“Un pub che si atteggia a ristorante”
Recensione di The Warwick

The Warwick
Prenota con TopTable
The Warwick non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.793 in classifica su 24.553 Ristoranti a Londra
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Pimlico
Recensito 3 settimane fa

Sia chiaro, mangiare si mangia bene; bere, si beve bene. Ma è e rimane un pub. Il personale è gentile ma in alcune occasioni si atteggia (forse per direttive dai capi??) come se servissero cucina raffinata, quando alla fine ti schiantano sul tavolo del fish&chips senza arte né parte.
Prezzi un po' troppo cari rispetto ad altri locali poco distanti. Nel complesso buono, ma c'è di meglio. Molto di meglio

Recensito 6 gennaio 2018

Locale accogliente e in tipico stile inglese. Cibo molto buono, ho preso un burger e un fish and chips. Birra molto buona e prezzi in linea con quelli londinesi nel quartiere di Westminster. Lo consiglio!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto vicino al nostro hotel x mangiare qualcosa senza camminare troppo e ci siamo imbattuti in questo bar/pub/ristorante (dove tra l'altro parlano italiano) molto accogliente. Personale cordiale....la cena era buona e il prezzo accessibile...30 pounds circa per 2 zuppe 2 contorni e 2 birre

Recensito 29 settembre 2017

il pub risulta essere accogliente, il cibo è di ottima qualità cucinato con un misto di culture che a volte sembra azzardato ma gustando le pietanze risultano essere ben studiate e mescolate nel modo giusto, un apprezzamento particolare va al personale in sala (Federica ,Annalisa e Diego) molto cortese e socievole mettono il cliente a proprio agio creando un ambiente familiare.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger gigante, buono il fish and chips. Molto buona la birra, personale attento e premuroso. Zona vicino a Victoria Station. Bravi a gestire la clientela.

Gli utenti che hanno visto The Warwick hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci The Warwick? Condividi la tua esperienza!

;