“Un buon albergo”

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie a marzo,l'hotel è molto pulito collegato benissimo e facile da raggiungere.Il personale è molto cordiale e sempre a disposizione,l'uniche due nota negative sono il caldo nelle camere( eccessivo)e due giganteschi motori dell'aria condizionata situati nel cortine interno,se vi capita la camera sul cortile (come a noi)fatevela cambiare perche si sentono e come.
Colazione abbondante,ristorante nella media(non proprio il massimo della cucina)ma comunque molto pulito,ottimo pub vicinissimo supermarket a due passi,buono si può fare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Naples, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

L'albergo ha le camere molto piccole, la wi-fi è solo a pagamento, non dispone di frigobar e la colazione non è compresa nel prezzo (già caro rispetto agli altri IBIS di Londra).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel 3 notti nel giugno 2011 e ci siamo trovati bene. Il personale sempre gentile, la colazione buona e a buffet, camere pulite e spaziose quanto basta. Questa struttura è comoda alla metropolitana, ma anche a piedi si fa presto a raggiungere punti strategici. Il parcheggio interno non è troppo costoso. Lo consiglio a tutti quelli che passano giorni a Londra e sono spesso in giro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
zurigo
Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a inizio dicembre. Partiamo dal pressuposto che abbiamo entrambi vissuto a Londra per circa 3 anni e quindi conoscendo molto bene la citta e gli standards londinesi..cercavamo un soggiorno non troppo costoso ma comodo e pulito! questo hotel est perfetto, praticamente a 1 metri da Euston dove partono tutti i treni per fuori Londra e la metro.
Si puo arrivare in centro SOHO ecc ecc con 10 minuti a piedi. La stazone Euston ha molti bar per la colazione anche english breakfast e ci sono ristoranti per mangiare di tutto. L hotel est pulito negli standard ibis che sono piu o meno tutti uguali in tutta Europa! con IBIS si puo andare sul sicuro sempre. Quindi molto consigliato per location, comodita di trasporti, underground e night bus!! il personale est gentile e Londra est meravigliosa sempre..buona vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Pullman London St Pancras Hotel
N. 239 di 1.067 a Londra
1.727 recensioni
Fitzrovia
Radisson Blu Edwardian Grafton Hotel

Conosci Ibis London Euston St Pancras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Euston St Pancras

Struttura: Ibis London Euston St Pancras
Indirizzo: 3 Cardington Street, Londra NW1 2LW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Euston / Kings Cross /St Pancras , Paddington / Maida Vale , Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 46 Eco hotel a Londra
N. 239 hotel romantici a Londra
N. 264 hotel per famiglie a Londra
N. 307 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Euston St Pancras 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Ctrip TA, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Euston St Pancras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Euston St Pancras Hotel Londra
Ibis London Euston St Pancras Londra