“A londra con Figli”

Eco LeaderLivello Argento
Villar Perosa, Italia
“A londra con Figli”
Recensito il 21 gennaio 2012

Se decidi di visitare Londra con 2 figli (con meno di sedici anni) devi cercare gli hotels, di solito delle catene più conosciute, che ospitano due figli GRATIS se alloggiano in camera con i genitori. Con un pochino di adattamento 2/3 notti si possono fare! Il Novotel London Tower Bridge e'un albergo molto bello e con 5 minuti di cammino ti ritrovi alla Tower hill e al Tower Bridge. I collegamenti degli autobus e metropolitana sono praticamente sotto l'hotel. Noi abbiamo trovato un'offerta con colazione inclusa. Da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Salerno
Recensito il 12 gennaio 2012

Il Novotel London Tower Bridge e'un albergo molto bello e con 5 minuti di cammino ti ritrovi alla Tower hill e al Tower Bridge. I collegamenti degli autobus e metropolitana sono praticamente sotto l'hotel.Il personale e'molto cortese e disponibile.Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un ragazzo italiano alla reception che ci ha dato molte utilissime informazioni.Abbiamo avuto anche la fortuna(ma abbiamo prenotato con largo anticipo)di avere una stanza che affacciava direttamente sul castello e sul ponte.Ottimo rapporto qualita'/prezzo.Da evitare solo l colazione che e'molto cara.nelle vicinanze ci sono molte valide alternative.consigliato
rachele salerno

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione, solo pochi minuti dalla stazione dell'Underground e quindi perfetto per chi come noi intenda girare e visitare Londra il più possibile; le vamere sono confortevoli; buon rapporto qualità/presso; ottimi e ricchi breakfast; personale gentile ed efficiente

palermo
Recensito il 9 gennaio 2012

Posizione dell'hotel privilegiata:la metro dietro l'angolo da cui parte la circle la district line e arrivi dove vuoi.La Torre di Londra visibile da alcuni piani dell'hotel e il tower bridge vicinissimo.Le camere pulite e abbastanza confortevoli tranne il letto della bambina,spazioso ma con un materasso ultrasottile.Noi avevamo una tripla e lo spazio era adeguato,non era piccola.Zona tranquilla e silenziosa.L'unico inconveniente è che la sera bisogna spostarsi perchè lì è proprio deserto!Per rimanere in zona bisogna andare al di là del fiume e trovare locali e movimento ma nulla di paragonabile a oxford street o picadilly circus!cmq risceglierei quest'albergo.Linda

Taranto, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Anche se non proprio al centro di Londra (nella City e di fronte a Tower Hill e Tower Bridge) è un albergo a due passi dalla Metro, che offre la possibilità di avere una camera quadrupla ad ottimo rapporto qualità/presso.
Colazione fantastica, la camera è nello standard Novotel (pulita e ben curata)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
pavia
Recensito il 17 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per cinque notti presso l'hotel novotel london tower bridge nei primi giorni di dicembre, l'hotel è vicino alla fermata della metropolitana 30 secondi a piedi e si è subito arrivati, avevamo prenotato una camera per 4 persone,2 adulti e 2 bambini, bene discutibile la camera.
Come hotel, receptio, ristorante, servizio bar, tutto bene, nella norma, e molto gentili specialmente alla reception con personale anche italiano, ma come camera lascia molto da desiderare.
Solito letto matrimoniale e poi di fianco un divano che diventa letto.
Solo che una volta aperto il letto non c'è più spazio per niente, diventa la stanza davvero piccola e meno male che per fortuna nel letto ci hanno dormito i bambini 8 e 11 anni , si perchè era il solito divanetto traformabile da battaglia. Anche il guardaroba per quattro persone è molto piccolo, non si sa dove appendere i giaccotti, mettere le quattro valige, insomma OK per due, quattro no.
Hotel fuori dalla confusione messo in mezzo però a dei grandi palazzi ed hotel che rendono la visuale esterna dalla camera molto tetra ed angosciante. Servizio colazione buonissima ed abbondante, Si fa solo la fila nelle ore di prima mattina. Altra piccola pecca, noi eravamo al terzo piano, gli ascensori. se si sbaglia a voler scendere nelle ore " di punbta " panico, non ci sono scale, se non quelle di emergenza, quindi bisogna aspettare che l'ascensore sia meno occupato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Muralto, Switzerland
Recensito il 17 dicembre 2011

Ottimo albergo e posizione, si trova dietro a Tower Hill e Tower Bridge a due minuti dalla stazione della metro (district o circle) e DRL. Le camere sono molto spaziose con un bel bagno grande e che riserva alcune sorprese tecnologiche. Da Heatrhow ci si arriva in un'ora di metro con un cambio oppure 30 minuti se si usa Heatrhow express che costa molto di più e pure qui si ha un cambio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Apex City of London Hotel
Grange City Hotel
Grange City Hotel
N. 344 di 1.068 a Londra
2.770 recensioni

Conosci Novotel London Tower Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel London Tower Bridge

Struttura: Novotel London Tower Bridge
Indirizzo: 10 Pepys Street, Londra EC3N 2NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra , London Bridge
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 Eco hotel a Londra
N. 155 hotel per famiglie a Londra
N. 177 hotel di lusso a Londra
N. 235 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 254 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel London Tower Bridge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel London Tower Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel London Tower Bridge Hotel Londra
Novotel London Tower Bridge Londra