“inizio anno a londra alla Mr Bean”

Holiday Inn London - Kensington
Classificato al n.620 di 1.089 hotel a Londra
Italy
“inizio anno a londra alla Mr Bean”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 gennaio 2013

Soggiornato in questo hotel dal 3 al 6 gennaio 2013.
Prenotato via BA, mi aspettavo un servizio e un'accoglienza decisamente migliore. Sinceramente sono sempre stata fortunata a trovare sistemzaioni buone, se non ottime, ma questa volta non mi è andata nel modo migliore. Devo sottolineare anche che mi accontento, ma questa volta no!!!!
La posizione è decisamente ottima, in una zona molto tranquilla e ad un passo dalla metro (circle line, linea gialla). Arrivata giovedi 3 gennaio a tarda sera con mio figlio, ci hanno sistemato in una camera a due letti al primo piano della parte non ristrutturata.
Bagno molto piccolo con vasca, tenda e tappetino (argh...un hotel a 4 stelle? No? Una forse!).
Stanchi, abbiamo voglia di una tazza di tè...una volta sciacquato tazze e bollitore, metto a scaldare l'acqua. Quando la verso è completamente gialla-marrone ("ma questa esagera!!!" direte voi, "la solita italiana piena di storie"...no no, sono una persona aperta, disponibile e anche spartana...), no no no no. Qualcuno ha scaldato nel bollitore del tè o del caffè e l'ha completamente rovinato...quindi niente tè...
Mio figlio, una volta fatta la doccia, si deve asciugare i capelli...il phon è in un cassetto della scrivania...lo prendiamo ed è completamente ricoperto da polvere...non sto scherzando!!!!
Non è finita...faccio io la doccia. Il sapone mi scivola dentro al lavandino e mi va a chiudere il tappo...il problema è che non c'è alcun modo di aprirlo e fare riscorrere l'acqua...mi sono tolta le lenti a contatto nella vasca (con il terrore di perderle) e lavata i denti a 90°...
Il wifi c'è, ma è a pagamento (per l'esattezza 9.95£ ogni 24 ore)...probabilmente perchè era nell'area non ristrutturata...
Sono andata a esporre tutti i problemi, me li hanno risolti il giorno dopo, ma non mi hanno cambiato stanza. E l'albergo non era pieno.
Tutto questo dipende comunque da chi c'è alla reception. Alcuni si fanno in 10 per aiutarti, ma la maggior parte no, ma non perchè non vogliano, forse perchè non sanno come comportarsi. Mi spiego: venerdì sera volevo andare a teatro. Un primo ragazzo è stato estremamente gentile ad aiutarmi a cercare due posti. Non era informato nè sullo spettacolo nè sul teatro (Old Vic), ma non è questo il problema, ci mancherebbe! Non è riuscito a trovarmeli perchè si è attenuto al primo orario che gli ho detto io. Delusa, ho provato a cercare via internet e ho trovato due posti per il sabato pomeriggio. Sono ritornata alla reception e ho trovato un inserviente inglese, più vecchio, che, giustamente, mi ha informato sul fatto che se prenotavo via hotel avrei dovuto pagare la commissione all'agente che mi trovava i biglietti...e mi ha consigliato di non farlo...vedete voi...
Un'ultima cosa: la stanza è gelida dalle 10 di sera all'una di notte e dalle 4 di mattina fino alle 8 circa.
Purtroppo la stanza è stata l'unica nota negativa del mio weekend a Londra. Per il resto tutto ok.
Ah...un ultimo consiglio: fate colazione lungo Wrights Lane quasi di fronte alla bancarella dei fiori verso High Kensington Street (saranno non più di 300 metri a piedi)...lì il wifi è gratuito!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Toscana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2013

Soggiornato a cavallo di Natale, Hotel rinnovato negli spazi comuni che si presentano anche da hotel di categoria superiore.
Staff gentile e disponiblie.Abbiamo avuto un gradito upgrade sulla camera che ci ha pienamente soddisfatto (magari se ci fosse stato il frigo bar...) Posizione perfetta a circa 200 mt dalla metro e 150 da un ottimo Caffe' Nero per le colazioni.Vicinissimo (un km) alla Royal Albert Hall. Hide Park altrettanto vicino. La camera forse era un pò piccola ma funzionale.
Buona piscina e palestra anche se occorre pagare 8 sterline. Peccato il wifi a 9,95 al giorno che in un albergo così dovrebbe essere gratuito. Avremmo voluto cenare una sera al ristorante ma pare che la cucina sia un pò sottodimensionata e avremmo dovuto aspettare 2 ore al tavolo prima di essere serviti e abbiamo rinunciato. Il personale ci ha comunque subito suggerito vari ristoranti nella zona e prenotato secondo le nostre esigenze ( un buon libanese a due passi) Tornerei sicuramente in questo hotel. Una pecca la sporcizia che si vedeva dalla finestra della camera (oggetti di tutti i tipi forse caduti dai piani piu' alti...)

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2013

abbiamo prenotato per 4 notti due doppie dal 16 novembre.devo dire che eravamo preoccupati di essere sistemati nelle camere non ristrutturate,ma e'bastato chiedere camere nuove e' abbiamo avuto 2 executive,belle pulite letto largo fantastico,bagno piccolo ma funzionale con cabina doccia,peccato che l'acqua usciva con poca pressione nonostante fosse il primo piano.colazione ottia e abbondantissima compresa nella tariffa.personale disponbile.cosa volere di piu'?.unica pecca la metro chiusa sabato e domenica e quella di notthing hill e' abbastanza lontana

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo prima della ristrutturazione e devo dire ke mi sono trovato malissimo! L acqua cadeva dal soffitto le camere erano piccole e non curate! Il ristorante non aveva le prenotazioni allora ogni sera dovevo uscire a mangiare!!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Novara, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 dicembre 2012

Entrando in hotel sembra un super lusso 10 stelle..... Appena arrivi in camera al 7 piano e aprì la porta, fai 2 passi e scricchiola tutto entri in bagno e non ti muovi...... Insomma una camera piccolissima e un bagno invisibile.......e.... Non muoversi altrimenti scricchiola !!!!!!!!!

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2012

ho soggiornato per 4 giorni in questo hotel tramite agenzia , mi sono trovato molto bene , tutto pulito , servizio efficiente e servizievoli , ho incontrato molti camerieri e reception italiani che erano gentili con me e la mia ragazza , ottima posizione , vicina alla stazione metro e molti negozi di moda e anche semplici supermercati . Stanza pulita , tv in hd , bagno pulito e luci ben posizionate , ottima colazione internazionale di prima mattina , anche se finiva alle 11 , e la sera ottimo piano bar con musica soft e buoni drink a prezzi modesti . Consiglio vivamente se volete una vacanza comoda e elegante

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2012

Ho soggiornato 5 giorni in questo hotel e mi sono trovata molto bene....Camera piccola ma molto accogliente,pulita,completamente ristrutturata,bagno grande .Personale servizievole,professionale,gentile.Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Holiday Inn London Kensington Forum
N. 62 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 3.579 recensioni
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Hotel Indigo London Kensington

Conosci Holiday Inn London - Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London - Kensington

Struttura: Holiday Inn London - Kensington
Indirizzo: Wrights Lane | Kensington, Londra W8 5SP, Inghilterra (Nome precedente: Kensington Close Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 69 hotel con spa a Londra
N. 359 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn London - Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Agoda, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London - Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Close Hotel Londra
Hotel Kensington Close Londra