“Campari spritz”
Recensione di MezzoRoma Lounge

MezzoRoma Lounge
Prenota con OpenTable
MezzoRoma Lounge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 23.860 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 11 US$ - 21 US$
Cucina: Greca, Italiana, Turca
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Amazing campari. Sono stato con la mia amica per un aperitivo. Tutto buonissimo. Ottimo servizio grazie a simone. Molto consigliato

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata con un amico per un aperitivo. Abbiamo preso dei campari buonissimi!! Grazie a simone per l'ottimo servizio. Torneremo sicuro

Recensito 19 novembre 2017

Sono stata ieri sera con un amico per un caffè. Tutto molto buono e consigliatissimo. Torneremo sicuro e grazie a Simone per il servizio

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con un'amica per un caffè, ottima Atmosfera e buonissimi drinks. Molto consigliato e grazie a Simone per l'ottimo servizio

Recensito 21 ottobre 2017

Ottime birre, ottima musica dal vivo e ottima atmosfera. Consigliato. Grazie a simone!! Torneremo!!!

Grazie, Donato Alessand... S

Gli utenti che hanno visto MezzoRoma Lounge hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci MezzoRoma Lounge? Condividi la tua esperienza!