“Perfetto per un breve soggiorno londinese” 5 su 5 stelle
Recensione di Grosvenor House, A JW Marriott Hotel

Grosvenor House, A JW Marriott Hotel
Classificato al n.198 di 1.070 hotel a Londra
“Perfetto per un breve soggiorno londinese”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel proprio per la sua centralità ed effettivamente abbiamo girato quasi sempre a piedi. E' collocato proprio davanti ad Hyde Park dove si può correre godendosi la vista dei prati verdissimi e degli scoiattoli che corrono tra un albero e l'altro pur rimanendo nel cuore di londra.
Il servizio è assolutamente in linea con le stelle. Le camere sono grandi (un'eccezione per Londra) ed anche il bagno è molto spazioso .
Abbiamo prenotato solo la stanza senza colazione ed abbiamo fatto benissimo perchè al piano terra vi è un bar con dell'ottimo caffè/the e con una vasta scelta di dolci. Sempre al piano terra è collocato un ristorante la cui specialità è la carne; consiglio di prenotare e di lasciarsi consigliare dai camerieri che sapranno guidarvi illustrando anche le specialità del giorno.
L'hotel inoltre è collocato in un fantastico quartiere che credo sia uno dei più sicuri e tranquilli di Londra.
Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.168
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Lusso "Old English" in questo costosissimo albergo di Mayfair. Stile tipicamente britannico, pulizia impeccabile, Bentley, Roll royce e Ferrari nel cortile... prezzi del tutto folli. Ottimo albergo di lusso ma, della stessa catena, è sicuramente da preferire il Grosvenor Marriott in Grosvenor Square: stile più moderno, prezzi più ragionevoli, posizione più comoda.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

avevamo una camera al 5° piano, le fotografie del sito non erano fedeli rispetto al nostro alloggio, probabilmente non rinnovato.... bagno piccolo e scomodo. Per la posizione è consigliabile, per il resto no (buona la colazione).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
rome, italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Abbiamo alloggiato in questo albergo per 9 giorni, con due stanze doppie di cui una per nostro figlio 15enne. Quando siamo arrrivati ci siamo un pò spaventati perchè l'albergo è molto affollato e ha circa 490 stanze. Eppure ogni cliente viene seguito nei minimi dettagli. Le stanze sono completamente rinnovate, una era al 5° piano l'altra leggermente più grande al 7°. Bellissimi bagni spaziosi per gli standard londinesi - avevamo due stanze de luxe che è la categoria minore dell'albergo - in marmo e cosa insolita ma per noi molto preziosa con bidet. Letti comodissimi e le stanze vengono subito pulite appena si esce. Incredibile per un albergo così grande. Ottimi prodotti di toilettte. La posizione dell'albergo è centralissima e vicina sia alla metro che alla fermata dei bus. Ottimo anche il servizio di prima colazione sia in camera che al ristorante. Certamente il migliore albergo dove abbiamo alloggiato a Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Marriott Hotel Park Lane
London Hilton on Park Lane
London Hilton on Park Lane
N. 268 di 1.070 a Londra
4.0 su 5 stelle 2.533 recensioni

Conosci Grosvenor House, A JW Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grosvenor House, A JW Marriott Hotel

Struttura: Grosvenor House, A JW Marriott Hotel
Indirizzo: 86-90 Park Lane, Londra W1K 7TN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 128 hotel romantici a Londra
N. 144 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 150 hotel di lusso a Londra
N. 152 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Grosvenor House, A JW Marriott Hotel 5*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com e Marriott per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grosvenor House, A JW Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grosvenor House, A JW Marriott Hotel Londra
Jw Marriott London