“good!”

Ambassadors Bloomsbury
Classificato al n.474 di 1.068 hotel a Londra
“good!”
Recensito il 13 marzo 2012

hotel ben posizionato, vicino a due stazioni metro, ma con 10minuti a piedi si raggiunge facilmente il centro di londra. Per il resto si tratta di una struttura con un'ottima colazione sia per qualità che varietà. Certo le stanze sono piccole ma trovatemi, a Londra, un hotel di questa categoria con stanze grandi!!!! bagno piccolo ma moderno, ben studiato e pulito! nel complesso un'ottima soluzione, sempre considerato che ci troviamo praticamente nel centro di Londra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Pomezia, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

Stanze piccolissime,ma compensa con il resto, pulite, arredate bene, nota dolente per la porta del bagno in vetro opaco trasparente, ma la privacy?! comunque colazione buona, l'albergo ha vicino due fermate della metro di due linee diverse, ma anche a piedi si raggiunge facilmente il pieno centro. di listino è un po caro secondo me, però se riuscite a prenderlo in offerta (come abbiamo fatto noi) è un affare! wi-fi gratis

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Camogli, Italia
Recensito il 29 maggio 2011

Per il compleanno di mia mamma abbiamo deciso di andare un weekend a Londra. L'Ambassadors Bloomsbury è un hotel carino, anche se la nostra stanza era piccola, cioè era piccola la camera da letto, mentre il bagno era molto grande. La colazione è ottima ed il personale molto gentile. Per me era la seconda volta che andavo a Londra, mentre per mia mamma la prima. L'hotel è a 3 minuti dall'underground Euston, quindi molto vicino. I posti più vicini da raggiungere con la metrò sono Piccadilly e Camden Town, quest'ultima secondo me è il posto più bello di Londra, anche secondo mia mamma. Vedi gente strane e ogni 10 metri c'è un negozio di piercing e tatuaggi. Ovviamente Londra è piena di posti bellissimi da vedere ma purtroppo in un giorno e mezzo il tempo è poco. Comunque Londra è assolutamente da visitare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 28 maggio 2011

Non ho mai dormito in una camera così piccola! Il bagno è grosso come uno sgabuzzino. La doccia a pavimento con una tendina per non bagnare ovunque. Il letto matrimoniale piccolo piccolo. L'armadio (una barzelletta) è profondo 15 cm e largo 40 cm. Ci stanno dentro 2 appendi abiti per il largo, ma non le scarpe perchè dono troppo lunghe. I vestiti devono per forza restare in valigia. Non c'è nemmeno un cassetto. È pulito, ma per quanto costa é una follia!!! Vado mOlto spesso in Spagna, altra ospitalitá a prezzi decisamente inferiori!!! Se questo é lo standard inglese per un 4 stelle non oso immaginare cosa possa essere un 2...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Lugano
Recensito il 23 febbraio 2011

Le stanze non sono molto grandi, ma non manca nulla, a disposizione asciugacapelli, bollitore per preparare caffè e tè, internet. Armadio piccolo (ma esiste di peggio) quindi direi che è comunque accettabile per un breve soggiorno. Bagno moderno (lavandino un po' piccolo). Le stanze interne non hanno una bella vista ma in compenso sono molto tranquille, il ché non è poco dopo una giornata passata a visitare Londra.
Colazione continentale a disposizione per Gbp 10 (nulla di speciale ma comunque buona), personalmente da evitare English Breakfast per rapporto qualità / prezzo insoddisfacente.
Personale gentilissimo e a disposizione per qualsiasi necessità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Veneto
Recensito il 20 ottobre 2010

Posizione strategica se si va al British museum ma per tutto il resto non ci siamo. bisogna spostarsi con i mezzi. La connessione non è un problema e sia la metro che il bus sono vicini (quest'ultimo proprio davanti). Anzi proprio con un passeggino il bus risulta più comodo della metro visto che ascensori e scale mobili sono scarsi nella metro. Stanze e letti sufficienti ma con camera de luxe è molto meglio (costa poco di più) e c'è spazio per una culla. Camera e bagno sono essenziali senza fronzoli ma buonine. La calma c'è, wi-fi free pre, uno Starbucks grande proprio vicino anche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Mestre
Recensito il 29 luglio 2009

L'albergo si presenta bene: posizione ottima, vicino al British Museum e ad almeno un paio di fermate della metropolitana.
La camera è piccolissima, ci sta il letto e poco più;il lavandino è mignon, difficilmente usabile per lavare mani, viso e denti.
La doccia è comoda.
Attenzione alla TV:oltre alla tv normale, con il telecomando si può entrare nela pay per view, internet e altro, e se il telecomando non funziona bene sono guai:mi è capitato di accendere la tv per guardare i programmi normali.
Al momento di spegnere la tv con il telecomando, lo stesso è impazzito e ovviamente è andato a finire sulla pay per view.
Ho subito spento la tv direttamente con i comandi sulla stessa e pensavo che la cosa fosse risolta.
La mattina dopo però mi è stato messo in conto la visione di un film.
Nonostante la mia spiegazione dell'accaduto e richiesta di verifica dei dati di accensione tv, spegnimento della stessa e spegnimento del sistema della luci tramite la chiave elettronica di ingresso alla stanza (dalle quali si sarebbe capito che il sistema non era stato fruito), sono stato costretto a pagare il servizio di cui non ho usufruito ( e di cui nemmeno neccessitavo).
Alla fine ho almeno chiesto di fare verificare i telecomandi delle varie tv per evitare spiacevoli situazioni analoghe con altre persone.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hilton London Euston
N. 347 di 1.068 a Londra
2.079 recensioni
Euston / Kings Cross /St Pancras
Ibis London Euston St Pancras

Conosci Ambassadors Bloomsbury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassadors Bloomsbury

Struttura: Ambassadors Bloomsbury
Indirizzo: 12 Upper Woburn Place, Londra WC1H 0HX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 307 hotel di lusso a Londra
N. 329 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 355 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Ambassadors Bloomsbury 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Ctrip TA, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassadors Bloomsbury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassadors Hotel Bloomsbury
Londra Hotel Ambassadors Bloomsbury