“una ottima sistemazione”

Eco LeaderLivello Argento
napoli
“una ottima sistemazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

In ottima posizione a 50 mt dalla metro (Circle e District line) e di fronte alla torre di londra.
Camere ampie e ben pulite: bagno confortevole con gabinetto in una stanza (piccolissima) separata. Struttura moderna ma non fredda.
Colazione a buffet ottima ed abbondante.
Personale gentile e disponibile; postazioni internet e xbox gratuite.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
NLTB, Manager alle Novotel London Tower Bridge, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Vogliamo ringraziarvi per aver preso il tempo di condividere le vostre impressioni dopo aver trascorso il vostro soggiorno nel nostro hotel su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che avete avuto un piacevole momento e ci auguriamo di vedervi in un futuro soggiorno.
Christophe Pfeilstücker

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Itala, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo rapporto qualita' /prezzo soprattutto se si viaggia con due bambini. La posizione e' vicina alla metro.ed e' molto comoda.
Le stanze sono comode e pulite.Unico neo il bagno,il wc e' in un ambiente separato ed e' piu' piccolo di quello dell'aereo,ma questo e' comune in tutta la catena.Sul divano letto e' consigliabile far dormire i bambini.
La cosa migliore e' la colazione ricca,abbondante ed ottima..
Abbiamo cenato in hotel ed anche la cena e' stata buona . Da ritornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Novate Milanese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Hotel ubicato in posizione strategica a 100 mt dalla fermata della metro (linea Circle e District line). Personale cortese, ben arredato e con due postazioni internet presenti nella lobby con la possibilità di connettersi gratuitamente. Il servizio wifi in camera era invece a pagamento. Sempre nella lobby era presente una console X-Box ad uso gratuito. La nostra camera era una tripla:un letto matrimoniale più un divano letto. Rispetto a tutte le altre strutture di pari categoria dove avevo alloggiato a Londra era decisamente più ampia. Il gabinetto si trova in una stanza separata dalla doccia. Pulizia accurata e possibilità di farsi un tè o un caffè in stanza grazie all'uso di un bollitore. Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono andato in questo hotel per business. A primo impatto mi è sembrato ottimo: bello, grande, stanze belle (una rarità a Londra!) e in una posizione eccezionale (vicino al Tower Bridge).
Peccato che poi ci sia stato il rovescio della medaglia: ho avuto molti problemi riguardo al riscaldamento della stanza: era GELIDA!. Le soluzioni apprestate (spostamento temporaneo in due stanze differenti, in attesa della riparazione che mai c'è stata) sono state solo grosse scocciature.
Contattato l'hotel via email mi hanno detto che il giorno stesso il "air cooling funziona" - peccato che cercavo di scaldare la stanza, e non di raffreddarla!!!
La soluzione finale è stata una stufetta in camera: efficace, non mi è sembrata molto 'elegante' dato il livello e lo standard che Novotel dovrebbe garantire.
Nessun sostanziale aiuto è arrivato dal personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ottima posizione , due passi dalla Metropolitana , ed altrettanti da attrazioni importanti (Tore di Londra , Tower Bridge , South Banks)
L'albergo è pulito , funzionale e dotato di servizio 24h . Camere sono pulite ,ed anch'esse , nello stile dell'albergo , molto funzionali : nel nostro caso bagno separato da ambiente doccia (molto comodo , malgrado lo spazio sacrificato dei due ambienti in caso di famiglie) . La via ove l'albergo risiede è tranquilla e caratteristica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Villar Perosa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Se decidi di visitare Londra con 2 figli (con meno di sedici anni) devi cercare gli hotels, di solito delle catene più conosciute, che ospitano due figli GRATIS se alloggiano in camera con i genitori. Con un pochino di adattamento 2/3 notti si possono fare! Il Novotel London Tower Bridge e'un albergo molto bello e con 5 minuti di cammino ti ritrovi alla Tower hill e al Tower Bridge. I collegamenti degli autobus e metropolitana sono praticamente sotto l'hotel. Noi abbiamo trovato un'offerta con colazione inclusa. Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Il Novotel London Tower Bridge e'un albergo molto bello e con 5 minuti di cammino ti ritrovi alla Tower hill e al Tower Bridge. I collegamenti degli autobus e metropolitana sono praticamente sotto l'hotel.Il personale e'molto cortese e disponibile.Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un ragazzo italiano alla reception che ci ha dato molte utilissime informazioni.Abbiamo avuto anche la fortuna(ma abbiamo prenotato con largo anticipo)di avere una stanza che affacciava direttamente sul castello e sul ponte.Ottimo rapporto qualita'/prezzo.Da evitare solo l colazione che e'molto cara.nelle vicinanze ci sono molte valide alternative.consigliato
rachele salerno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Apex City of London Hotel
Novotel London Waterloo
N. 318 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 2.762 recensioni
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Conosci Novotel London Tower Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel London Tower Bridge

Struttura: Novotel London Tower Bridge
Indirizzo: 10 Pepys Street, Londra EC3N 2NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra , London Bridge
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 Eco hotel a Londra
N. 155 hotel per famiglie a Londra
N. 185 hotel di lusso a Londra
N. 235 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 254 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel London Tower Bridge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel London Tower Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel London Tower Bridge Hotel Londra
Novotel London Tower Bridge Londra