Corus Hotel Hyde Park London
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Ristorante
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
128 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
227 USD
184 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

130 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Recensioni (4.373)
4.373 risultati
1.630
1.090
1.630
1.090
Recensito 26 gennaio 2012

pochi giorni fa io e mia madre abbiamo soggiornato a londra presso questo hotel per ben sei notti...una follia...lo avessimo saputo subito molto probabilmente avremmo evitato un hotel del genere. al momento dell'arrivo osservando la facciata e conseguentemente la hall pensavamo di trovarci in un vero hotel a 4 stelle ma poi??? IL DEGENERO. la camera ubicata in una posizione terribile,piccolissima, triste e molto mal arredata. non credevamo ai nostri occhi non era presente nemmeno un accenno di armadio!!!!! ma come si fa a nona vere l'armadio soprattutto in un 4 stelle!!!! il bagno era minuscolo e secondo la loro intelligenza hanno piantato una mensola sopra il wc nel quale cadeva tutto ciò che veniva appoggiato su questa. la vasca assolutamente inadatta per una persona anziana perchè troppo alta rispetto al pavimento, finiti i doccia schiuma non li hanno nemmeno sostituiti. assolutamente sconsigliato anche se è un peccato perchè la posizione è buona.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Sono stato ospite di questo albergo alcuni anni fa. Facciata e hall molto belle, ma una volta arrivati in camera è stato una delusione. Camera piccolissima con letti singoli posizionati sotto ad una finestra da cui entrava parecchia aria. Bagno piccolo, brutto e sporco. Alle nostre dimostranze siamo stati spostati in una suite molto bella e spaziosa con moquettes blu che ricopriva il pavimento e mobili in legno vero! Buona la colazione offerta dall'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

la posizione dell'edificio è buona anche se è un pò distante dal centro.
Lesterno della struttura è buono ma l'interno decisamnete no. Le stanze sono piccole e malcurate. I bagni sono vecchissimi: nel lavandino ci sono due rubinetti come negli anni '70 e la doccia è sprovvista di cornetta. Inoltre la pulizia lascia a desiderare e non venivano cambiati gli asciugamani regolarmente. Non suggerirei questo hotel a nessuno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Lo scorso 5 gennaio io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel dove eravamo già stati 3 anni fa e dove avevo indirizzato due coppie di amici (una di questa con figli). La volta scorsa avevamo preso una camera standard, questa volta abbiamo optato per una camera superior, ubicata al piano terra, molto più nuova e spaziosa anche per ciò che riguarda il bagno (20 sterline in più a notte). Siamo stati benissimo, tutto il personale è gentile (raccomando agli italiani il Sig. Giovanni alla Concierge), la sala colazione adesso è al piano terra in un ambiente più carino con vetrate con vista Hyde Park, molto abbondante e con buon servizio ai tavoli. Non sto a ripetere la bontà della posizione dell' hotel (già ampiamente descritta nella mia precedente recensione), questa volta consiglio di fare una visitina più a nord, nella zona circostante la Paddington Station. Se andate a Londra tenete presente questo albergo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

la struttura dista 200m dalla fermata della metropolitana,direttamente difronte all'ingresso di Hyde park,con una passeggiata di un oretta scarsa si arriva al parlamento,quindi lo trovo ideale per partire alla volta di una comodo esplorazione della citta'.Ha una hall elegante,palestra,2 ristoranti in cui si mangia molto bene,le camere sono "starnamente arredate";infatti sono dotate di tv lcd,ferro da striro completo di assa,bollitore e bustine per the,ma non hanno neanche un misero armadio.le dimensioni sono limitate il letto e' forse una piazza e mezzo,il bagno e' microscopico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia