“Cucina abbastanza buona, ottimo servizio”
Recensione di Kish Restaurant

Kish Restaurant
Al n.898 in classifica su 24.015 Ristoranti a Londra
Cucina: Persiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante dato la sua vicinanza all'albergo. Il locale era molto pieno ma in poco tempo ci hanno fatto accomodare e preso le ordinazioni. La cucina era buona ma non eccellente ma i piatti erano abbondanti. Prezzo nella norma.

Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abito a Londra a pochi passi da questo ristorante e fin da subito ne sono stata attratta: si nota subito un piccolo forno in pietra con il quale viene fatto fresco il delizioso pane naan con semini di sesamo. I piatti sono abbondantissimi e tutti buoni, i prezzi giusti. Il servizio cordiale, il caposala è italiano e coordina perfettamente i camerieri anche nei giorni più affollati. Veramente raccomandato!

Recensito 10 gennaio 2017

Sono stato a cena con la famiglia...locale accogliente...personale molto disponibile e cordiale....piatti ben presentati...abbondanti e buoni....deliziosi i loro dessert....prezzo nella norma....

Recensito 6 luglio 2016

Ci siamo recati in questo ristorante avendo l'appartamento a due passi e dopo aver letto alcune recensioni. Premetto che era la mia prima volta in un ristorante persiano. All'arrivo ci ha accolti il simpatico Gianpaolo (capo sala italiano) che con cortesia e professionalità ci ha guidati nel mondo della cucina persiana. Eravamo in tre di cui due bimbi di 14 e 12 anni. Il cibo sia per gli antipasti (olivieh, homous e mirza ghasemi) accompagnati dal pane nan (ottimo) sono semplici ma curati nel sapore e nel segno della tradizione. Per secondo sia l'agnello che il pollo (contorno di riso basmati e verdure) cotti al carbone sono risultati morbidissimi e saporiti. Sia il tè persiano che le baklava sono stati perfetti. Il ristorante rimane accogliente pulito con i camerieri gentili e disponibili. A Gianpaolo una menzione speciale perché si è prodigato nell'aiutarci a scegliere e ci ha intrattenuto con molta cortesia. Grande professionista. Alla fine prima di andare via ci ha pure regalato una confezione del loro ottimo the.
Il prezzo è in linea con la qualità e la quantità (75£ in tre). Da provare sicuramente.

Recensito 24 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio dell'albergo dove eravamo alloggiati, il Marriot Maida Vale. È propri di fronte all'albergo
Incuriositi ci siamo recati al ristorante lo scorso venerdì, ci ha accolti Gianpaolo il responsabile che con cortesia e professionalità ci ha guidati nel mondo della cucina persiana. Premetto che siamo in quattro di cui due figli di 14 e 10 anni. Il cibo sia per gli antipasti (hummus, olivieh,Kashk-e-Badenjan) accompagnati dal pane nan (ottimo ) che la zuppa di lenticchie sono semplici ma curati nel sapore e nel segno della tradizione. Per secondo sia l'agnello che il pollo (contorno di riso basmati e verdure) cotti al carbone sono risultati morbidissimi e saporiti. Sia il tè persiano che le baklava sono stati perfetti. Il ristorante rimane accogliente pulito con i camerieri gentili e disponibili. A Giampaolo una menzione speciale perché si è prodigato nell'aiutarci a scegliere e ci ha intrattenuto con molta cortesia. Grande professionista.
Grazie a tutto questo ci siamo tornati per 3 sere
Il prezzo in linea con la qualità. Da provare sicuramente. A presto

Gli utenti che hanno visto Kish Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Kish Restaurant? Condividi la tua esperienza!