“Great location!”

Classificato al n.513 di 1.089 hotel a Londra
Firenze, Italia
“Great location!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Posizione strategica, dieci minuti a piedi dalla stazione di Paddington, a sua volta perfettamente collegata all'aereoporto di Heathrow da un treno veloce; nei dintorni ci sono molti ottimi ristoranti etnici. Accanto a Hyde Park, servito perfettamente dai mezzi pubblici. Buona colazione , abbondante e varia. Camere discrete , non molto spaziose. Siamo andati con amici, con bambini di 11 e 12 anni. Giudicato da tutti noi veramente un buon albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati molto fortunati perchè abbiamo trovato una super offerta per questo hotel 4 stelle, praticamente in centro e a due passi dalla fermata della metro Lancaster Gate.
Chi ci è già stato si sarà reso conto che a Londra è praticamente impossibile trovare una sistemazione decente in centro ad un prezzo accettabile. Questa è molto più che decente!!
Camera piccolina ma con abbastanza spazio per muoversi e mettere le valigie ma soprattutto PULITISSIMA e NUOVISSIMA, bagno altrettanto. In più in camera c'è un bollitore per l'acqua per farsi té e caffè (la confezione viene rifornita ogni giorno) e pure un ferro da stiro...
Colazione a buffet abbondante e molto buona, personale gentilissimo.
Usciti dall'hotel attraversate la strada e vi trovate immersi in Hyde Park, cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

prima di partire avro visto 50 hotel con rispettive foto poi ho scelto il corus e devo dire che la ricerca e' stata premiata.ottima posizione noi siamo atterrate a heatrow e con heatrow exepress siamo arrivate alla stazione di paddington che dista dal corus 10 minuti a piedi,io e mia figlia abbiamo soggiornato al corus lo scorso 23 febbraio 2012.ci siamo trovate benissimo, la stanza e' piccolina e anche il bagno,ma in camera, se si va a londra ci si va solo per lavarsi e dormire.il letto era ultracomodo abbiamo riposato benissimo,non so se fosse anche per la stanchezza.moquette pulita,bagno pulito ogni giorno con cambio tovaglie.la posizione e' ottima per nulla rumoroso,zona tranquilla stazioni metro vicine paddington e lancaster gate.hyde park di fronte e' bellissimo.alla reception c'e' giovanni, gentilissimo che per me e mia figlia che non parliamo l'inglese e' stato una boccata d'aria, quando entravo o uscivo dall'hotel e lo vedevo alla reception mi rassicuravo perche' sapevo che almeno con lui riuscivo a comunicare.viaggio meraviglioso mamma e figlia,da rifare. sicuramente soggiorneremo nuovamente in quest'hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
provincia di Varese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

La cosa più deludente sono le stanze: piccolissime, senza armadio, poco curate e con molti spifferi. Il bagno con un lavandino minuscolo.
Il letto della mia compagna di stanza aveva un problema, è stato riparato ma non è stato rassettato. Al ritorno in albergo verso le 22, alle nostre richieste di rifare il letto ci è stato risposto che il personale addetto alle stanze non era più in servizio!
Nel periodo del mio soggiorno-8/11 dicembre- l'albergo era al completo due ascensori sempre occupati e uno non funzionante. Sono anche scesa lungo le scale e mi sono ritrovata nel cortile di servizio accanto alla lavanderia.
Ho trovato la prima colazione buona e abbondante.
La posizione dell'hotel è buona: poco distante dalla fermata della metropolitana e a 5 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Paddington nella quale arrivano i treni da e per l'aeroporto di Heathrow.
Hyde Park si trova proprio dietro l'angolo, ed Oxford Street si può raggiungere facilmente con una bella passeggiata nel parco.
Lo consiglio solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Chiavari, Liguria, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

pochi giorni fa io e mia madre abbiamo soggiornato a londra presso questo hotel per ben sei notti...una follia...lo avessimo saputo subito molto probabilmente avremmo evitato un hotel del genere. al momento dell'arrivo osservando la facciata e conseguentemente la hall pensavamo di trovarci in un vero hotel a 4 stelle ma poi??? IL DEGENERO. la camera ubicata in una posizione terribile,piccolissima, triste e molto mal arredata. non credevamo ai nostri occhi non era presente nemmeno un accenno di armadio!!!!! ma come si fa a nona vere l'armadio soprattutto in un 4 stelle!!!! il bagno era minuscolo e secondo la loro intelligenza hanno piantato una mensola sopra il wc nel quale cadeva tutto ciò che veniva appoggiato su questa. la vasca assolutamente inadatta per una persona anziana perchè troppo alta rispetto al pavimento, finiti i doccia schiuma non li hanno nemmeno sostituiti. assolutamente sconsigliato anche se è un peccato perchè la posizione è buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Chivasso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato ospite di questo albergo alcuni anni fa. Facciata e hall molto belle, ma una volta arrivati in camera è stato una delusione. Camera piccolissima con letti singoli posizionati sotto ad una finestra da cui entrava parecchia aria. Bagno piccolo, brutto e sporco. Alle nostre dimostranze siamo stati spostati in una suite molto bella e spaziosa con moquettes blu che ricopriva il pavimento e mobili in legno vero! Buona la colazione offerta dall'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

la posizione dell'edificio è buona anche se è un pò distante dal centro.
Lesterno della struttura è buono ma l'interno decisamnete no. Le stanze sono piccole e malcurate. I bagni sono vecchissimi: nel lavandino ci sono due rubinetti come negli anni '70 e la doccia è sprovvista di cornetta. Inoltre la pulizia lascia a desiderare e non venivano cambiati gli asciugamani regolarmente. Non suggerirei questo hotel a nessuno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Lancaster Gate Hotel
Punteggio 4.5 su 5 846 recensioni
Lancaster London
N. 240 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 3.436 recensioni

Conosci Corus Hotel Hyde Park London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corus Hotel Hyde Park London

Struttura: Corus Hotel Hyde Park London
Indirizzo: 1-7 Lancaster Gate, Londra W2 3LG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 328 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Corus Hotel Hyde Park London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corus Hotel Hyde Park London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corus Hyde Park Londra
Corus Hyde Park Hotel