“Perfetto” Punteggio 5 su 5

Hakkasan Mayfair
Al n.500 in classifica su 22.204 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 24 US$ - 60 US$
Cucina: Cinese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Scena da bar, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Mayfair
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che vado a cena a questo ristorante e continua a pensa sia perfetto.
Cucina fusion, locale molto bella, curato, elegante ed esclusivo.
Gia' dalla prenotazione, all'ingresso del ristorante, si ha la conferma della cura dei dettagli.
Ambiente molto elegante, con un atmosfera anche romantica, nonostante possa essere adatto anche per cene di lavoro.
Cucina ricercata, con piatti tutti di origine asiatica, molto buoni anche da chi non apprezza il genere.
Se si presta attenzione a cosa si ordina da bere, con circa 50/70 sterline a testa si trascorre un bellissima serata.

1.223
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Pietra ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Hakkasan...una sorpresa nel vicolo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Dunque Di locali più o meno alla moda Londra ne è piena, ma Hakkasan è davvero molto particolare, tanto per iniziare, se lo state cercando e vi siete infilati in un vicolo che vi sembra uscito da una sceneggiatura di Stephen king, siete sulla strada giusta!Si trova nei bassifondi di un palazzo, è elegantissimo, vi consiglio il bar oltre che al ristorante, fanno cocktail superbi e molto originali!!Ovviamente non è economico, ma è un gran ristorante, e un gran bar!...al prossimo viaggio!!

• Visitato a Marzo 2012
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Cucina fantastica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Hakkasan è considerato da molti il miglior ristorante cinese a Londra. Credo che meriti la fama. Ambiente molto raffinato. Al bar un fantastico Dirty Martini ci ha rallegrato. Tutti i piatti sono stati all'altezza della reputazione. Unico neo, una bellissima hostes che all'inizio cena ci ha ricordato il nostro dinner time slot, che ha fatto si che guardassimo spesso i nostri orologi. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Bellissima serata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Ristorante cinese d'eccellenza!
Il locale e' molto divertente, ci siamo andati di sabato sera ed era affollatissimo. Musica lounge di sottofondo, cibo meraviglioso ed ottimo servizio! Vino non un granché ma, forse, abbiamo sbagliato noi a fidarci della barista che ce l'ha servito al bar intanto che aspettavamo il tavolo. Prezzo allineato al tipo di locale. Lo consiglio.

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“Ottimo cinese a Londra... molto cool”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

L'ambiente è veramente molto cool.
Mentre aspettavamo al bar che si liberasse il tavolo abbiamo bevuto una caipirinha semplicemente FAVOLOSA (la consiglio). Il cibo è molto buono e molto curato, veramente un buon cinese a Londra. Sicuramente un po' caotico e rumoroso (forse il sabato sera non è consigliabile) in più i tavoli sono un po' troppo vicini tra loro, ma in conpenso la qualità dei piatti è sicuramente da considerare di alto livello. Forse anche un po' caro ma vale la spesa. La cantina è notevole. In generale lo considero molto buono ma non eccellente. In ogni caso ci tornerò.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Hakkasan Mayfair hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Hakkasan Mayfair? Condividi la tua esperienza!