“Ottima posizione per un Hotel di lusso!”
Recensione di Melia White House

Melia White House
Classificato al n.289 di 1.063 hotel a Londra
Plymouth, Regno Unito
“Ottima posizione per un Hotel di lusso!”
Recensito il 24 giugno 2012

Bellissimo Hotel in una posizione fantastica a due passi dalla stazione della metro di Regents Park. Le camere standard sono spaziose, pulite e dotate di tutti i comfort.
Ottima la colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

2.740
    2.370
1.478
2.256
1.539
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Bologna
Recensito il 27 maggio 2012

All'arrivo mi hanno upgradato da superior a executive.Personale all'accoglienza efficiente e gentile,come pure il concierge.Stanze pulite e arredate con gusto.Ottimo breakfast mattutino con ampia scelta ,eccetto la insalata di frutta.!Posizione tranquilla e a 200 mt da una stazione della metro (GReat Portland street) .Nelle vicinanze un ottimo ristorante indiano(DIWANA,Drummond STreet,a 500 mt) di cui leggerete la recensione a parte.Silenzioso in ottimo contesto moderno.Buon rapporto prezzo/qualità.Non ho provato la fitness center,nè il ristorante .Unico neo; partendo alla mattina presto,alle 6,non si riesce ad avere nemmeno il caffè perchè il bar apre alle 7.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Ticino, Svizzera
Recensito il 18 maggio 2012

Hotel in bella zona, molto ben collegata. Hotel moderno e pulito con tutte le comodità . Personale molto gentile . Camere standard abbastanza grandi per essere a Londra, pulite e tranquille. Wi fi gratuito per 1 ora al giorno. Non abbiamo provato il ristorante ne per la colazione ne per la cena ma sembrava molto bello .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dal 28-4al 30-4-2012
Bellissimo hotel pulito curato e grande.
Personale gentilissimo e anche italiano ,le colazioni sono da favola e poi ottima posizione per gli spostamenti uscendo dall'albergo subito a dx ci sono le fermate del pullman e attraversando la strada c'e subito la metro per gli spostamenti.
Belle camere con riscaldamento televisione fono frigo bare vasca da bagno;nell'armadio c'era anche il ferro da stiro la cassaforte e l'occorrente per il the!
Letto comodo,solo le coperte sono un po' corte....
Giudizio complessivo ottimoooooooooo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Silvia B, Guest Experience Manager alle Melia White House, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012

calabria
Recensito il 26 aprile 2012

quattro Amici!! per un fine Settimana ! ci siamo fatti convincere per Ottima posizione centralissimo a pochi metri dalla metro Regent's Park e da altre 2 che sono Regent's Park e Great Portland Stree!! ci ha subito colpito l'eleganza cortesia e la gentilezza del Personale sempre a disposizione per ogni evenienza!!! camere pulite e sonno tranquillissimo nonostante fosse in centro!! bagni puliti ogni mattina!! lo consiglio a tutti sia per chi vuole andare con amici coppia e famiglia!! e poi .................LONDRA!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

italy
Recensito il 20 aprile 2012

sioamo appena rientrati da un soggiorno a londra. abbiamo prenotato tramite sito [--] e abbiamo trovato un' ottima offerta.
alla reception poi ci hanno dato un upgrade. colazione superba, ristorante spagmnolo albufera decisamente troppo caro per la qualità, ma ambiente riservato e intimo.
ottimo invece il bar
vvamente consigliato visti gli standard inglesei di pulizia
posizione invidiabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel si trova a pochi metri da Regent's Park e da ben 2 fermate della metro, precisamente Regent's Park e Great Portland Street: spesso siamo usciti a cena e in 20 minuti eravamo comodamente a Piccadilly Circus!!!
La struttura è molto elegante, la hall quasi monumentale; lo staff è molto cordiale e pronto a rispondere ad ogni richiesta; la colazione a buffet è più che abbondante e accontenta tutti i palati.
Ahimè, si sa, la pulizia non è proprio il punto forte degli inglesi..ma nel complesso per essere in Inghilterra lo standard di pulizia è buono, le boccette di bagnoschiuma e shampoo vengono fornite giornalmente e gli asciugamani cambiati puntualmente.
Consiglio fortemente questo albergo perché ci sono stata nella mia prima visita a Londra e ho girato tutti i punti salienti della città in 8 giorni: se la posizione fosse stata un'altra, forse non sarei stata così comoda nello spostarmi ogni giorno per ore!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Regent's Park / Kings Cross
N. 279 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 3.031 recensioni
South Kensington
DoubleTree by Hilton Hotel London - Kensington

Conosci Melia White House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia White House

Struttura: Melia White House
Indirizzo: Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 194 hotel romantici a Londra
N. 213 hotel di lusso a Londra
N. 216 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 225 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Melia White House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia White House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia White House Hotel Londra
Melia White House Londra