The Rubens at the Palace
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
186 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Expedia.com
249 USD
207 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
122 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
303 USD
Derby Hotels
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
Recensioni (4.567)
4.567 risultati
3.159
1.020
3.159
1.020
Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'albergo durante un fine settimana di marzo. L'hotel è vicinissmo a Buckingham Palace, in una zona tranquilla, ed è a 5 minuti a piedi da Victoria Station. Il personale è cortese e disponibile, la colazione è ottima e abbondante. Le camere doppie standard sono un pò piccole ma pulite. Vale la pena soggiornarvi!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

Soggiorno dal 10 al 15/12/2011.si tratta del nostro secondo soggiorno in qst albergo,nel quale siamo tornati a distanza di 6anni.Abbiamo riscontrato miglioramenti nelle camere e soprattutto nella sala colazione. Essendo in 3 occupavamo una doppia e una singola al 2o piano,entrambe interne senza vista sulla strada ma belle,silenziose e confortevoli.Pulizia e servizi ottimi.La prima colazione è eccellente per qualità ed abbondanza ed è veramente un piacere consumarla nella bella sala in tipico stile inglese.Molto piacevoli anche gli altri spazi comuni adiacenti alla hall.La posizione dell'albergo è veramente eccellente,centralissima e comoda per raggiungere i principali siti londinesi sia a piedi ke con tutti gli altri mezzi di trasporto.A nostro avviso hotel senz'altro consigliabile!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante un fine settimana con un'amica a dicembre 2011. Comodissimo se atterrate a Gatwick perchè raggiungibile in 5 minuti a piedi da Victoria Station. Comodo anche per visitare la città, è vicinissimo a Backingham Palace, alla fermata metro Victoria, alla fermata bus e Big Bus (il bus turistico con guida in tutte le lingue dal quale salire e scendere a piacimento e che gira tutta Londra:consigliatissimo!). Per la sera invece non ci sono molti locali o pubs nelle immediate vicinanze quindi bisogna spostarsi verso Trafalgar square.
L'hotel è bello, elegante e pulito. Noi abbiamo preso una camera doppia standard: era un pò piccola però molto carina, arredata con eleganza e attenzione ai particolari, bagno abbastanza grande con sanitari nuovi. Quotidiano in camera ogni mattina e cioccolatini e una bottiglia d'acqua a testa la sera. Veramente ottima la colazione servita in una bella sala e superlativo l'afternoon tea, un verio e proprio pasto. Noi avevamo prenotato il pacchetto "Magic London" che prevedeva camera e colazione, un the pomeridiano e il late check out alle 18, rivelatosi comodissimo visto che avevamo il volo di ritorno alle 19.30. Il pacchetto prevedeva anche una cioccolata calda all'arrivo che però, unico neo, abbiamo dovuto chiedere altrimenti nessuno ce l'avrebbe data!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2011

Salve a tutti ho soggiornato in questo hotel a 4 stars dal 21 al 25 10. Hotel un po datatato personale che non sa parlare italiano (per fortuna che un po conosco l inglese) posizione ottima vicinissimo a Buckingham palace ed alla metro (undergraund di Victoria centralissima )nel prezzo non era inclusa la colazione ed il prezzo non era un regalo.Camera ordinata e sufficiemente pulita non avevo una standard ma una king de luxury letto comodo ma stanza poko insonorizzata dai rumori esterni soventemente ero svegliato dai netturbini che raccoglievano i rifiuti.l hotel pupplicizza il wi fi ma non era attivo .Tutto sommato un buon albergo un 3 stelle italiano forse sceglierei un altro albergo nei dintorni di <Vitoria station per girare tutta londra comodamente.P.s. Attenzione al portafoglio le stazioni di polizia erano piene di turisti derubati.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2011

Un albergo davvero english, con sala da the adiacente e personale in livrea.
La camera non era enorme ma confortevole, silenziosa e con vista sulle Royal Mews, le scuderie di Buckingam Palace.
I principali siti di interesse sono a due passi, così come il Saint James e Green Park. Victoria Station, a poche decine di metri, è un punto di raccordo di moltissime linee di autobus double decker, quindi ci si può spostare agevolmente per la città usando solo i mezzi di superficie invece della metropolitana, godendosi il panorama comodamente seduti.
Decisamente lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia