Ambassadors Bloomsbury
Recensioni (2.232)
2.232 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 luglio 2011

Stanze piccolissime,ma compensa con il resto, pulite, arredate bene, nota dolente per la porta del bagno in vetro opaco trasparente, ma la privacy?! comunque colazione buona, l'albergo ha vicino due fermate della metro di due linee diverse, ma anche a piedi si raggiunge facilmente il pieno centro. di listino è un po caro secondo me, però se riuscite a prenderlo in offerta (come abbiamo fatto noi) è un affare! wi-fi gratis

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2011

Per il compleanno di mia mamma abbiamo deciso di andare un weekend a Londra. L'Ambassadors Bloomsbury è un hotel carino, anche se la nostra stanza era piccola, cioè era piccola la camera da letto, mentre il bagno era molto grande. La colazione è ottima ed il personale molto gentile. Per me era la seconda volta che andavo a Londra, mentre per mia mamma la prima. L'hotel è a 3 minuti dall'underground Euston, quindi molto vicino. I posti più vicini da raggiungere con la metrò sono Piccadilly e Camden Town, quest'ultima secondo me è il posto più bello di Londra, anche secondo mia mamma. Vedi gente strane e ogni 10 metri c'è un negozio di piercing e tatuaggi. Ovviamente Londra è piena di posti bellissimi da vedere ma purtroppo in un giorno e mezzo il tempo è poco. Comunque Londra è assolutamente da visitare!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 28 maggio 2011

Non ho mai dormito in una camera così piccola! Il bagno è grosso come uno sgabuzzino. La doccia a pavimento con una tendina per non bagnare ovunque. Il letto matrimoniale piccolo piccolo. L'armadio (una barzelletta) è profondo 15 cm e largo 40 cm. Ci stanno dentro 2 appendi abiti per il largo, ma non le scarpe perchè dono troppo lunghe. I vestiti devono per forza restare in valigia. Non c'è nemmeno un cassetto. È pulito, ma per quanto costa é una follia!!! Vado mOlto spesso in Spagna, altra ospitalitá a prezzi decisamente inferiori!!! Se questo é lo standard inglese per un 4 stelle non oso immaginare cosa possa essere un 2...

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 23 febbraio 2011

Le stanze non sono molto grandi, ma non manca nulla, a disposizione asciugacapelli, bollitore per preparare caffè e tè, internet. Armadio piccolo (ma esiste di peggio) quindi direi che è comunque accettabile per un breve soggiorno. Bagno moderno (lavandino un po' piccolo). Le stanze interne non hanno una bella vista ma in compenso sono molto tranquille, il ché non è poco dopo una giornata passata a visitare Londra.
Colazione continentale a disposizione per Gbp 10 (nulla di speciale ma comunque buona), personalmente da evitare English Breakfast per rapporto qualità / prezzo insoddisfacente.
Personale gentilissimo e a disposizione per qualsiasi necessità.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2010

Posizione strategica se si va al British museum ma per tutto il resto non ci siamo. bisogna spostarsi con i mezzi. La connessione non è un problema e sia la metro che il bus sono vicini (quest'ultimo proprio davanti). Anzi proprio con un passeggino il bus risulta più comodo della metro visto che ascensori e scale mobili sono scarsi nella metro. Stanze e letti sufficienti ma con camera de luxe è molto meglio (costa poco di più) e c'è spazio per una culla. Camera e bagno sono essenziali senza fronzoli ma buonine. La calma c'è, wi-fi free pre, uno Starbucks grande proprio vicino anche.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia