.Se si preferisce si raggiunge tranquillamente il centro di Greenwich in 10 minuti a piedi e devo dire che è un vero piacere passeggiare per le vie della città. L'hotel è dotato anche di un parcheggio privato sorvegliato da telecamere e di wi-fi gratuito ma la cosa che più mi ha colpita è stata l'incredibile disponibilità ,professionalità e gentilezza di tutto lo staff ,la direttrice ,le receptionist,le donne delle pulizie,i manutentori,il cuoco sempre pronti a soddisfare ogni esigenza,ad accoglierti con il sorriso e a farti sentire coccolata.Insomma il posto ideale dove sentirsi a casa,consigliatissimo sia per ragazzi che famiglie,per viaggi di piacere o lavoro. Se dovessi ritornare a Londra non esiterò ad essere nuovamente vostra ospite.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi minuti dalla stazione della metropolitana. Camera pulita, cuscino ottimo, letto comodo. Manca la cassetta di sicurezza in camera, dopo la richiesta lo staff ha gentilmente concesso custodia presso la cassetta dell'hotel. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia