“hotel con il trucco” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.235 di 1.080 hotel a Londra
Firenze, Italia
“hotel con il trucco”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

il sito web mostra ua bella facciata che non corrisponde al reale servizio offerto dall'hotel. Molte le carenze sulle camere ai piani bassi. Forse nelle suites al 20 piano le cose possono andare meglio.
La moquette dei corridoi abbastanza lisa.
Personale alla reception poco disponible.
L'accapatoio nella stanza era di fattura cinese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a dicembre penotando una Delux Twin Park View che non è poi così spaziosa come descritta anzi abbastanza piccola, il salottino consiste in due poltroncine in un angolo con un piccolo tavolino e il bagno ha dimensioni normali.
Il parco si vedeva di striscio, forse una standard andava benissimo.
La prima sera siamo rimasti a cena al ristorante dell'albergo: il servizio è stato molto lento e sinceramente non ne valeva la pena.
L'albergo in ogni caso è comodo perchè a cinque minuti a piedi dalla stazione dova arriva il treno da e per l'aeroporto, è proprio vicino ad Hyde Park che si può attraversare piacevolmente.
Per fare colazione anche noi consigliamo di andare difronte all'albergo dove c'è un bar molto fornito e ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

E' stato un week-end perfetto a Londra impreziosito da questo Hotel...ottima posizione accanto alla fermata metro Lancaster Gate sulla central line a due fermate da Oxford Circus..Pulizia impeccabile della camera,peccato solo x il rumoroso riscaldamento che soprattutto di notte dava un fastidio tremendo...Per ovviare alla colazione troppo cara c'è un ottimo bar di fronte all'ingresso dell'hotel mentre per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo nel mio caso è stato superlativo in quanto ho pagato una camera matrimoniale superior 80 euro a notte avendo preso al volo un'offertissima!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in una matrimoniale splendida, piano alto con vista su Hyde Park, uno spettacolare parco nel cuore della city, sicuramente l'hotel è molto curato, il personale professionale, se volete un taxi lo chiamano al volo, all'ingresso security e deposito bagagli per i clienti. L'hotel inoltre è a due passi dalla metro Lancaster, molto comodo per chi come noi è arrivato dall'aeroporto. Camera pulita e scrivania con servizio da thè, inoltre nell'armadio c'è un comodo ferro da stiro (molto pratico e non facile da trovare solitamente). All'interno due bar e sale per meeting, ristorante (ottimi piatti e servizio al top), colazione continentale molto varia con camerieri in sala. Prezzi della colazione e del ristorante molto alti, ma a Londra non c'è da stupirsi. Sul prezzo della camera non mi sbilancio in quanto noi abbiamo trovato un pacchetto conveniente volo+hotel quindi qualcosa abbiamo risparmiato, provate a cercare queste combinazioni e risparmiate qualcosa certamente.
In ogni caso un ottimo hotel e lo consiglio per un soggiorno davvero tranquillo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dusante le vacanze di Pasqua, mai trovato un hotel di qualità così alta e al giusto prezzo! Dopo tutto si parla di Londra! Ci hanno accolto subito bene e la prima impressione appena si entra è di un hotel raffinato, curato e molto pulito. Nella hall c'è un tappeto che quando si cammina sopra, rilascia un profumo fantastico. Non che serva, però è una particolarità che non si trova in altri posti. La nostra stanza aveva la vista sul Parco... fantastica sopratutto nelle ore del tramonto (se ci si trova di rientro dalle gite). Le camere sono molto belle, rifinite e sopratutto pulite. Nell'armadio è anche disponibile asse e ferro da stiro... comodo per chi vuole essere sempre in ordine e non pagare la lavanderia. La colazione è abbondante è molto buona, un po cara... però siamo a Londra e tutto costa! Pur non essendo nel centro, nello stesso palazzo... sul retro c'è la stazione del metro... quindi in un attimo si arriva dove si vuole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Hotel molto confortevole in ottima posizione, attaccato a Hyde Park. Sebbene non centralissimo, ha una fermata della metropolitana a pochi metri. Servizio molto curato. Colazione ottima e abbondante ma piuttosto costosa. Qualche problema di sovraffollamento al momento Udella colazione. Le camere dei piani alti hanno una bellissima vista sul parco e sulla città. Certamente da tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bs
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Hotel ben servito dai mezzi (fermate di tube e bus a pochi metri), belle e comode le stanze, e staff gentilissimo. La colazione e' ottima e abbondante e per la cena abbiamo optato per un pub molto carino a poche decine di metri " the swan" . Hyde Park e' di fronte e Oxford street e' vicinissima. Vivamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Royal Park Hotel
Thistle Hyde Park
Thistle Hyde Park
N. 337 di 1.080 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 845 recensioni

Conosci Lancaster London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lancaster London

Struttura: Lancaster London
Indirizzo: Lancaster Terrace, Londra W2 2TY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 130 hotel per famiglie a Londra
N. 153 hotel romantici a Londra
N. 174 hotel di lusso a Londra
N. 206 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Lancaster London 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lancaster London
Hotel Lancaster Londra