“Week”

Eco LeaderLivello Bronzo
Gallarate, Lombardia, Italy
“Week”
Recensito il 12 giugno 2012

Arredamento stile inglese antico, personale gentilissimo,camere piccole ma confortevoli con collegamento internet via wifi e Ethernet ...ottima prima colazione ( fuori dal prezzo della stanza) e buona posizione ( 4/500 metri dalla stazione victoria )

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

2.823
1.899
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Pesaro, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'albergo durante un fine settimana di marzo. L'hotel è vicinissmo a Buckingham Palace, in una zona tranquilla, ed è a 5 minuti a piedi da Victoria Station. Il personale è cortese e disponibile, la colazione è ottima e abbondante. Le camere doppie standard sono un pò piccole ma pulite. Vale la pena soggiornarvi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marche, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Soggiorno dal 10 al 15/12/2011.si tratta del nostro secondo soggiorno in qst albergo,nel quale siamo tornati a distanza di 6anni.Abbiamo riscontrato miglioramenti nelle camere e soprattutto nella sala colazione. Essendo in 3 occupavamo una doppia e una singola al 2o piano,entrambe interne senza vista sulla strada ma belle,silenziose e confortevoli.Pulizia e servizi ottimi.La prima colazione è eccellente per qualità ed abbondanza ed è veramente un piacere consumarla nella bella sala in tipico stile inglese.Molto piacevoli anche gli altri spazi comuni adiacenti alla hall.La posizione dell'albergo è veramente eccellente,centralissima e comoda per raggiungere i principali siti londinesi sia a piedi ke con tutti gli altri mezzi di trasporto.A nostro avviso hotel senz'altro consigliabile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante un fine settimana con un'amica a dicembre 2011. Comodissimo se atterrate a Gatwick perchè raggiungibile in 5 minuti a piedi da Victoria Station. Comodo anche per visitare la città, è vicinissimo a Backingham Palace, alla fermata metro Victoria, alla fermata bus e Big Bus (il bus turistico con guida in tutte le lingue dal quale salire e scendere a piacimento e che gira tutta Londra:consigliatissimo!). Per la sera invece non ci sono molti locali o pubs nelle immediate vicinanze quindi bisogna spostarsi verso Trafalgar square.
L'hotel è bello, elegante e pulito. Noi abbiamo preso una camera doppia standard: era un pò piccola però molto carina, arredata con eleganza e attenzione ai particolari, bagno abbastanza grande con sanitari nuovi. Quotidiano in camera ogni mattina e cioccolatini e una bottiglia d'acqua a testa la sera. Veramente ottima la colazione servita in una bella sala e superlativo l'afternoon tea, un verio e proprio pasto. Noi avevamo prenotato il pacchetto "Magic London" che prevedeva camera e colazione, un the pomeridiano e il late check out alle 18, rivelatosi comodissimo visto che avevamo il volo di ritorno alle 19.30. Il pacchetto prevedeva anche una cioccolata calda all'arrivo che però, unico neo, abbiamo dovuto chiedere altrimenti nessuno ce l'avrebbe data!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ercolano, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Salve a tutti ho soggiornato in questo hotel a 4 stars dal 21 al 25 10. Hotel un po datatato personale che non sa parlare italiano (per fortuna che un po conosco l inglese) posizione ottima vicinissimo a Buckingham palace ed alla metro (undergraund di Victoria centralissima )nel prezzo non era inclusa la colazione ed il prezzo non era un regalo.Camera ordinata e sufficiemente pulita non avevo una standard ma una king de luxury letto comodo ma stanza poko insonorizzata dai rumori esterni soventemente ero svegliato dai netturbini che raccoglievano i rifiuti.l hotel pupplicizza il wi fi ma non era attivo .Tutto sommato un buon albergo un 3 stelle italiano forse sceglierei un altro albergo nei dintorni di <Vitoria station per girare tutta londra comodamente.P.s. Attenzione al portafoglio le stazioni di polizia erano piene di turisti derubati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 12 ottobre 2011

Un albergo davvero english, con sala da the adiacente e personale in livrea.
La camera non era enorme ma confortevole, silenziosa e con vista sulle Royal Mews, le scuderie di Buckingam Palace.
I principali siti di interesse sono a due passi, così come il Saint James e Green Park. Victoria Station, a poche decine di metri, è un punto di raccordo di moltissime linee di autobus double decker, quindi ci si può spostare agevolmente per la città usando solo i mezzi di superficie invece della metropolitana, godendosi il panorama comodamente seduti.
Decisamente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Centralissimo hotel vicino a Buckingham palace ed a due passi dalla fermata della metro di Victoria station.
Molto belle le sale comuni, bellissime le camere; noi avevamo la suite Windsor: enorme, bell'arredo, letto comodissimo, bagno in marmo (rubinetto con miscelatore, cosa rarissima in Inghilterra), wi fi gratise e tanto altro.
Ogni pomeriggio venivano a portarci in camera un piatto di tartine buonissime.
Tutto lo staff è stato cortese e sollecito.
Abbiamo fatto colazione in hotel due volte e merita assolutamente: colazione ottima con una grande scelta sia di pietanze calde (uova cucinate al momento a richiesta, bacon, salsicce, patate e quant'altro) che di dolci (croissants, fagottini alla ciliegia, alle mele, etc.); vasto assortimento di frutta fresca, cereali e spremute.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Victoria
3.177 recensioni
Bloomsbury
The Montague on The Gardens
St. James' Court, A Taj Hotel

Conosci The Rubens at the Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Rubens at the Palace

Struttura: The Rubens at the Palace
Indirizzo: 39 Buckingham Palace Road | Victoria, Londra SW1W 0PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel per famiglie a Londra
N. 40 Eco hotel a Londra
N. 64 hotel romantici a Londra
N. 69 hotel di lusso a Londra
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Rubens at the Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Rubens at the Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rubens Hotel Londra
Hotel Rubens Londra