“Meraviglioso! ”
Recensione di Kish Restaurant

Kish Restaurant
Prenota con TopTable
Kish Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.639 in classifica su 24.553 Ristoranti a Londra
Cucina: Persiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abito a Londra a pochi passi da questo ristorante e fin da subito ne sono stata attratta: si nota subito un piccolo forno in pietra con il quale viene fatto fresco il delizioso pane naan con semini di sesamo. I piatti sono abbondantissimi e tutti buoni, i prezzi giusti. Il servizio cordiale, il caposala è italiano e coordina perfettamente i camerieri anche nei giorni più affollati. Veramente raccomandato!

Recensito 10 gennaio 2017

Sono stato a cena con la famiglia...locale accogliente...personale molto disponibile e cordiale....piatti ben presentati...abbondanti e buoni....deliziosi i loro dessert....prezzo nella norma....

Recensito 6 luglio 2016

Ci siamo recati in questo ristorante avendo l'appartamento a due passi e dopo aver letto alcune recensioni. Premetto che era la mia prima volta in un ristorante persiano. All'arrivo ci ha accolti il simpatico Gianpaolo (capo sala italiano) che con cortesia e professionalità ci ha guidati nel mondo della cucina persiana. Eravamo in tre di cui due bimbi di 14 e 12 anni. Il cibo sia per gli antipasti (olivieh, homous e mirza ghasemi) accompagnati dal pane nan (ottimo) sono semplici ma curati nel sapore e nel segno della tradizione. Per secondo sia l'agnello che il pollo (contorno di riso basmati e verdure) cotti al carbone sono risultati morbidissimi e saporiti. Sia il tè persiano che le baklava sono stati perfetti. Il ristorante rimane accogliente pulito con i camerieri gentili e disponibili. A Gianpaolo una menzione speciale perché si è prodigato nell'aiutarci a scegliere e ci ha intrattenuto con molta cortesia. Grande professionista. Alla fine prima di andare via ci ha pure regalato una confezione del loro ottimo the.
Il prezzo è in linea con la qualità e la quantità (75£ in tre). Da provare sicuramente.

Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio dell'albergo dove eravamo alloggiati, il Marriot Maida Vale. È propri di fronte all'albergo
Incuriositi ci siamo recati al ristorante lo scorso venerdì, ci ha accolti Gianpaolo il responsabile che con cortesia e professionalità ci ha guidati nel mondo della cucina persiana. Premetto che siamo in quattro di cui due figli di 14 e 10 anni. Il cibo sia per gli antipasti (hummus, olivieh,Kashk-e-Badenjan) accompagnati dal pane nan (ottimo ) che la zuppa di lenticchie sono semplici ma curati nel sapore e nel segno della tradizione. Per secondo sia l'agnello che il pollo (contorno di riso basmati e verdure) cotti al carbone sono risultati morbidissimi e saporiti. Sia il tè persiano che le baklava sono stati perfetti. Il ristorante rimane accogliente pulito con i camerieri gentili e disponibili. A Giampaolo una menzione speciale perché si è prodigato nell'aiutarci a scegliere e ci ha intrattenuto con molta cortesia. Grande professionista.
Grazie a tutto questo ci siamo tornati per 3 sere
Il prezzo in linea con la qualità. Da provare sicuramente. A presto

Recensito 7 marzo 2016

Prima esperienza in un ristorante persiano, non sapevo cosa aspettarmi e l'esperienza è stata positiva. Ho amato particolarmente il Doogh, latte fermentato alla menta e il gelato allo zafferano con i pistacchi (stratosferico!). Ottimi anche i piatti, abbiamo presto del pesce e del pollo accompagnati da riso e verdure, veramente ben preparati e ben presentati. Ristorante non caro, i piatti principali costano circa 13-14 pounds. Personale gentile e ottimo servizio.

Gli utenti che hanno visto Kish Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Kish Restaurant? Condividi la tua esperienza!