Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.695)
Filtra recensioni
4.695 risultati
Valutazione
3.264
1.033
253
108
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.264
1.033
253
108
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 4.695 recensioni
Recensito 5 novembre 2017

Albergo ottimamente posizionato, a pochi passi da Victoria station e vicinissimo a Buckingham Palace. Colazione buona e abbastanza variegata. Camera piccola e con un arredo abbastanza datato, a mio avviso avrebbe bisogno di un aggiornamento. Personale piuttosto freddo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Fabrizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review of The Rubens on Tripadvisor. I am most grateful for your feedback, which is such a valuable source of information for me, regardless of whether it is good or bad, and helps me monitor the service we provide.

I was delighted to read that you were impressed with our breakfast offering and that you felt my staff did everything they could to keep you happy during your time with us. However, I was sorry to learn that you were disappointed with the size and furnishings of your room. As a slightly older building, we do have a wide cross section of shapes and sizes of accommodation with varying styles of decor and furnishings, so please feel free to mention your preference for a more spacious room with more storage space when making your next reservation.

I am very sorry that your experience was not as positive as that of others on this site but thank you for sharing this with us and hope that you will consider returning to The Rubens in future.

Yours sincerely,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è in una bella posizione e piuttosto centrale. Il personale è davvero molto professionale e disponibile anche a supportare i clienti per varie richieste. Gli spazi comuni sono belli e curati. La colazione è davvero molto buona e abbastanza ricca. Purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta della camera. Mi spiego meglio: sicuramente molto pulita e piacevolmente arredata però assolutamente priva di vista (praticamente la finestra dava su un reticolato in legno, ricoperto di piante finte, a pochi centimetri dalla finestra, al primo piano). La cosa positiva era decisamente il silenzio (la camera si rivolge sul cortile interno) ma l’ho trovata un po’ triste e claustrofobica. In questi casi, all’atto della prenotazione, è dovere dell’hotel segnalare che la stanza è priva di vista. E non mettere solo gran belle foto di stanze ampie e luminose. Mi dispiace molto, anche perché ero a Londra per festeggiare un compleanno e avevo scelto questo hotel dal quale mi aspettavo un altro livello di gradevolezza. Invece la soluzione proposta, tra l’altro a un prezzo non certo economico, mi ha deluso. Se la stanza è senza vista devo poterlo sapere prima e devo scegliere. Io, per la mia motivazione di viaggio, non l’avrei scelta. Quindi attenzione quando prenotate... Davvero un peccato, una caduta di stile, perché, per il resto, l’hotel l’avrei valutato con il massimo punteggio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, valentinabrambi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post a review online.

I was naturally sincerely sorry to read that you were let down by your bedroom allocation. We do allocate all rooms within the category booked, and I believe from reading your feedback, a standard room was reserved, distinct from the Royal Mews View category. Our internal rooms rather do look into our internal courtyard, and I really am sorry for this being a disappointment.

It is with regret to read that especially with the special birthday celebration, you left us disappointed. I really would love the opportunity to speak with you directly in order to clarify how exactly you booked for me to look into how a miscommunication with regards to the room type may have occurred.

I hope that I may hear from you, and thank you again for taking the time from your day to leave us feedback.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 ottobre 2017

Quando la posizione incantevole si incrocia con la cortesia e la professionalità non ci sono posti migliori da scegliere..!
Questo hotel ha tutto, giustamente si fa pagare per il servizio che offre, ma Londra è una città troppo poliedrica e si rischia spesso di pagare molto per avere poco!
Se scegliete questo hotel non sbaglierete mai! servizio eccellente, stanze eccellenti con bagni altrettanto eccellenti! tutto curato nei dettagli con un personale sempre disponibile e pronto a migliorarsi!

Consiglio sulle camere: chiedete se possibile una stanza vista "The Royal Mews"
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Marco C,

Thank you very much for taking the time to leave us a review following from your stay at our Hotel.

I am thrilled that you enoiyed your time with us so much, and especially our "excellent service and excellent rooms"! We were so happy to read your lovely feedback this afternoon!

It will be our pleasure, and I very much hope to have the chance to welcome you back again in the near future.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Comodissimo con la Victoria Station a due passi, da dove parte il treno espresso per Gatwick e vicino al St James park e a Buckingham Palace.
Albergo classico con un buon servizio e camere comode.
Unico appunto per il bagno, dove uscire dalla vasca dopo avere fatto la doccia richiede doti atletiche non comuni, data l’altezza della vasca stessa.
La sera è piacevole prendere un aperitivo al bar, accompagnati dalla splendida voce della cantante.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Arnie2762
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Good morning Arnie2762,

Thank you very much for your review.

I am so happy to read that you enjoyed a lovely stay with us. Thank you for your kind comments and feedback, which has been duly noted. We do have grab rails in each of our bathrooms with tubs, and I am really so sorry if this were not in a comfortable positioning for you. I am confident that on a next stay, we can find the perfect allocation for you, perhaps looking at one of our several walk-in shower options.

I very much hope and look forward to welcoming you back again soon.

Warm regards,

Malcolm Hendry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo dopo una lunga ricerca.. era in offerta e non c'ho pensato due volte .
Albergo centralissimo dietro Buckingam palace e molto vicino alla metro. Elegante e personale qualificato .. camera spaziosa (ed è una rarità per Londra) è molto pulita. Cauzione : 150 sterline (avevo prenotato per tre notti )

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, giorginaf87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MalcolmHendry, General Manager alle The Rubens at the Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017
Google Traduttore

Dear giorginaf87,

Thank you so much for your fantastic review following your stay at the Rubens at the Palace.

I am delighted that your stay with us was so wonderful, and to read that we exceeded your expectations! Thank you for compliments about the team, I have shared your feedback with everyone here this afternoon.

We look forward to welcoming you back to the Rubens at the Palace in the very near future.

Warm Regards,

Malcolm Hendry,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni