“Carino!”

National Geographic Cafe
Opzioni: Colazione
Zona: Knightsbridge
Recensito 2 settembre 2014

Bella l'idea di unire il caffè, con i suoi tavolini, al negozio in cui si possono comprare vari articoli targati National Geographics! Il personale è estremamente gentile, sorridente e a tua disposizione. Il caffè, per essere Londra, è assolutamente bevibile e l'atmosfera è molto rilassante e confortevole. Buona la posizione, vicina ad Harrods, per cui ci si può prendere una pausa dopo lo stress dello shopping! ;)

Recensito 12 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho preso pancakes ed espresso. I primi molto buoni, il secondo un po meno ma comunque bevibile. Servizio rapido e bella vista sul palazzo di harrods

Recensito 2 maggio 2013

Perfetto dopo un giro nel grandissimo Harrods, Il locale è piccolo ma molto carino. Ci si ritrova immersi nella natura perchè lo schermo proietta documentari non stop e anche l'arredamento è in tema natura. I prezzi sono nella media e il cafè non è affatto chiassoso. Nel complesso mi è molto piaciuto.

Recensito 29 gennaio 2013

l'atmosfera del vecchio locale in Regent Street era impagabile la nuova sede di Brompton Road (di fronte a Harrods) non ha lo stesso fascino ed anche il menù ne ha risentito carino e con prezzi medi..per Londra!

Recensito 16 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Grazioso caffè con piccola pasticceria e alcuni selezionati piatti x consumare un veloce e piacevole pranzo di fronte a harrods (perennemente affollato, pochi posti a sedere e carissimo - ovviamente visto il target di clientela). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato anche x il bagno pulitissimo e free wifi

Gli utenti che hanno visto National Geographic Cafe hanno visto anche

Londra, Inghilterra