“cigolio” 2 su 5 stelle
Recensione di Umi London

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Umi London ai Preferiti
Umi London
3.0 su 5 Hotel   |   16 Leinster Square, Notting Hill - Bayswater, Londra W2 4PR, Inghilterra (Notting Hill)   |
Classificato al n.731 di 1.058 hotel a Londra
“cigolio”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel è pulito (per quanto le lenzuola possano fare eccezione qualche giorno..) ma non si riesce a dormire perchè il pavimento cigola su tutti i piani, quindi si sente chi passa sopra e anche in corridoio.
I lati positivi sono la vicinanza alla fermata Bayswater (3 min a piedi) e il fatto che il bar interno resta aperto fino a tardi (mentre TUTTI i pub sono chiusi!)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione molto buona,vicinissimo a due linee della metro molto importanti,la circle e la central.A cinque minuti a piedi da kensington garden e queensway con supermarket di ogni tipo,negozierò di souvenir,ristoranti di ogni sorta,centro commerciale...unica pecca leinster sq. È un quartiere residenziale x cui le strade e le facciate di case e hotel risultano tutte uguali,in pratica indistinguibili!!
L'umi è carino,senza troppe pretese,semplice ma pulito,con ristorante al'interno( il menù nn è molto vario)e connessione wifi a 1 pound x 20 min.le camere sono essenziali,il bagno è minuscolo occupato quasi interamente da una bella doccia.il lavandino,cosa decisamente strana,è vicino al letto e nn nel bagno.la tv nn ha moltissimi canali e tutti in inglese e la moquette cigola ad ogni passo,sia in camera che in corridoio,ma la camera viene pulita regolarmente,gli asciugamani cambiati e le lenzuola anche.le finestre peró fanno spifferi da tutte le parti così la camera è fredda mentre nei corridoi e nella hall no!c'è una piccola stanza dove poter lasciare i bagagli dopo il ceck-out,il che nn guasta,anche se è necessario essere veri esperti di tetris x incastrare nelle altre 1000 nello stanzino.detto questo,io ci tornerei,anche perchè viste le recensioni terribili di alcuni hotel....questo almeno è pulito!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

le camere non sono grandissime ma dignitose e pulite.
la posizione è ottima (a soli pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Bayswater ) e il personale accondiscendente. la struttura è piuttosto vecchia, lo dimostrano i vari scricchiolii notturni o la moquette piuttosto usurata.
come tutti gli hotel di Londra, scordatevi i bagni spaziosi e soprattutto il bidet.
nonostante ciò la qualità del sonno è eccelsa in quanto la posizione tranquilla lo rende una vera oasi nel traffico di Londra.
sicuramente ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Turin
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. La camera era piuttosto grande per gli standard di Londra. Nella camera, oltre al letto matrimoniale, c'era un piccolo armadio, due comodini, una scrivania con il set per thè e caffè e ci stava un lettino da campeggio, dove ha dormito nostro figlio di due anni. Il bagno invece era piuttosto triste. Il lavandino si trovava nella camera di fianco alla scrivania, mentre nel bagno angusto c'era solo il wc e una doccia. Un altra coppia di amici aveva invece una stanza con un bagno più confertevole, quindi se riuscite chiedete se hanno un bagno dove ci sia anche il lavandino. Abbiamo pagato poco 70 pound a notte, esclusa la colazione e la posizione dell'albergo è veramente comoda.
Ultime due note. Positiva: c'è l'ascensore, non così scontato a Londra. Negativa: il wifi, funziona solo nella hall e non nelle camere ed è a pagamento.
Nel complesso lo raccomanderei, se non si hanno aspettative altissime.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo grazioso hotel, situato in una posizione perfetta per raggiungere le stazioni metro principali! La zona è bellissima, tranquilla e sicura. La colazione è sicuramente il punto di forza dell'hotel: al mattino è possibile scegliere tra la classica english breakfast e la colazione continentale che, in entrambi i casi, sono davvero abbondanti!
Le camere sono semplici e funzionali, i letti comodi e l'acqua calda sempre presente!
La struttura dell'hotel esteticamente è molto bella, la pulizia assolutamente di primo livello e lo staff super gentile e disponibile!
Caratterstica peculiare dell'hotel sono i pavimenti in parquet ricoperti da strati di moquette in puro stile british, che risultano tutti su livelli e pendenze differenti, l'effetto è quello di camminare sul ponte di una nave!
La camera, british style anch'essa, presenta un comodo lavabo nei pressi del letto e un bagnetto completo di doccia e wc.
L'interruttore per la luce all'interno del bagno è il cordino presente accanto alla porta, non è un allarme, tirate tranquilli!
L'hotel, come dicevo, è comodo per raggiungere rapidamente tutte le destinazioni ed in particolare l'immancabile Portobello market a Notting Hill che dista appena 5 minuti oppure Westbourne Grove a 2 minuti appena, nella quale potrete trovare, se non avete voglia di scarpinare per la città, decine di ristoranti e pub. Tra questi vi consiglio "The Greek farmer" in 66 Westbourne Grove, un ristorantino greco frequentato praticamente solo da greci, nel quale potrebe mangiare con 7 pounds a testa, bere incluso!
In alternativa a pochi minuti di distanza, su Bayswater road, trovate le stazioni metro che vi portano ovunque!
A nostro parere non vi sono aspetti negativi degni di nota da segnalare su questo hotel.
Insomma noi ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti (solo pernottamento). L'albergo è situato tra le zone tranquille di nottinghill e bayswater e a 10 min a piedi dalla fermata della metropolitana di bayswater, da dove passa la circle comoda per raggiungere i principali punti di interesse di Londra. Appena arrivati in albergo ci è stata chiesta una cauzione di 20 sterline restituiteci al check out..la stanza non era delle migliori.. Ma per dormire dopo tutto il giorno in giro per la città va più che bene.. Unica cosa... La stanza è in bilico... Credo che tutto L'albergo aia in bilico!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stata nell'hotel Umi di Londra dall'8 febbraio al 12 febbraio, seguendo il consiglio di mia cugina che ci era già stata e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Le recensioni lette qui mi avevano un po' scoraggiato ma poi constatando di persona la situazione, devo dire che mi sono trovata bene e non ho trovato tutti quei difetti che sono stati qui elencati (non so se sono stata fortunata io). Sicuramente non è un hotel a 5 stelle, i pavimenti dei corridoi sono un po' cigolanti ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la struttura è molto buona. Innanzitutto vorrei spendere qualche parola per la bellissima zona di Bayswater in cui l'hotel si trova: è davvero tranquilla, sicura, molto bella da vedere con le tipiche case in stile vittoriano e comoda per gli spostamenti. La fermata della metro di Bayswater è a 7-8 minuti a piedi dall'hotel, ma la camminata è piacevole e non troppo pesante (forse un po' la sera dopo ore in giro per Londra a visitare, la fatica si fa sentire). La struttura si trova proprio in uno di questi edifici vittoriani e al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene. Avevamo prenotato una Superior double ed eravamo al secondo piano: la camera l'ho trovata pulita ed anche abbastanza grande, il bagno non nuovissimo e un po' ammaccato, ma comunque pulito e con cambio quotidiano degli asciugamani. Ho particolarmente apprezzato la colazione che si tiene nel coffee shop, al piano terra accanto alla reception: avevamo inclusa la continental breakfast che prevedeva la scelta di 4 portate tra quelle elencate nel menù (per me cappuccino, succo d'arancia e toast erano sufficienti). Nel complesso giudico il mio soggiorno all'Umi hotel molto buono e ci tornerò sicuramente.

I stayed in the UMI London 8-12th Februrary 2012 and I was satisfied with my stay. I decided to book there following my cousin's advice. After reading some of the reviews I was a bit concerned but when I arrived there I was pleasantly surprised. First of all, I would like to spend some words for the nice area of Bayswater, where the hotel is: peaceful, safe and not far from the city centre. The underground station is about 7-8 minutes far from the hotel: the walk is pleasant and not weary (maybe in the evening, after walking all day around London). The hotel is surely not a 5 stars hotel, but I found a good value for money in an expensive city like London. I booked a Superior double room and it was on the 2nd floor: the room was quite big and clean, nothing to complain about it. The bathroom is not properly brand new, but clean however. The staff was friendly and courteous and always available. I really liked the continental breakfast (it was included in the price) which was very rich and delicious.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Southbank
Garden Court Hotel
Garden Court Hotel
N. 633 di 1.058 a Londra
3.5 su 5 stelle 335 recensioni

Conosci Umi London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Umi London

Indirizzo: 16 Leinster Square, Notting Hill - Bayswater, Londra W2 4PR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill , Paddington / Maida Vale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.731 di 1.058 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Umi London 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Umi London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Umi Hotel Londra
Hotel Umi Londra