“TUTTO PERFETTO”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 dicembre 2016

Sono stata in questo locale i primi di Dicembre.
La location, la musica, gli spettacoli creano la giusta atmosfera riportandoti indietro nel tempo. Il personale gentilissimo, il cibo squisito e gli ottimi drink ti permettono di trascorrere una serata alternativa al top!!!
Ci tornerò sicuramente, CONSIGLIATISSIMO !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.439)

Recensito 2 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

I went there some weeks ago with my friends and I discovered an amazing place. Entertainment was incredible and we were served by a lovely Italian girl called Rebecca. I recommend it!

Sono stata in questo locale alcune settimane fa con i miei amici ed ho scoperto un posto spettacolare. L'intrattenimento è stato incredibile e siamo stati serviti da un'adorabile ragazza italiana, Rebecca. Lo raccomando!

Recensito 25 aprile 2016

Locale molto particolare ... ottimi drink, bella musica e personale cordiale e attento alla necessità del cliente, ricordo soprattutto la bella ragazza italiana, vittoria, che lavora nella cloackroom, molto professionale e allo stesso tempo gentile.

Recensito 25 aprile 2016

Posto particolare e allo stesso tempo affascinante...ottima musica e personale cordiale, ricordo soprattutto vittoria, che lavora nella cloackroom disponibile è sempre sorridente

Recensito 21 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale con un'atmosfera davvero intrigante e magica grazie alla presenza di Rebecca, che ci ha lasciati senza parole! Semplicemente divina! Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Proud Cabaret Camden hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Proud Cabaret Camden? Condividi la tua esperienza!