“Una delle peggiori esperienze della mia vita”
Recensione di Proud Cabaret Camden

Proud Cabaret Camden
Al n.187 in classifica su 25.295 Ristoranti a Londra
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 novembre 2017

Avevo prenotato questo ristorante per festeggiare il compleanno della mia compagna. L'aereo è arrivato in ritardo e siamo giunti sul posto con mezz'ora di ritardo rispetto all'orario di prenotazione(21.30). Nonostante sul biglietto fosse scritto che il mio tavolo era prenotato fino alle 23.30 non ci hanno fatto entrare! Avevo prenotato il tavolo vip pagando ben 275 euro e avevo telefonato ripetutamente per avvisare del ritardo ma nessuno ha risposto. Il manager che abbiamo fatto chiamare ci ha liquidato in malo modo. La nostra serata si è conclusa drammaticamente. Ovviamente farò causa!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.495)

Recensito 28 dicembre 2016

Sono stata in questo locale i primi di Dicembre.
La location, la musica, gli spettacoli creano la giusta atmosfera riportandoti indietro nel tempo. Il personale gentilissimo, il cibo squisito e gli ottimi drink ti permettono di trascorrere una serata alternativa al top!!!
Ci tornerò sicuramente, CONSIGLIATISSIMO !!!

Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

I went there some weeks ago with my friends and I discovered an amazing place. Entertainment was incredible and we were served by a lovely Italian girl called Rebecca. I recommend it!

Sono stata in questo locale alcune settimane fa con i miei amici ed ho scoperto un posto spettacolare. L'intrattenimento è stato incredibile e siamo stati serviti da un'adorabile ragazza italiana, Rebecca. Lo raccomando!

Recensito 25 aprile 2016

Locale molto particolare ... ottimi drink, bella musica e personale cordiale e attento alla necessità del cliente, ricordo soprattutto la bella ragazza italiana, vittoria, che lavora nella cloackroom, molto professionale e allo stesso tempo gentile.

Recensito 25 aprile 2016

Posto particolare e allo stesso tempo affascinante...ottima musica e personale cordiale, ricordo soprattutto vittoria, che lavora nella cloackroom disponibile è sempre sorridente

Gli utenti che hanno visto Proud Cabaret Camden hanno visto anche

Conosci Proud Cabaret Camden? Condividi la tua esperienza!