Umi London
341 USD
308 USD
Hilton
  • Piscina
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
Doubletree
269 USD
202 USD
Hotels.com
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
153 USD
256 USD
Autograph
  • Servizio in camera
The Nadler Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
114 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
120 USD
Booking.com
258 USD
191 USD
galahotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 maggio 2012 da dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione molto buona,vicinissimo a due linee della metro molto importanti,la circle e la central.A cinque minuti a piedi da kensington garden e queensway con supermarket di ogni tipo,negozierò di souvenir,ristoranti di ogni sorta,centro commerciale...unica pecca leinster sq. È un quartiere residenziale x cui le strade e le facciate di case e hotel risultano tutte uguali,in pratica indistinguibili!!
L'umi è carino,senza troppe pretese,semplice ma pulito,con ristorante al'interno( il menù nn è molto vario)e connessione wifi a 1 pound x 20 min.le camere sono essenziali,il bagno è minuscolo occupato quasi interamente da una bella doccia.il lavandino,cosa decisamente strana,è vicino al letto e nn nel bagno.la tv nn ha moltissimi canali e tutti in inglese e la moquette cigola ad ogni passo,sia in camera che in corridoio,ma la camera viene pulita regolarmente,gli asciugamani cambiati e le lenzuola anche.le finestre peró fanno spifferi da tutte le parti così la camera è fredda mentre nei corridoi e nella hall no!c'è una piccola stanza dove poter lasciare i bagagli dopo il ceck-out,il che nn guasta,anche se è necessario essere veri esperti di tetris x incastrare nelle altre 1000 nello stanzino.detto questo,io ci tornerei,anche perchè viste le recensioni terribili di alcuni hotel....questo almeno è pulito!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 29 aprile 2012

le camere non sono grandissime ma dignitose e pulite.
la posizione è ottima (a soli pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Bayswater ) e il personale accondiscendente. la struttura è piuttosto vecchia, lo dimostrano i vari scricchiolii notturni o la moquette piuttosto usurata.
come tutti gli hotel di Londra, scordatevi i bagni spaziosi e soprattutto il bidet.
nonostante ciò la qualità del sonno è eccelsa in quanto la posizione tranquilla lo rende una vera oasi nel traffico di Londra.
sicuramente ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. La camera era piuttosto grande per gli standard di Londra. Nella camera, oltre al letto matrimoniale, c'era un piccolo armadio, due comodini, una scrivania con il set per thè e caffè e ci stava un lettino da campeggio, dove ha dormito nostro figlio di due anni. Il bagno invece era piuttosto triste. Il lavandino si trovava nella camera di fianco alla scrivania, mentre nel bagno angusto c'era solo il wc e una doccia. Un altra coppia di amici aveva invece una stanza con un bagno più confertevole, quindi se riuscite chiedete se hanno un bagno dove ci sia anche il lavandino. Abbiamo pagato poco 70 pound a notte, esclusa la colazione e la posizione dell'albergo è veramente comoda.
Ultime due note. Positiva: c'è l'ascensore, non così scontato a Londra. Negativa: il wifi, funziona solo nella hall e non nelle camere ed è a pagamento.
Nel complesso lo raccomanderei, se non si hanno aspettative altissime.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo grazioso hotel, situato in una posizione perfetta per raggiungere le stazioni metro principali! La zona è bellissima, tranquilla e sicura. La colazione è sicuramente il punto di forza dell'hotel: al mattino è possibile scegliere tra la classica english breakfast e la colazione continentale che, in entrambi i casi, sono davvero abbondanti!
Le camere sono semplici e funzionali, i letti comodi e l'acqua calda sempre presente!
La struttura dell'hotel esteticamente è molto bella, la pulizia assolutamente di primo livello e lo staff super gentile e disponibile!
Caratterstica peculiare dell'hotel sono i pavimenti in parquet ricoperti da strati di moquette in puro stile british, che risultano tutti su livelli e pendenze differenti, l'effetto è quello di camminare sul ponte di una nave!
La camera, british style anch'essa, presenta un comodo lavabo nei pressi del letto e un bagnetto completo di doccia e wc.
L'interruttore per la luce all'interno del bagno è il cordino presente accanto alla porta, non è un allarme, tirate tranquilli!
L'hotel, come dicevo, è comodo per raggiungere rapidamente tutte le destinazioni ed in particolare l'immancabile Portobello market a Notting Hill che dista appena 5 minuti oppure Westbourne Grove a 2 minuti appena, nella quale potrete trovare, se non avete voglia di scarpinare per la città, decine di ristoranti e pub. Tra questi vi consiglio "The Greek farmer" in 66 Westbourne Grove, un ristorantino greco frequentato praticamente solo da greci, nel quale potrebe mangiare con 7 pounds a testa, bere incluso!
In alternativa a pochi minuti di distanza, su Bayswater road, trovate le stazioni metro che vi portano ovunque!
A nostro parere non vi sono aspetti negativi degni di nota da segnalare su questo hotel.
Insomma noi ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti (solo pernottamento). L'albergo è situato tra le zone tranquille di nottinghill e bayswater e a 10 min a piedi dalla fermata della metropolitana di bayswater, da dove passa la circle comoda per raggiungere i principali punti di interesse di Londra. Appena arrivati in albergo ci è stata chiesta una cauzione di 20 sterline restituiteci al check out..la stanza non era delle migliori.. Ma per dormire dopo tutto il giorno in giro per la città va più che bene.. Unica cosa... La stanza è in bilico... Credo che tutto L'albergo aia in bilico!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012