Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.796)
Filtra recensioni
4.796 risultati
Valutazione
3.348
1.046
255
110
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.348
1.046
255
110
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 4.796 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta in questo hotel e anche ultima.
Personale scortese e per nulla elastico e soprattutto poco chiari i termini di prenotazione.
La posizione allettante non è sufficiente a giusticare un soggiorno da incubo. (Per noi é stato così)
Sconsiglio vivamente un soggiorno in questo hotel se si cerca un po’ di relax.
Ps. La sveglia mattutina il giorno del check out é veramente fuori luogo. Non siamo in un collegio ma in un albergo dove una stanza costa 197,25 sterline a notte.
Saluti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, samanthar2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Cara Samanta,

La ringrazio per il tempo speso a lasciare il suo commento online a seguito del suo soggiorno,.

Sono sinceramente dispiaciuto dalla lettura di quest’ultimo, in particolare essendo una nostra regolare cliente. Il nostro Hotel punta a fornire un servizio personalizzato e caloroso; per questo motivo, sono stato molto rattristato, assieme al mio team, nel leggere che non l’ha trovato amichevole.

In base ai nostri standard, le sveglie mattutine sono programmate al momento del check-in e compiute personalmente la mattina richiesta. Sono estremamente desolato per ogni possible problema di comunicazione che deve sicuramente essere incorso.

Comprendo che potrebbe non voler tornare, ma, in ogni caso, la ringrazio per il Suo commento. Nonostante sia stato ricevuto con grande delusione, abbiamo accuratamente preso nota del suo feedback.

Cordiali saluti,

Malcom Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 novembre 2017

Hotel in bella posizione ,scelto appositamente.
Cortesia e professionalità ineccepibili.
Ho scelto la camera grande , perché di solito a chi viaggia da solo assegnano camere piccole , e la camera era dotata di tutti i comfort , unica cosa mancava il frigorifero.
Ottimo soggiorno e ristorante molto buono ma un po' caro.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Servizio
2  Grazie, GiovannaG696
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Giovanna G,

Thank you very much for taking the time to review your recent stay with us.

I am so pleased to read that you enjoyed your experience overall, and to know that you found all of my team to be so professional. This is wonderful feedback to receive!

I was sorry however to know that you would have benefitted from a mini-fridge in your bedroom, as we can always provide these upon request. Please do let us know on a future visit in advance, and we will make sure this is set up in your room for arrival.

With hopes to welcome you back again on a future date.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2017

Albergo ottimamente posizionato, a pochi passi da Victoria station e vicinissimo a Buckingham Palace. Colazione buona e abbastanza variegata. Camera piccola e con un arredo abbastanza datato, a mio avviso avrebbe bisogno di un aggiornamento. Personale piuttosto freddo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Fabrizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review of The Rubens on Tripadvisor. I am most grateful for your feedback, which is such a valuable source of information for me, regardless of whether it is good or bad, and helps me monitor the service we provide.

I was delighted to read that you were impressed with our breakfast offering and that you felt my staff did everything they could to keep you happy during your time with us. However, I was sorry to learn that you were disappointed with the size and furnishings of your room. As a slightly older building, we do have a wide cross section of shapes and sizes of accommodation with varying styles of decor and furnishings, so please feel free to mention your preference for a more spacious room with more storage space when making your next reservation.

I am very sorry that your experience was not as positive as that of others on this site but thank you for sharing this with us and hope that you will consider returning to The Rubens in future.

Yours sincerely,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è in una bella posizione e piuttosto centrale. Il personale è davvero molto professionale e disponibile anche a supportare i clienti per varie richieste. Gli spazi comuni sono belli e curati. La colazione è davvero molto buona e abbastanza ricca. Purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta della camera. Mi spiego meglio: sicuramente molto pulita e piacevolmente arredata però assolutamente priva di vista (praticamente la finestra dava su un reticolato in legno, ricoperto di piante finte, a pochi centimetri dalla finestra, al primo piano). La cosa positiva era decisamente il silenzio (la camera si rivolge sul cortile interno) ma l’ho trovata un po’ triste e claustrofobica. In questi casi, all’atto della prenotazione, è dovere dell’hotel segnalare che la stanza è priva di vista. E non mettere solo gran belle foto di stanze ampie e luminose. Mi dispiace molto, anche perché ero a Londra per festeggiare un compleanno e avevo scelto questo hotel dal quale mi aspettavo un altro livello di gradevolezza. Invece la soluzione proposta, tra l’altro a un prezzo non certo economico, mi ha deluso. Se la stanza è senza vista devo poterlo sapere prima e devo scegliere. Io, per la mia motivazione di viaggio, non l’avrei scelta. Quindi attenzione quando prenotate... Davvero un peccato, una caduta di stile, perché, per il resto, l’hotel l’avrei valutato con il massimo punteggio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, valentinabrambi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post a review online.

I was naturally sincerely sorry to read that you were let down by your bedroom allocation. We do allocate all rooms within the category booked, and I believe from reading your feedback, a standard room was reserved, distinct from the Royal Mews View category. Our internal rooms rather do look into our internal courtyard, and I really am sorry for this being a disappointment.

It is with regret to read that especially with the special birthday celebration, you left us disappointed. I really would love the opportunity to speak with you directly in order to clarify how exactly you booked for me to look into how a miscommunication with regards to the room type may have occurred.

I hope that I may hear from you, and thank you again for taking the time from your day to leave us feedback.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2017

Quando la posizione incantevole si incrocia con la cortesia e la professionalità non ci sono posti migliori da scegliere..!
Questo hotel ha tutto, giustamente si fa pagare per il servizio che offre, ma Londra è una città troppo poliedrica e si rischia spesso di pagare molto per avere poco!
Se scegliete questo hotel non sbaglierete mai! servizio eccellente, stanze eccellenti con bagni altrettanto eccellenti! tutto curato nei dettagli con un personale sempre disponibile e pronto a migliorarsi!

Consiglio sulle camere: chiedete se possibile una stanza vista "The Royal Mews"
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Marco C,

Thank you very much for taking the time to leave us a review following from your stay at our Hotel.

I am thrilled that you enoiyed your time with us so much, and especially our "excellent service and excellent rooms"! We were so happy to read your lovely feedback this afternoon!

It will be our pleasure, and I very much hope to have the chance to welcome you back again in the near future.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni