“Tour inconsueto e coinvolgente” 5 su 5 stelle
Recensione di Alternative London

Alternative London
Brick Lane, Londra E2 8NH, Inghilterra (Spitalfields)
+44-7551-91-18-22
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Trieste, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tour inconsueto e coinvolgente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor ho prenotato online questo tour, riempiendo il form del loro sito. Mi hanno confermato ora e data con una mail, e tutto si è svolto con semplicità e puntualità. La nostra guida era Doug, un ragazzo molto preparato e comunicativo; eravamo una ventina di persone. Il tour è veramente interessante, anche per chi non comprende l'inglese al 100%; è un'occasione per conoscere la storia, l'assetto urbanistico e soprattutto gli aspetti artistici di una parte di Londra che ha una sua precisa identità, al di fuori dai classici itinerari turistici. Mi è piaciuta anche l'organizzazione, informale ma molto efficiente e la formula a offerta libera. Ho fatto un sacco di foto e le riguardo con molto piacere.

Visitato a Giugno 2012

3.159
  • Ebraico per primo
Voghera, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“grande tour per l'East end London”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

assolutamente da non perdere!!!...very interesting!!!....2 ore nell'east end di londra a caccia di arte (vedrete opere incredibili...).Gary ,la guida è molto bravo

Visitato a Maggio 2012
Gorizia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Don't miss it!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Bellissima occasione per vedere l'east end con occhi diversi, scoprendone, storie, opportunità e timori.
Tour che parte dallo Spitalfield market ed esplora per due ore le strade vicine, sotto la guida di Gary, che condisce l'esperienza con diversi aneddoti.
Tenere la macchina fotografica a portata di mano ed approfittarne per un chai latte dal coffee@brick lane.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Alternative London hanno visto anche

Conosci Alternative London? Condividi la tua esperienza!