Kensington House Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

196 USD
158 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
116 USD
Agoda.com
141 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
130 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
127 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
91 USD
ibis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
Hotwire.com
Recensito 19 marzo 2017

L'hotel è in un'ottima posizione, a due passi dalle fermate dei mezzi e da Hyde Park.
La zona è tranquillissima e perfetta sia per giovani che famiglie.
Le stanze sono pulite ma piccole e con arredamento datato e con alcune cose non funzionanti (bollitore e asciugacapelli). La colazione è veramente povera, solo colazione continentale e con pochissima scelta. Personale al check in e out cordiale e professionale mentre alla colazione un po' "freddo".
Se migliorassero nei dettagli ci ritornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Le stanze al terzo piano godono di un'ottima vista
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione ottima a due passi da hyde Park e dalla metropolitana ma è un pò trascurato. La moquette nella stanza era macchiata e il bagno molto rovinato nonostante fosse pulito.
La camera era piccola ma il letto molto confortevole.
Nel complesso l'hotel ha delle potenzialità ma a mio parere poco curato.
La colazione molto semplice ed essenziale ma i camerieri molto disponibili e professionali.
Se dovessi tornare a Londra non ritornerei in questa struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2016

Ho trascorso una notte presso il Kensington House Hotel in occasione di una brevissima visita a Londra. La posizione è eccellente, ad un passo da Kensington Gardens e facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione metro di High Street Kensington (Circle e District Line) che da quella di Gloucester Road (Piccadilly Line).
Il personale è particolarmente gentile ed amichevole, mi è stato riservato un upgrade gratuito ad una mini-suite al solo accennare che si trattava del giorno del mio compleanno al momento del check in.
La camera era spaziosa, pulita e confortevole. La colazione potrebbe certamente essere più ricca ma è comunque discreta.
Certamente un'ottima impressione.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2016

sono tornato in questo hotel per la quinta volta e ancora una volta sono rimasto soddisfatto. pulito, personale cordiale cortese e disponibile, posizione strepitosa; mi aspettavo qualcosa di meglio dalla prima colazione ma per il resto non ho nulla da dire. tornerò !

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2013

Ottima ubicazione, camere spaziose, pulite silenziose. Personale attento ma discreto
molto gentili, il giorno della partenza avevamo l'aereo presto quindi gli orari non combaciavano con la colazione in hotel, quando siamo scesi era tutto pronto e così abbiamo potuto consumare la colazione con calma rispettando i nostri orari. Semplicità assoluta all'arrivo, consegna camera e alla partenza. Ottimo rapporto qualità prezzo se si considera che è praticamente fronte strada a Kensington Garden. Hotel da tenere sicuramente in considerazione nel prossimo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia