Recensioni (3.971)
1.354
2.219
1.354
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto carino in un quartiere stupendo di Londra pieno di ristoranti e a due minuti dalla metro. Colazione buona,personale carino e disponibile. Unica pecca che non mi fa dare 5 stelle è la camera piccolina e il phone non funzionante. Però lo consiglio molto

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Philip C, General Manager alle K+K Hotel George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

grazie mille

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni io e mio marito all’hotel George di Earl’s Court.
Siamo stati davvero molto bene; prima di tutto la posizione è perfetta, si raggiunge facilmente a piedi sia Hide Park che south Kensington con i suoi musei e lo shopping, inoltre la metro di Earl’s Court è a tre minuti.
L’hotel è elegante e curato, la nostra camera affacciava sul giardino interno, silenziosa e con vista incantevole.
Il buffet del breakfast è abbondante e di ottima qualità, il personale gentile e attento.
Per il prossimo soggiorno a Londra torneremo senz’altro in questo delizioso hotel.
Laura Ghezzi

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Philip C, General Manager alle K+K Hotel George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Grazie mille per la positivissima recensione! A presto! Philip

Recensito 20 novembre 2017

Ottimo hotel in una zona tranquilla nella bellissima ma caotica Londra vicinissimo alla metro Earl's Court servita da tre linee ( Piccadilly,District e Circle Line) con le quali si può arrivare in qualsiasi parte di Londra e comunque nelle zone a più alta attrazione turistica.
Lo staff è molto gentile e disponibile, le stanze confortevoli e la colazione abbastanza buona.
Consigliato a coppie giovani e meno giovani, amici e single.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Philip C, General Manager alle K+K Hotel George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Grazie per l'ottima recensione.

Recensito 25 ottobre 2017

Con mia figlia ero già stata a Londra ben 6 anni fa. Siamo tornati, insieme anche a mio marito, in occasione del mio compleanno soggiornando per la prima volta in questo hotel.
La struttura esterna é in tipico stile vittoriano, la hall spaziosa e la Camera ( king executive ) perfetta anche per persone un po' più "ingombranti" come noi.
Il personale si è dimostrato cordiale e molto disponibile pur non parlando la nostra lingua. La colazione è abbondante e di ottima qualità.
Davvero incredibilmente perfetta la posizione, ad un paio di minuti dalla stazione metropolitana di Earl's court dove si trovano la Distric line (linea che collega le varie attrazioni turistiche) e la Piccadilly line (linea che ti porta nell'area dello shopping).
Non posso fare altro che consigliare questo albergo, ho trascorso un fantastico Bday durante il mio soggiorno!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Philip C, General Manager alle K+K Hotel George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie mille per la positivissima recensione!

A presto!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per un soggiorno a londra con nostro figlio di 6 anni, ci era piaciuto per la presenza di un parco all'interno della struttura, parco che si è rivelato veramente fantastico!!! Oltre a questo ci piace sottolineare il servizio i m peccabile e la estrema gentilezza di tutto lo staff. Colazione molto buona, anche il ristorante interno alla struttura merita una menzione!! Inoltre la posizione dell'hotel a pochi passi dalla metro garantisce comodi spostamenti. Nei paraggi altri ristoranti e negozzi di vario tipo. Assolutamente una ottima scelta.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Philip C, General Manager alle K+K Hotel George, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie mille per i commenti gentili