“il peggior hotel di Londra!”

Dylan Apartments Earls Court
Classificato al n.999 di 1.069 hotel a Londra
Foggia, Italia
“il peggior hotel di Londra!”
Recensito il 30 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 5 notti e non credo ci possa essere posto peggiore in tutta la città. Appena arrivati hanno preteso il pagamento anticipato, cosa ovvia per Londra, ma maggiorato del 5% perchè saldato con carta di credito. La prima camera assegnataci era con una finestra rotta; hanno deciso di cambiarcela solo perchè abbiamo minacciato di andar via. La stanza in cui siamo stati era piccola all'inverosimile e non ci ha consentito nemmeno di aprire le valigie per tutta la durata del soggiorno; inoltre le finestre erano dotate di tende sottilissime, x cui eravamo costretti a svegliarci alle 6:00 di mattina! Per non parlare della pulizia, che era costituita soltanto dal cambio delle asciugamani e dal rifacimento del letto: non hanno mai pulito il pavimento e il bagno in 5 giorni, nonostante le nostre continue lamentele. Tutto lo staff, soprattutto il manager e le ragazze alla reception sono scortesi e maleducati e totalmente menefreghisti nei confronti del cliente. Infine, alla partenza, non hanno voluto farci lasciare in deposito i bagagli neanche x 30 min, a meno che non avessimo pagato 10 £ per ognuno! Lo sconsiglieremmo assolutamente a chiunque!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 1 marzo 2011

E' uno dei posti peggiori nei quali io sia mai stata. Le fotografie sul sito non corrispondono minimamente alla realtà, la stanza era nel seminterrato, moquette sporca e macchiata, televisore non funzionante, asciugacapelli rotto, bagno improponibile con un lavandino piccolissimo incastrato tra il muro e la doccia il che rendeva impossibile anche solo accedervi per lavarsi le mani. Personale alla reception indifferente e costantemente occupato al telefono in conversazioni private. Al momento della prenotazione non avvisano dell'extra charge per il pagamento con carta di credito. Veramente un brutto posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Roma
Recensito il 2 luglio 2010

Soggiorno dal 27 maggio al 2 giugno 2010.
Non è un hotel, precisiamo!!!, anzi non è classificabile. Ci hanno dato lo scantinato.
L'hotel è sporco (la moquette è lurida), il letto è 1 piazza e mezza e posizionato sotto la finestra con delle tende.....brrrrr meglio non ricordare, per andare al bagno ci sono 3 minuscoli gradini, la porta a soffietto rotta, il bagno minuscolo (non puoi poggiare gli asciugamani per la doccia ecc... te li devono passare, e il wc???? incastrato.....lasciamo perdere!). Animaletti e varie per fortuna niente. Buona la vicinanza con la metro ma si trova di meglio...molto....molto meglio!!! Ci hanno fatto pagare il 10% in più perchè abbiamo pagato con il bancomat!!! e ci volevano proporre una stanza migliore pagando una differenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 13 giugno 2010

Io non sono andato in questo hotel, in quanto dal sito http://yorkhouselondon.com sono stato rimandato per la prenotazione al sito http://studios92.co.uk che mi ha scalato il 10% dell'importo totale (21 euro) salvo poi dire che la prenotazione era cancellata. Ho scritto ad entrambi i referenti dei due siti ma nessuno si prende la responsabilità e nessuno mi ridà i soldi..è una vergogna!!!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 26 novembre 2009

Sono stato a York House Hotel in Agosto con le mie amiche. Ci siamo trovati molto bene. L'hotel e pulito, bello e lo staff sono stati di grande aiuti. Ce il Tesco vicino e la metropolitana a due passi. La reception e aperto 24 ore su 24. Ci tornero li ancora il prossimo estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 17 agosto 2009

YORK HOUSE doveva essera uno studios, con angolo cottura, in realtà era una cuccia per cani, così piccola che non avevamo posto per le due valigie che abbiamo tenuto davanti la porta, non è possibile metterle sotto il letto perchè il letto era un sofà di una piazza e mezzo. I movimenti devono essere sincronizzati, uno in bagno, l'altro può prendere la valigia e così via. Avevo letto che era piccolo, ma così piccolo da non potersi muovere non me lo apsettavo. Cucinare è impensabile, al massimo un caffè. E se aggiungiamo la sorpresa, di non so che tipo di insetti, che appena mi sono poggiata sul letto mi hanno aggredito, lasciandomi punture su tutte le gambe e un prurito tremendo, non posso che dire NON ANDATE!!!! Rapporto qualità prezzo molto scarso, a meno si trova di meglio!!!! Unica nota positiva la posizione, la metro è a 5 minuti ed il quartiere è tranquillo e carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Menlo Park, California
Recensito il 16 agosto 2009

Pagati 156 Sterline per due notti in uno scantinato.
Pubblicizzato sul loro sito come "Luxury Apartment", la camera a noi assegnata era al piano seminterrato, circa 3 metri x 2,5 metri, a malapena si riusciva a far entrare 1 valigia.
La porta-finestra dava sul giardino interno, pero' era chiusa a chiave, e in reception non hanno saputo trovare la chiave. Il bagno era minuscolo, la doccia senza box, con una mini-griglia di scolo al centro del bagno. Facendo la doccia si bagnava tutto il bagno e anche parte dell'orribile moquette della mini-camera, dato che la porta del bagno era di plastica e a soffietto, quindi dal pavimento l'acqua passava in camera.
Fortunatamente il bagno aveva un mini-aspiratore, per togliere un po' di umidita' e gli odori, dato che ogni tanto dagli scarichi usciva un'aria maleodorante (sopratutto quando ai piani superirio usavano il bagno).
Ne' nella stanza ne' negli strettissimi corridoi erano presenti indicazioni antincendio e nemmeno estintori, non capisco come possano tenere aperto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Venture Hostels
Notting Hill
The Royale Chulan Hyde Park Hotel London
Pasha Hotel
N. 893 di 1.069 a Londra

Conosci Dylan Apartments Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dylan Apartments Earls Court

Struttura: Dylan Apartments Earls Court
Indirizzo: 27 / 28 Philbeach Gardens | Earls Court, Londra SW5 9EA, Inghilterra (Nome precedente: York Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.999 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Dylan Apartments Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Fastbooking, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dylan Apartments Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dylan Earls Court Apartments Hotel Londra
York Hotel Londra