“Un angolo di old England a due passi da Buckingam Palace”
Recensione di The Rubens at the Palace

The Rubens at the Palace
Classificato al n.80 di 1.063 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Bronzo
Milano
“Un angolo di old England a due passi da Buckingam Palace”
Recensito il 12 ottobre 2011

Un albergo davvero english, con sala da the adiacente e personale in livrea.
La camera non era enorme ma confortevole, silenziosa e con vista sulle Royal Mews, le scuderie di Buckingam Palace.
I principali siti di interesse sono a due passi, così come il Saint James e Green Park. Victoria Station, a poche decine di metri, è un punto di raccordo di moltissime linee di autobus double decker, quindi ci si può spostare agevolmente per la città usando solo i mezzi di superficie invece della metropolitana, godendosi il panorama comodamente seduti.
Decisamente lo consiglio.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Centralissimo hotel vicino a Buckingham palace ed a due passi dalla fermata della metro di Victoria station.
Molto belle le sale comuni, bellissime le camere; noi avevamo la suite Windsor: enorme, bell'arredo, letto comodissimo, bagno in marmo (rubinetto con miscelatore, cosa rarissima in Inghilterra), wi fi gratise e tanto altro.
Ogni pomeriggio venivano a portarci in camera un piatto di tartine buonissime.
Tutto lo staff è stato cortese e sollecito.
Abbiamo fatto colazione in hotel due volte e merita assolutamente: colazione ottima con una grande scelta sia di pietanze calde (uova cucinate al momento a richiesta, bacon, salsicce, patate e quant'altro) che di dolci (croissants, fagottini alla ciliegia, alle mele, etc.); vasto assortimento di frutta fresca, cereali e spremute.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2011

l'hotel Rubens at the Palace è situato di fronte alle scuderie reali e a 400 metri da Buckingam Palace. inoltre a poche centinaia di metri c'è Victoria Station dove partono e arrivano autobus, metro, treni e pulman per ogni luogo.
la gentilezza e la professionalità dello staff è totale e ogni richiesta è presa in considerazione. le stanze, un pò piccole, sono arredate magnificamente ed hanno tutti i confort.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Albiano Magra
Recensito il 7 gennaio 2011

l'hotel ha una posizione ottimale e io l'ho scelto per le ottime recensioni che dicono solo in parte la verita'.Vorrei iniziare dal personale che merita le 5 stelle ,sempre gentile e disponibile anche di fronte a svariate richieste cercano di accontentare il cliente,la pulizia delle camere e' buona e la colazione accontenta veramente tutti.Questo e' il positivo ma se ripenso alle camere sono rimasta veramente delusa,in partenza ho pagato anche 20 sterline in piu' per avere la vista fronte scuderie reali ,che errore!La camera era piccola ,vecchia (non antica dico vecchia!) e non funzionava il condizionatore quindi anche gelata!Prontamente ci hanno proposto an'altra camera superior pero' senza vista ,questa era ristrutturata piu' di recente quindi l'abbiamo preferita .In conclusione io non ci ritornerei perche' non esiste rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2010

Molto comodo per la posizione (a mt.200 da Victoria Station), molto affascinante e romantico per lo stile tipicamente inglese. Le camere - si sa - a Londra non sono molto ampie, ma la nostra ci ha consentito un comodo soggiorno di 5 giorni. Pulizia e servizio buoni. Il personale è molto cortese. Ci siamo regalati un vero te inglese nella loro sala da tea con sandwiches, dolcetti e torte compresi. E' stata un'esperienza indimenticabile (da consigliare a chi vuole respirare la tradizione).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 10 settembre 2010

Niente da dire, vale i soldi che si spendono!!!! Eccezzionale la posizione (Buckingam Palace è dietro un angolo, la stazione Vittoria....nell'angolo opposto!!!) ci ha permesso di vedere Londra come non mi era mai successo prima!!!!! Comodo ed elegante, ha tutto quello che ti aspetti da un hotel di questo tipo, personale cortese e disponibile, ottima ed abbondante la colazione all'inglese pulite (anche se non troppo grandi) le stanze. Nel complesso un gran bel soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 13 aprile 2010

Sono stata al Rubens verso l'inizio di dicembre e l'hotel era tutto addobbato a Natale, è stato un soggiorno bellissimo anche se durato solo 3 giorni. Il personale è disponibilissimo per qualunque informazione e la camera che avevamo era a dir poco perfetta, quarto piano enorme e con vista su Buckingham Palace. Vi consiglio di prenotare se potete una camera sul lato della strada la vista nella corte interna non è granchè. La colazione è molto abbondante anche se mi pare avvio visto che costa circa 20 sterline, se riuscete fate una tappa anche alle 5 nella sala da thè, i pasticcini che affrono sembravano ottimi. Da provare anche il ristorante Mango Tree che si trova a cinque minuti a piedi, ma prenotate con anticipo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Victoria
The Chesterfield Mayfair
The Chesterfield Mayfair
N. 14 di 1.063 a Londra
Punteggio 5.0 su 5 3.098 recensioni

Conosci The Rubens at the Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Rubens at the Palace

Struttura: The Rubens at the Palace
Indirizzo: 39 Buckingham Palace Road | Victoria, Londra SW1W 0PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel per famiglie a Londra
N. 40 Eco hotel a Londra
N. 64 hotel romantici a Londra
N. 74 hotel di lusso a Londra
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Rubens at the Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Rubens at the Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rubens Hotel Londra
Hotel Rubens Londra