“Ottima posizione!!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.288 di 1.089 hotel a Londra
Bergamo, Italia
“Ottima posizione!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel si trova a pochi metri da Regent's Park e da ben 2 fermate della metro, precisamente Regent's Park e Great Portland Street: spesso siamo usciti a cena e in 20 minuti eravamo comodamente a Piccadilly Circus!!!
La struttura è molto elegante, la hall quasi monumentale; lo staff è molto cordiale e pronto a rispondere ad ogni richiesta; la colazione a buffet è più che abbondante e accontenta tutti i palati.
Ahimè, si sa, la pulizia non è proprio il punto forte degli inglesi..ma nel complesso per essere in Inghilterra lo standard di pulizia è buono, le boccette di bagnoschiuma e shampoo vengono fornite giornalmente e gli asciugamani cambiati puntualmente.
Consiglio fortemente questo albergo perché ci sono stata nella mia prima visita a Londra e ho girato tutti i punti salienti della città in 8 giorni: se la posizione fosse stata un'altra, forse non sarei stata così comoda nello spostarmi ogni giorno per ore!!

2.622
    2.295
1.418
2.179
1.485
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Savona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Ottimo Hotel come tutti quelli della catena Melià, di cui sono abituale cliente. Scelto per vicinanze con impegno di lavoro. Comunque anche molto comodo per chi volesse visitare la città. L'Hotel è molto elegante, pulito, ottimo personale. Come tutti i Melià. Proprio per la mia abituale soddisfazione con la catena, questa volta mi permetto di essere un po' più critico. Perché in una serie di piccoli particolari l'ho trovato poco funzionale per un hotel di questo livello: l'ascensore (di quelli a determinazione previa del piano) è molto lento, le luci in camera troppo soffuse, il bagno molto piccolo e soprattutto con un piano lavello quasi inesistente e quindi di fatto senza appoggio per gli articoli di toiletry, la doccia quasi buia (la luce non filtra dalla tenda), riscaldamento malfunzionante... Peccato...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

il Melia White House si trova in Albany Str. a due passi da un ingresso di Regents Park in una zona elegante, pulita e tranquilla anche la sera. La posizione è fantastica per visitare la città con la metropolitana. la hall, gli ascensori e i corridoi sono impeccabili. il personale è molto gentile e disponibile, noi abbiamo optato per un upgrade in una camera superior e il sovraprezzo lo meritava tutto. il letto king size era comodissimo, con lenzuola bianche e soffici, il bagno con vasca e la stanza in generale ben vivibile. non so come siano le stanze standard ma dalle foto sembrano piuttosto piccoline... tutti i mobili della stanza erano perfettamente spolverati. la colazione non l'avevamo inclusa quindi non so. comunque è un ottimo indirizzo per Londra. ci tornerei di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Per le feste di Natale ho passato alcuni giorni a Londra e su suggerimento di amici ho optato per questa struttura.
L'hotel gode di un'ottima posizione comodissima con i mezzi e per chi vuole camminare dista a soli 15 minuti da Oxford Street.
La struttura molto bella, camere un po' piccole ma attrezzate di tutto e pezzo forte e' la colazione!!! perfetta per tutti i gusti!!!
Consiglio vivamente questo hotel a chiunque volgia passare qualche giorno in questa fantatica citta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Consigliato dal mio amico Giacomo Battafarano esperto manager di strutture alberghiere siamo stati piacevolmente accolti in una bella ed efficiente struttura con un servizio eccellente. Ottimo rapporto qualita' prezzo e posizione eccezionale per visitare la citta' per la presenza di due fermate nei pressi. Abbiamo usufruito della formula level che e' consigliabile a chi visita la citta'

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Stoccolma, Svezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

ho trascorso tre notti in una stanza singola in questo hotel comodissimo per metro e treno e tutto il resto. si trova di rimpetto alla fermata della linea gialla e rosa della tube great portland street e per questo COMODISSIMO anche per chi arriva da heatrhow con l'heathrow express perche london paddington station è velocissima da raggiungere, non piu di 10 minuti con appunto la metro o circle o city line. ottima posizione. percorrendo poi la great portland street si arriva a piedi a oxford circus in ...massimo massimo 15 minuti, non servono i mezzi pubblici. regents park e la sua bellissima e chiccosissima zona sono a 5 minuti a piedi e euston square e station si raggiungono a pieni in pochi minuti. molto comodo! servizio accurato, colazione spaziale (che delizie per il palato!!!!!), la pulizia della stanza eccellente. il difetto è che il bagno è microscopico, io mi trovavo alloggiato al settimo piano e la stanza era perfettamente insonorizzata e molto pulita. il letto comodo, i cuscini anche. il bagno ahime micro per cui...occorre fare i movimenti con un po di attenzione. gli addetti alla reception sono anche molto gentili nel caso in cui si voglia prenotare un qualche biglietto per spettacoli di danza opera teatro muscial e musica. sono molto gentili e ben attrezzati. tutto il personale sempre gentile. bello anche il piano bar. c e una saletta business in cui si possono utilizzare gratis i PC dell hotel. il wifi invece non era compreso nel prezzo della mia stanza. nel complesso LO CONSIGLIO certamente!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Nulla da eccepire!!! Elegante ma non eccessivo, pulitissimo, arredamento caldo in stile inglese ed accoglienza e servizio degni di un Lord. Insomma una dimora ideale sia al risveglio la mattina, con una colazione sfarzosa e buona, sia al rientro dalle passeggiate londinesi, con una camera accogliente, pulita e un bagno di lusso (forse un pò piccino). Ultima nota è la posizione letteralmente a pochi passi dalla metro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Regent's Park / Kings Cross
N. 250 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 2.948 recensioni
Euston / Kings Cross /St Pancras
Ibis London Euston St Pancras

Conosci Melia White House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia White House

Struttura: Melia White House
Indirizzo: Albany Street, Londra NW1 3UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 194 hotel romantici a Londra
N. 212 hotel di lusso a Londra
N. 216 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 225 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Melia White House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia White House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia White House Hotel Londra
Melia White House Londra